Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il vero vantaggio garantito dal monopattino elettrico Ninebot F40I è dato dall'autonomia della batteria, un modello agli ioni di Litio da 10,2 Ah che serve a muoversi per 40 km di seguito con una sola carica; questo è un particolare che lo rende più performante del Ninebot Max G30E II, modello che invece ha un'autonomia massima di 25 km. A tal proposito bisogna sottolineare che, con 3 velocità di guida diverse, c'è la possibilità di gestire al meglio l'autonomia in base alle necessità del momento. Infatti si possono scegliere le modalità preimpostate Eco, Standard e Sport, alle quali si aggiunge anche la modalità Walk, da utilizzare soprattutto quando ci si trova a ridosso di zone pedonali. E ancora, sempre dal punto di vista tecnologico, il Ninebot F40I è anche molto sicuro, perché grazie al freno elettrico anteriore e a quello a disco posteriore, la risposta in caso di rallentamento improvviso sarà sempre immediata. Ma non è finita qui, perché grazie agli pneumatici tubeless da 10 pollici, anche gli urti dati dall'asfalto sconnesso vengono attutiti alla perfezione, così da non avere ripercussioni sulla schiena quando si è in movimento. Questo monopattino elettrico è anche in grado di percorrere pendenze del 20 per cento, quindi il 5 per cento in più rispetto a tanti altri modelli di concorrenza, e durante l'utilizzo del Ninebot F40I gli spostamenti laterali saranno più sicuri, grazie agli indicatori anteriori e posteriori già inseriti nella struttura.
Il monopattino elettrico Ninebot F40I monta ruote più grandi di quelle installate sul Ninebot F25I; si trovano infatti degli pneumatici tubeless da 10 pollici, quindi senza camera d'aria, ideali per attutire al meglio gli urti. Inoltre sono stati concepiti per avere sempre la massima presa, sia sull'asciutto che sul bagnato, purché venga utilizzato su superfici lisce come l'asfalto o il cemento. Inoltre, l'altro vantaggio è che sono molto resistenti alle forature.
Il monopattino elettrico Ninebot F40I dà la possibilità agli utenti di impostare tre velocità diverse; si tratta di vere e proprie modalità di guida preimpostate, con l'aggiunta della modalità Walk che serve a portare il monopattino a passo d'uomo. Ottimi i freni, uno elettrico e l'altro a disco, ma la sicurezza è aumentata dagli indicatori di direzione integrati alla struttura.
L'autonomia è il punto i forza del monopattino elettrico Ninebot F40I, e il merito è della batteria; un modello agli ioni di Litio da 10,2 Ah che permette di percorrere ben 4 km con una sola carica. Inoltre permette anche di arrivare alla velocità massima di 25 km orari e di garantire la massima potenza si se percorrono strade in salita, con pendenza che arrivano al 20%.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.