Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

eFarma.com: opinioni degli utenti

4.0
4,1
4991 opinioni
Tutte le opinioni Ultimo mese Ultimi 3 mesi
Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
3659 opinioni
5 stelle
60%
4 stelle
14%
3 stelle
5%
2 stelle
6%
1 stella
15%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

3659 opinioni per eFarma.com

Ordina:
1

Ordine mai spedito

Ordine fatto in data 6/3/2020. Pagato con bonifico e mai consegnato. Chiamato piu volte per chiedere rimborso non rispondo ne alle mail ne al telefono. Non ho piu avuto ne i farmaci ne i soldi. NON COMPRATE.

  • Articolo acquistato Farmaci
  • Data acquisto 29/06/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Grossa delusione

Ho inoltrato ordine e pagato regolarmente con carta di credito il 15 marzo. I prodotti non sono mai stati spediti Nonostante tutti i solleciti per avere rimborsato l'importo pagato, a tutt'oggi niente è stato fatto Oggi ho chiesto almeno l'invio di altri prodotti, visto che non ho ricevuto rimborso. Spero venga accettata la mia richiests

  • Articolo acquistato Vitamine
  • Data acquisto 15/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
5

Professionali e onesti

Mi trovo davvero bene. È la mia farmacia di fiducia ormai. Farmacisti sempre professionali e trovano sempre una soluzione alle mie richieste.

  • Pregi Onestà dei prezzi, assistenza, sito facilmente consultabile, spedizione comodamente a casa dopo 4 giorni
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Polase
  • Data acquisto 21/05/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo post-vendita

Fate attenzione. Non accettano resi della merce (nemmeno per ginocchiere) e quindi, se sbagliate taglia, siete fregati. al momento dell'acquisto non viene evidenziato chiaramente che non accetteranno il reso della merce.

  • Pregi Pessimo
  • Difetti Condizioni di Vendita sono oscure
  • Articolo acquistato Ginocchiera
  • Data acquisto 28/04/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Per legge non possiamo accettare il reso di dispositivi medici. Di seguito un estratto della legge in merito al reso dei prodotti acquistati presso una farmacia online. 7.6. Eccezioni al Diritto di Recesso – prodotti per i quali è esclusa l’applicazione del Diritto di Recesso Il diritto di Recesso non può essere esercitato: a) in caso di acquisto di medicinali e dispositivi medici; b) in caso di acquisto di alimenti, bevande e altri beni destinati al consumo corrente; Cordiali saluti, Luciano.

1

Spedizione lenta

Spedizione troppo lenta...ho ordinato da questo sito attratta dai prezzi concorrenziali rispetto all'acquisto in farmacia ma devo dare un voto negativo perché nonostante il periodo non è possibile che,dalla data del pagamento, siano passati più di 10 giorni lavorativi per la consegna. Assurdo! Altro lato negativo è la scortesia degli operatori telefonici, dopo giorni di prove per riuscirci a parlare poi.... A parità di prezzo ho trovato altri siti che con meno della metà dei giorni consegnano.

  • Difetti Spedizione lentissima e operatori indisponenti al telefono.
  • Articolo acquistato Eutylia Crema Dermoelasticizzante Coadiuvante Cute
  • Data acquisto 10/03/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

29/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Esperienza pessima...non comprate da loro

Portale accattivante, sembra quasi un commerciante serio, faccio l'ordine, processo il pagamento tutto va a buon fine, la mia banca mi addebita l'importo, poi ricevo da eFarma una mail in cui mi si dice che il corriere non consegna nella mia zona. Richiedo di riaccreditarmi il pagamento, scrivo più volte, intanto mi viene contabilizzato il movimento della carta di credito e questi...zittiiiii! Adesso sto tentando di recuperare il credito attraverso la mia banca. Spero che tutto vada bene.

