Menu

Ninebot GT2P a partire da 2.900,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 70 km/h Autonomia 90 km 30 Ah Ruote autorigeneranti da 11''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot GT2P

In grado di andare da zero a 48 km orari in appena 3,9 secondi, il monopattino elettrico Ninebot GT2P può essere utilizzato esclusivamente sui circuiti o nelle proprietà private, a differenza del Ninebot F65i che è omologato per l'utilizzo in ambito urbano. Con una struttura realizzata in alluminio aeronautico, abbinato a un doppio motore da 1.500 W (che può sprigionare una potenza massima di 3.000 W), consente di arrivare alla velocità massima di ben 70 km orari, quindi oltre il limite fissato per la maggior parte di monopattini elettrici di concorrenza. Il Ninebot GT2P è infatti un prodotto a parte, un modello di kickscooter high-tech con performance esclusive e inimitabili, motivo per cui la sicurezza è uno dei punti di maggiore rilevanza. A tal proposito bisogna sottolineare la possibilità di impostare la sola trazione anteriore o quella posteriore, a seconda delle esigenze del momento, e la gestione comoda e sicura del rallentamento, grazie al doppio freno a disco anteriore e posteriore. Essendo stato pensato per l'utilizzo a velocità sostenute, questo monopattino prevede anche l'installazione di una sospensione anteriore e posteriore a doppio braccio, in grado di lavorare assieme agli pneumatici tubeless da 11 pollici autorigeneranti con uno strato interno di gelatina; il loro battistrada da 92 millimetri consente di avere la migliore trazione su qualsiasi tipo di superficie. E ancora, la capacità della batteria del Ninebot GT2P è di ben 30 Ah, particolare che consente di muoversi con una sola carica fino a un massimo di 90 km. Infine, essendo un mezzo di trasporto ad altissima tecnologia, è importante tenerlo al sicuro attraverso un sistema antifurto che si può gestire comodamente tramite l'app Segway-Ninebot da installare sul proprio cellulare. 

Ninebot GT2P in pillole: 

  • 2 motori da 1.500 W
  • Trazione anteriore e posteriore
  • Tecnologia NFC
  • Display digitale con OLED PM trasparente
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot GT2P

Qual è la particolarità del monopattino elettrico Ninebot GT2P?

Modello unico nel suo genere, il monopattino elettrico Ninebot GT2P non è un vero e proprio mezzo di trasporto, ma un prodotto da utilizzare e testare esclusivamente su viali privati o addirittura in pista. Questo perché la sua potenza e la sua velocità massima vanno ben oltre il limite consentito in ambito urbano. Infatti, monta 2 motori da 1.500 W ciascuno, può raggiungere la velocità massima di 70 km orari e andare da zero a 48 km orari in soli 3,9 secondi. 

Quante modalità d guida prevede il monopattino elettrico Ninebot GT2P?

Oltre alla velocità massima chiamata Boost, il monopattino elettrico Ninebot GT2P può essere impostato su altri tre livelli di velocità; ci sono infatti le modalità Eco, Sport e Race. A queste si aggiunge l'ulteriore modalità Walk, che consente di trasportare il monopattino a mano senza doverlo spingere; infine, c'è anche la modalità Park che consente di bloccare il monopattino una volta parcheggiato. 

A cosa serve l'ammortizzatore regolabile del monopattino elettrico Ninebot GT2P?

Il monopattino elettrico Ninebot GT2P è equipaggiato con sospensioni anteriori e posteriori che si aggiungono a un ammortizzatore regolabile, così da adattarlo a diverse condizioni di guida. Impostando l'ammortizzazione morbida, si potrà notare una migliore stabilità del mezzo e una guida più facile anche ad alte velocità; mentre con l'ammortizzazione rigida si possono affrontare anche i percorsi fuoristrada e le strade più sconnesse, senza rischiare di danneggiare la struttura del monopattino.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su