Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 65 km 15,3 Ah Ruote tubeless da 10''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Recensione Ninebot Max G30

Tra i mezzi di trasporto ecologici più performanti in circolazione c'è il monopattino elettrico Ninebot Max G30. Dal prezzo un po' più elevato rispetto ad altri monopattini elettrici di concorrenza, ma giustificato dalle migliori caratteristiche tecniche, è il prodotto perfetto per i pendolari che non vogliono utilizzare auto o mezzi pubblici per gli spostamenti casa-lavoro. Anche rispetto ad altri monopattini elettrici Ninebot, ha un'autonomia maggiore, di ben 65 km (quasi il doppio rispetto alla media) ed è in grado di affrontare anche le pendenze più impegnative delle strade di città, mantenendo la massima velocità anche su dislivelli del 20 per cento. Merito del motore da 350 W e della trazione posteriore che migliora l'efficienza del Ninebot Max G30. Dal punto di vista strutturale, invece, presenta pneumatici tubeless da 10 pollici che garantiscono una guida confortevole ma, soprattutto, una minore manutenzione. Infatti, lo strato interno di gelatina protettiva limita al massimo le eventuali forature delle ruote. Sul manubrio del Ninebot Max G30 è presente un display LED a colori che consente di monitorare tutti i parametri relativi alle funzionalità di questo monopattino: velocità, modalità di guida, livello della batteria e connessione Blouetooth, oltre all'eventuale manutenzione del mezzo. E ancora, il sistema della batteria al Litio da 551 Wh è intelligente, e monitora costantemente lo stato attraverso diversi meccanismi, come ad esempio la protezione da cortocircuito, dal sovraccarico e controlla anche la temperatura, evitando il surriscaldamento

Ninebot Max G30 in pillole: 

  • Trazione posteriore
  • Display Led a colori
  • Connessione Bluetooth
  • Autonomia 65 km
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ninebot Max G30

Quali sono i punti di forza del monopattino elettrico Ninebot Max G30?

L'autonomia è sicuramente il vero punto di forza del monopattino elettrico Ninebot Max G30. Infatti, questo mezzo consente di muoversi fino a 65 km con una sola carica. Un numero che doppia l'autonomia della maggior parte dei monopattini in circolazione. A questo si aggiunge la possibilità di affrontare pendenze importanti, anche del 20 per cento, mantenendo costante anche la velocità massima. 

Come è fatto il monopattino elettrico Ninebot Max G30?

Dal punto di vista strutturale, il monopattino elettrico Ninebot Max G30 è equipaggiato con pneumatici tubeless da 10 pollici, ideali per avere il massimo comfort alla guida. A questo si aggiunge una manutenzione quasi assente, perché gli pneumatici sono dotati di uno stato di gelatina protettiva che limita al massimo le eventuali forature delle ruote. 

Quali sono le caratteristiche della batteria del Ninebot Max G30?

La batteria del monopattino elettrico Ninebot Max G30 è estremamente performante. Si tratta di una batteria al Litio da 551 Wh con sistema intelligente, che monitora una serie di parametri in tempo reale, in maniera tale da proteggerla da eventuali cortocircuiti, dal sovraccarico o dall'aumento di temperatura. Una batteria molto potente e che mantiene alte le prestazioni anche con il passare degli anni. 

Ultime recensioni Ninebot Max G30

4
Ottimo monopattino, ma costo alto

Acquisto non verificato

Avrei dato il massimo dei voti al monopattino elettrico Ninebot Max G30 se il costo fosse stato leggermente più basso. È vero che è il prezzo delle caratteristiche tecniche di altissimo livello ma, se si utilizza in maniera saltuaria, per piccoli spostamenti in città, alla fine non cambia molto da altri monopattini della concorrenza. Però c’è chi cerca la perfezione, ed effettivamente questa versione ha un’autonomia lunghissima, una connessione bluetooth con il cellulare e pneumatici tubeless resistentissimi ma con particolari che rendono più morbidi gli impatti con piccole buche. Alla fine mi sento di consigliarlo, perché comunque è un mezzo di trasporto di alto livello.

5
Consegna rapida, servizio cliente celere e cortese

Acquistato da Shopdigit

Acquisto verificato

Il prodotto è arrivato integro e nella sua confezione originale perfettamente imballata nonché è stato spedito nella stessa giornata dell'acquisto. Il venditore ha mostrato particolare attenzione ad una mia specifica richiesta riguardo la fatturazione, rispondendo alle mie domande anche al di fuori degli orari d'ufficio. Esperienza entusiasmante. Venditore raccomandato sicuramente.

5
tutto ok

Acquistato da Hwonline

Acquisto verificato

grande autonomia, molto pesante

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 ottobre 2019

Torna su