  • Pregi nessuno
  • Difetti nessuna comunicazione a favore del cliente, manca assistenza, nessuna informazione sulle zone servite dai corrieri.
  • Articolo acquistato Materiale parafarmacia - non comprate da loro non sono seri
  • Data acquisto 23/04/2020

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Purtroppo non abbiamo ricevuto il pagamento dell'ordine. Ogni giorno il corriere può decidere di non servire più una città e dobbiamo così osservare gli ordini. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

5

Ottimo

Ampia scelta ed ottimi prezzi, abbastanza veloci nella consegna

  • Pregi Ampia scelta ed ottimi prezzi, abbastanza veloci nella consegna
  • Difetti Per ora nessun difetto
  • Articolo acquistato DulcoSoft Polvere Macrogol 4000 Integratore Stitichezza 20 Bustine
  • Data acquisto 01/03/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Presa in giro

Il primo acquisto, relativo il dispositivo anti abbandono, è andato bene... Al momento di effettuare invece il secondo ordine, ai primi di aprile, i prezzi magicamente cambiavano... E con precisione crescevano quando inserivo le credenziali per confermare l'ordine! Ho mandato anche una mail con tanto di foto chiedendo spiegazioni... Non si sa mai che fosse un problema momentaneo... Ma non mi hanno nemmeno mai risposto! Poco seri... Mi sono sentita presa in giro. Per lo meno una risposta con delle scuse...

  • Pregi Primo acquisto merce ok... Solo quello.
  • Difetti Poco seri. Prezzi che aumentano dalla modalità visualizza elenco prodotti a visualizza singolo prodotto, idem dopo aver inserito le mie credenziali...
  • Articolo acquistato Disp anti Abbandono
  • Data acquisto 18/02/2020
2 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Bungiorno, la ringraziamo per la recensione. I prezzi sono soggetti a variazioni continue. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Lasciamo perdere

L'ordine mi è stato rimborsato un mese dopo a causa di problemi di spedizione, a detta del sito. Purtroppo avevo bisogno subito e non era mai stat fatta menzione di possibili ritardi prolungati. Ho dovuto chiamare e richiamare io, altrimenti non sarebbe mai arrivato il rimborso.

  • Articolo acquistato Olio Vea base, crema per trattamento del viso
  • Data acquisto 14/03/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. I prodotti mancanti sono stati rimborsati. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

ORDINE MAI RICEVUTO E AD OGGI NEMMENO RIMBORSATO

In data 30 marzo ho effettuato un ordine sul sito di eFarma. Non ho mai ricevuto l'ordine a causa di un loro errore nella compilazione dell'indirizzo e, nonostante numerosi solleciti, il rimborso di quanto dovuto non è ancora avvenuto. Per fortuna ho acquistato tramite Paypal e, al momento ho aperto un reclamo presso di loro sperando di riuscire a recuperare, tramite il loro aiuto, l'importo indebitamente trattenuto da eFarma.

  • Difetti Mancata consegna e mancato rimborso. Attenzione!
  • Articolo acquistato Collari antiparassitari e bite notturno
  • Data acquisto 30/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato annullato e rimborsato come da lei richiesto. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Servizio assistenza inesistente - Pessimi!

Confezione danneggiata, le bustine tutte gonfie quindi inutilizzabili. Scritto al servizio assistenza inviando le foto del prodotto danneggiato, mi hanno risposto che non è reclamabile e restituibile. Contattato più volte telefonicamente, il servizio assistenza non ha mai risposto e pur lasciando il mio numero in segreteria non mi hanno mai richiamato. Pessimi!!!!! Era la prima volta che usavo eFarma, è stata anche l'ultima visto che ho perso i miei soldi. Lo sconsiglio vivamente soprattutto per la mancanza di assistenza in caso di problemi e l'impossibilità di effettuare il reso.

  • Difetti Impossibilità di effettuare reso in caso di problemi, impossibilità di contattare servizio assistenza perché le linee sono sempre occupate e, nonostante ti chiedano di lasciare il tuo numero di telefono per essere ricontattato, nessuno ha mai richiamato
  • Articolo acquistato Oxy Crema Decolorante Per Peli Superflui 8 Bustine
  • Data acquisto 29/02/2020
3 Facilità di navigazione
2 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Siamo dispiaciuti per la testimonianza non positiva. La invitiamo ad inviare una email a reclami@efarma.com con un'eventuale foto che documenta lo stato. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

5

ok

ok

  • Articolo acquistato Biomineral One PROMO Anticaduta Capelli 30 Compresse
  • Data acquisto 11/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Non affidabili

Ho comprato da loro in 2 ordini diversi, il secondo andato bene, tutto perfetto. Mentre nel primo ordine c'erano dei copriscarpe mai ricevuti, e dei medicinali da scaricare con 730, al momento dell'ordine ho specificato mio c.f. e che mi serve ricevuta, risultato che non l'ho avuta. Ho scritto loro 2 mail di protesta, e mai hanno risposto. Ora non comprerò più da loro, neanche se mi manderanno le cose mancanti, per me non sono affidabili.

