Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere è un blush compatto di Yves Saint Laurent, tra i prodotti per la base viso più venduti del brand di alta profumeria francese con Yves Saint Laurent Touche Eclat Le Teint Fondotinta e Yves Saint Laurent Touche Eclat High Cover Correttore Illuminante. Disponibile in 12 colori di tendenza declinati in finish matt e satin, viene venduto in un’elegante confezione couture di forma circolare e dotata di specchio. Il rivestimento superiore del packaging, con trama matelassè, richiama il colore del blush rendendo ogni singola variante facilmente riconoscibile. La texture è setosa e impalpabile, complice un trito finissimo e sottile che si fonde con l’incarnato senza appesantire la pelle e senza segnarla. Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere ha un’elevata pigmentazione e una coprenza modulabile, così da ottenere un colorito praticamente su misura a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. Si tratta di blush waterproof, resistenti al sudore e all’umidità, capaci di conferire alla pelle un aspetto sano, fresco e curato. La formula contiene attivi di trattamento come lo squalano e la rosa canina, in grado di minimizzare pori dilatati e imperfezioni. Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere è potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere usato con soddisfazione anche sulle pelli secche e mature, in quanto non enfatizza rughe e linee di espressione ma anzi sublima la grana cutanea perfezionandola. Non è incluso il pennello per l'applicazione.
Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere è un blush compatto in polvere con coprenza modulabile. È caratterizzato da una texture sottile e impalpabile che non appesantisce i tratti del viso né mette in evidenza rughe e imperfezioni. Il packaging a conchiglia è elegantissimo e da collezione: impreziosito dal logo della Maison in oro e da una raffinata trama matelassé che riprende il colore del blush.
Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere è disponibile in 12 colori declinati nei finish matt e satin.
La formula di Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere contiene squalano e rosa canina, ingredienti dalle proprietà idratanti, antiossidanti e perfezionanti.
Il brand consiglia di applicare Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere sulle gote, effettuando movimenti circolari dal centro del viso verso l’esterno con un apposito pennello per l’applicazione delle polveri. Alcune tonalità si prestano anche a riscaldare l’incarnato e possono essere sfruttate per un leggero contouring disegnando una W su entrambi i lati del viso. Per ottenere un effetto lifting naturale, invece, si suggerisce di sfumare il blush verso l’alto e poi verso le tempie.
Yves Saint Laurent Make Me Blush Bold Blurring in Polvere è potenzialmente adatto a tutti i tipi di pelle. Performa molto bene sulle pelli grasse che tendono a lucidarsi perché gode di una lunga tenuta e anche sulle pelli secche e mature, complice la texture idratante e confortevole.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.