Menu

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato a partire da 30,33 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rossetto idratante Disponibile in 32 colori Finish satinato
Scegli tra 5 varianti:
Tutte le varianti

05 Nude da 30,33 €

01 Le Rouge non disp.
22 Pink Celebration non disp.
52 Rosy Coral non disp.
70 Le Nu non disp.
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Make-up

Beauty e Salute 03 dicembre 2023
I 5 cofanetti make-up economici da acquistare per Natale
Lifestyle 08 novembre 2023
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento 2023 fai da te ma non solo

Guide all'acquisto

Armocromia Primavera: guida all’acquisto per un make-up in palette
Regali make-up Natale: le migliori idee beauty nella nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è un rossetto di Yves Saint Laurent, tra i bestseller della Maison insieme a Yves Saint Laurent Touch Eclat Stylo e Yves Saint Laurent Lash Clash Mascara. Si tratta di un rossetto idratante, protettivo e iperpigmentato, in grado di rivestire le labbra con un colore pieno sin dalla prima passata e di valorizzarle grazie al suo piacevole finish satinato dall'effetto rimpolpante. Lanciato nel 1978, Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è disponibile in 32 colori, suddivisi in 4 palette cromatiche: la gamma include rossi, fucsia, arancioni e nudi. Tutte le varianti colore, ispirate alle cromie caratteristiche del brand, sono molto coprenti e presentano una formula a lunga tenuta, per labbra impeccabili e perfettamente valorizzate nella loro bellezza. Pur trattandosi di rossetti molto resistenti, non seccano affatto le labbra grazie allo speciale mix di oli di origine naturale impiegato per la formulazione. La sensazione è quella di labbra idratate e morbide, nel segno del comfort. Il tratto distintivo di Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è il packaging, elegantissimo e color oro, impreziosito dal logo della Maison. Nonostante le ottime performance, non è un prodotto labbra indelebile o no-transfer. Per la particolare texture cremosa e idratante, questo tipo di rossetto è consigliato anche per il trucco over 50 e a chi risente spesso di labbra secche e screpolate. Potrebbe non piacere, invece, a chi predilige labbra dal finish completamente opaco e vellutato.

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato in pillole:

  • Formula idratante con oli di origine naturale
  • Texture cremosa 
  • Colore coprente ad alta pigmentazione
  • Lunga tenuta
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato

Che tipo di prodotto è Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato?

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è il rossetto satinato lanciato nel 1978 dal brand Yves Saint Laurent ed è diventato, nel corso dei decenni, uno dei bestseller della Maison. Si tratta di una linea di rossetti dalla formula idratante e cremosa, arricchita con oli di origine naturale, estremamente pigmentati e coprenti fin dalla prima passata. Il finish è satin, per un effetto gradevolmente luminoso e labbra naturalmente rimpolpate.

In quanti colori è disponibile Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato?

Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è disponibile in 32 colori, suddivisi in 4 palette: rossi, fucsia, arancioni e nudi. Tutte le tonalità si ispirano ai colori iconici della Maison di moda parigina. La gamma cromatica è così ampia da accontentare tutte le esigenze e diversi tipi di incarnato.

Come applicare Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato?

Nonostante il colore tenda a fissarsi piuttosto facilmente, è consigliato delineare il contorno delle labbra con una matita prima di applicare Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato. Specialmente per i colori più intensi e vibranti, è preferibile aiutarsi con un pennellino per assicurarsi un’applicazione più precisa.

A chi è consigliato Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato?

Per le sue caratteristiche, Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Rossetto Satinato è consigliato a chi è alla ricerca di rossetti a lunga tenuta ma, al tempo stesso, confortevoli sulle labbra. Questi rossetti risultano piacevoli all’indosso, non creano strato né appesantiscono le labbra mettendo in evidenza eventuali pellicine o zone di secchezza. Per questa ragione, è un prodotto adatto anche alle labbra non più giovanissime. La peculiarità del rossetto è il finish satinato, quindi né opaco (come quello dei nuovi Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Slim) né sheer e brillante (come quello dei rossetti Yves Saint Laurent Rouge Volupté Shine).

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 febbraio 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su