Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Erborian CC Red Correct Crema è una CC Cream di Erborian, tra i bestseller del brand di cosmetici coreani con Erborian CC Cream ed Erborian BB Cream. Disponibile nei formati 15 ml e 45 ml, è una crema colorata con SPF25 formulata per uniformare l’incarnato e coprire i rossori. Si presenta come una crema dalla texture completamente bianca ma, a contatto con la pelle, si adatta all’incarnato rendendolo subito più omogeneo. Con la sua consistenza leggera e un finish naturalmente luminoso, lascia la pelle morbida e radiosa attenuando le discromie che derivano da stati infiammatori e irritazioni. Il merito è dei pigmenti verdi racchiusi nella formula, dall’azione correttiva e in grado di migliorare la grana cutanea minimizzando le imperfezioni. La formula di Erborian CC Red Correct Crema contiene attivi di trattamento di skincare come la glicerina e la vitamina E, rispettivamente dall’azione idratante e antiossidante. L’ingrediente principale è la centella asiatica, utilizzata in cosmesi per lenire le pelli sensibili e prevenire i segni dell’età. Si tratta di una CC Cream dermatologicamente testata e non comedogenica, potenzialmente adatta a tutti i tipi di pelle. Considerata la specifica funzione correttiva, Erborian CC Red Correct Crema è consigliata in particolar modo a chi risente di rossori diffusi sul viso in seguito a problematiche come acne, rosacea o couperose. Potrebbe risultare troppo ricca se applicata su una pelle grassa con tendenza a lucidarsi e non piacere a chi predilige i prodotti per la base viso con coprenza totale e dal finish opaco.
Erborian CC Red Correct Crema è una CC Cream anti-rossori studiata per uniformare l’incarnato e nascondere le discromie. Con SPF25, ha una texture sottile che si fonde con la pelle senza appesantirla e una coprenza modulabile da leggera a media.
Erborian CC Red Correct Crema viene venduta in un pratico tubetto in plastica, disponibile nei formati 15 ml e 45 ml.
Erborian CC Red Correct Crema viene proposta dal brand di cosmetici coreani Erborian in un’unica variante colore universale. Si presenta di colore bianco e, a contatto con la pelle, si adatta perfettamente alla carnagione.
La formula di Erborian CC Red Correct Crema contiene numerosi attivi di skincare finalizzati a idratare, nutrire, lenire e compattare la pelle. I pigmenti verdi microincapsulati contrastano i rossori, mentre la glicerina previene la disidratazione cutanea. Tra gli ingredienti si distinguono anche la vitamina E, dall’azione antiossidante, e la centella asiatica che lenisce la pelle e previene i segni dell’invecchiamento.
Per la sua funzione correttiva, Erborian CC Red Correct Crema è pensata in particolar modo per chi risente di rossori diffusi sul viso dovuti a problematiche quali acne, couperose e rosacea. Consigliata a chiunque abbia una pelle sensibile che si arrossa facilmente, è dermatologicamente testata e non comedogenica. Potrebbe risultare fin troppo ricca su una pelle da grassa a molto grassa.
Il brand suggerisce di applicare Erborian CC Red Correct Crema al posto del fondotinta se si desidera una base viso leggera e naturale, ma può essere usata anche come base per il fondotinta e il correttore laddove si necessiti di una maggiore coprenza. La texture si può sfumare facilmente con le mani, con il pennello o con la spugnetta.
Erborian CC Red Correct Crema presenta alcune affinità con Rougj BB Cream Magic SPF15 Pelli Mature Crema Colorata. La tecnologia con pigmenti microincapsulati è la medesima ed entrambi i prodotti assolvono funzione di trattamento, ma la BB Cream di Rougj è specifica per le pelli mature.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.