Menu

Ninebot D18E a partire da 379,62 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 18 km/h Autonomia 18 km 5,1 Ah Ruote da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ninebot D18E

Il monopattino elettrico Ninebot D18 E fa parte della serie che l'azienda ha pensato in 3 modelli diversi per potenza e prestazioni; oltre a questa versione, infatti, c'è il Ninebot D28E, più performante e con una maggiore autonomia della batteria, oppure si può optare per un modello ancora più potente, il Ninebot D38E. Tornando alla versione base, bisogna sottolineare che si tratta comunque di un monopattino di alto livello, adatto agli spostamenti urbani, ma la velocità massima raggiungibile è di soli 18 km orari. Tutti e 3 i modelli, invece, prevedono un sistema di gestione intelligente della batteria (BMS) che evita sprechi eccessivi durante l'utilizzo del monopattino. A tal proposito, è bene specificare che questa versione monta una batteria da 5,1 Ah che garantisce un'autonomia massima di 18 km circa, a seconda di come si utilizza questo mezzo di trasporto. E ancora, per quanto riguarda le alte caratteristiche tecniche, bisogna sottolineare che anche il Ninebot D18 E ha previsto l'installazione di un display Led a colori sul manubrio che consente di tenere sempre sotto controllo tutti i parametri principali come accensione e spegnimento, sia del monopattino che delle luci, ma anche la modalità impostata e la velocità. Indicato per i ragazzi dai 14 anni in su, è anche molto sicuro e ha un impianto frenante caratterizzato da un freno elettronico anteriore e da uno posteriore a tamburo, particolari ai quali si aggiungono i catarifrangenti certificati frontali, laterali e posteriori, così da essere sempre ben visibili per strada. 

Ninebot D18 E in pillole: 

  • Telaio in metallo
  • Peso 14,8 kg
  • Luci a Led
  • Gestione intelligente batteria
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot D18E

Qual è il vantaggio del monopattino elettrico Ninebot D18 E?

Quello che si nota immediatamente da un primissimo utilizzo del monopattino elettrico Ninebot D18 E è la sua robustezza, essendo stato costruito con un telaio a doppio tubo in metallo e con una particolare forma triangolare che dà ancora più resistenza, tanto da riuscire a supportare utenti per un peso massimo di 100 kg. Inoltre è semplice da trasportare a mano o all'interno del portabagagli dell'auto, in quanto dotato di un sistema di chiusura intelligente che permette di piegarlo in due passaggi e con una mano sola. 

Qual è l'autonomia massima del monopattino elettrico Ninebot D18 E?

Come riporta lo stesso numero del modello, il monopattino elettrico Ninebot D18 E ha un'autonomia massima di 18 km. Monta infatti una batteria agli ioni di Litio da 5,1 Ah che offre ai ragazzi il tempo necessario per passare una bella giornata all'aria aperta. Una volta esaurita, poi, la batteria può essere facilmente ricaricata alla corrente elettrica e il monopattino sarà così pronto per nuove avventure.

Quali sistemi di sicurezza prevede il monopattino elettrico Ninebot D18 E?

Oltre a essere molto confortevole alla guida, il monopattino elettrico Ninebot D18 E è anche molto sicuro, perché ha un impianto frenante molto performante che prevede un freno elettrico anteriore e uno a tamburo posteriore. Se ci si aggiungono i fari a Led e i catarifrangenti laterali, posteriori e frontali, si potrà guidare con maggiore tranquillità in quanto sarà impossibile non essere notati dagli automobilisti alla guida. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 marzo 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su