Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
115 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Make-up

Festa della mamma: a ciascuna il suo regalo
Lifestyle 02 maggio 2021
5 brand del lusso nati dal genio femminile, di ieri e di oggi
Lifestyle 08 marzo 2021

Guide all'acquisto

Make-up: guida all’acquisto dei prodotti più fashion

Recensione Pupa Vamp! Mascara

Acquistabile da solo, oppure nella pratica confezione multiuso (Pupa Vamp! Mascara & Vamp! Stylo Liner) Pupa Vamp! Mascara è il rimmel firmato Pupa ad effetto volumizzante e a lunga tenuta dal prezzo contenuto. Non una linea economica, ma sicuramente un cosmetico poco costoso, soprattutto se paragonato a prodotti di altri di brand altisonanti, come il Dior Diorshow Pump 'N' Volume, che però nulla ha da invidiare a quest’ultimo. Pupa Vamp! Mascara è ormai un articolo simbolo dell’azienda, lanciato sul mercato ormai nel 2012, è stato con il tempo rimodernato e migliorato, fino ad arrivare alla composizione odierna, molto cremosa e a lunga durata. Questo rimmel allunga e infoltisce le ciglia già alla prima passata, incurvandole in maniera naturale e ridefinendone la forma. L’effetto finale è quello di uno sguardo intenso e ammaliante, accentuato ancora di più dalla scelta dei colori che possono essere abbinati a quelli degli occhi. Ottimo anche lo scovolino, studiato per facilitare l’applicazione del prodotto, per raccoglierlo meglio all’interno del contenitore, e per rendere le ciglia ancora più definite. Stando, poi, a quanto dichiarato dalla casa madre, questo mascara vanta anche una lunga tenuta, quindi non cola. Tuttavia, in condizioni climatiche avverse, con pioggia o eccessivo caldo, ma anche a causa di una lacrimazione abbondante, il mascara potrebbe comunque sciogliersi. Per scongiurare l’effetto panda, in questi casi è quindi consigliabile usare un prodotto waterproof.

Pupa Vamp! Mascara in pillole:

  • Sette colorazioni
  • Oftalmologicamente testato
  • Paraben free
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su Pupa Vamp! Mascara

Come mettere bene Pupa Vamp! Mascara?

Per applicare il mascara alla perfezione e avare ciglia più lunghe il segreto è uno: partire dalla base muovendo lentamente la spazzolina con movimenti oscillanti fino ad arrivare alle punte. Per questa operazione non ci vuole molto mascara sullo scovolino, che rischierebbe di raggrumarsi sulle ciglia, ma è consigliabile effettuare più passate di prodotto.

Pupa Vamp! Mascara cola?

Questo rimmel Pupa vanta una lunga durata, quindi, in condizioni normali non cola e resta intatto. Tuttavia, in presenza di acqua o umidità è probabile che un po’ di prodotto possa sporcare la parte inferiore dell’occhio, soprattutto se il mascara è applicato alle ciglia inferiori. In questi casi è meglio usare un mascara resistente all’acqua.

Quali sono i colori di Pupa Vamp! Mascara?

Ben sette colorazioni disponibili che esaltano lo sguardo e il colore degli occhi in maniera diversa, e che si adattano a ogni situazione. Il colore nero, ad esempio, è un evergreen adatto ad ogni situazione, ma tonalità come l’Amethyst Violet o l’Electric Blue sono perfetti per serate particolari o appuntamenti galanti. Esistono poi anche colorazioni più classiche come Chocolat Brown o Military Green.

Pupa Vamp! Mascara costa molto?

Trattandosi di un prodotto la cui validità è ormai consolidata, Pupa Vamp! Mascara offre un rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso. È possibile trovare questo cosmetico in offerta a un costo che va al di sotto dei 15 euro, collocandolo così in una fascia economica medio-bassa.


Ultime opinioni Pupa Vamp! Mascara

4
Ottimo mascara, ma con qualche riserva
Variante: Extra Black

Ho sentito parlare spesso di questo mascara dalle amiche e anche su internet e così mi sono incuriosita, anche in virtù del prezzo conveniente. Ora, sappiamo tutte che trovare il mascara perfetto è un’impresa titanica per ogni donna e questo prodotto nel complesso non è definibile tale, pur restando un buon rimmel. Applicandolo, l’effetto iniziale è effettivamente sbalorditivo, le ciglia risultano allungate e anche voluminose, ma con il passare delle ore si formano dei piccoli antiestetici grumi. Le ciglia si attaccano un po’ tra di loro e risultano indurite. In generale comunque lo sguardo è valorizzato. Un'altra cosa positiva è che con lo struccante il mascara viene via facilmente.

5
Molto soddisfatta
Variante: Extra Black Acquistato da Ditano

Il prodotto é Fedele alla descrizione che appare nella scheda sul sito. Facilissimo da applicare e ciglia riempite fino ad un effetto extra volume

5
Eccellente
Variante: Extra Black Acquistato da Flomery

Il mascara è molto buono. Migliora la forma delle ciglia.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su