  • Articolo acquistato Copri scarpe e varie cose
  • Data acquisto 17/03/2020
4 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
2 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. I prodotti mancanti sono stati rimborsati. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Non è mai arrivato

Non ho mai ricevuto ben 2 acquisti uno il 7 marzo ed 1 il 9 marzo mai arrivati ma tutti e due pagati 34,90 l’uno

  • Pregi Nulla
  • Articolo acquistato Promo Armolipid Armolipid MyTest Colesterolo Kit PROMO
  • Data acquisto 09/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Gli ordini sono stati spediti, ma purtroppo sono ritornati al mittente per la mancata consegna. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Ritardo

Ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine....

  • Difetti Non rispettano le date di consegna nemmeno quando ti avvisano che la spedizione è partita.
  • Articolo acquistato Omaggio Be-Kind Barretta Flyer OMAGGIO
  • Data acquisto 11/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato spedito. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

vergogna

Non è arrivato niente e non rispondono né al telefono né alle email.

  • Articolo acquistato Eulux Gocce Oculari alla Camomilla 10 ml
  • Data acquisto 18/03/2020

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. I prodotti mancanti sono stati rimborsati. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Merce mai arrivata!!!

Esperienza negativa! Il mio ordine è partito dopo una settimana che l'ho effettuato e non mi è mai arrivato! Ho contattato e farma telefonicamente e ho mandato due mail spiegando il problema. Nessuno che si sia interessato a rispondere. Visto che ho speso 100 euro e non ho ricevuto nulla vorrei quanto prima il rimborso dal momento che è passato praticamente un mese! Non è colpa mia se il pacco è andato perso. Servizio di assistenza al cliente inesistente e negativo.

  • Pregi Nulla
  • Difetti La mancanza di assistenza e spiegazioni al cliente ed incapacità di risolvere i problemi.
  • Articolo acquistato Geffer Granulato Effervescente Trattamento Iperacidità 24 Bustine
  • Data acquisto 08/03/2020
5 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. I prodotti mancanti sono stati rimborsati. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Poco serietà

Ordine effettuato il 10 marzo, dopo 23 gg ancora nessun rimborso ricevuto per merce mai arrivata. Non rispondono alle mail e per riuscire a contattarli telefonicamente bisogna armarsi di tanta pazienza e speranza. Comportamento poco professionale. Non consiglio l'acquisto

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza inesistente. Promettono il rimborso ma non lo processano.
  • Articolo acquistato Integratori e farmaci
  • Data acquisto 10/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. I prodotti mancanti sono stati rimborsati. Siamo dispiaciuti per la mancata comunicazione in anticipo. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Negativo

pur comprendendo le difficoltà legate al covid 19, non posso che esprimere un giudizio negativo legato a: 1)non risposta alle numerose telefonate al numero segnalato; 2) non risposta alle numerose email inviate; 3) mancata restituzione dell'importo relativo al prodotto non inviato( a oltre 10gg dalla consegna) contrariamente a quanto invece dichiarato dalla ditta in risposta ad un altro questionario di gradimento al quale è stato risposto tempestivamente!!!!!!!!.

  • Pregi nessuno
  • Difetti vedi commento
  • Articolo acquistato vari prodotti da banco per un importo superiore a 100 euro
  • Data acquisto 16/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

03/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

5

PERFETTO

lo sto dando al mio cagnone ma purtroppo non sta contando molto.

  • Pregi la cortesia e la giusta comunicazione
  • Difetti nulla
  • Articolo acquistato Artikrill Dol Mangime Complementare Cane per Osteoartrite 30 Perle
  • Data acquisto 09/03/2020
5

Buon servizio

A causa del COVID-19 ho ricevuto la merce in ritardo (30/03/2019), ma il servizio clienti mi informava via mail sullo stato di preparazione del mio ordine. Soddisfatta.

  • Pregi Il prezzo e la disponibilità della merce
  • Difetti Nulla
  • Articolo acquistato Omaggio Be-Kind Barretta Flyer OMAGGIO
  • Data acquisto 15/03/2020
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Acquisto di integratori

Non è la prima volta che acquisto da efarma seri consegna veloce anche in questo periodo di covid 19

  • Pregi La precisione della consegna!!
  • Difetti Non ho riscontrato problemi
  • Articolo acquistato Frutta e Fibre Forte Integratore Transito Intestinale 12 Cubetti
  • Data acquisto 12/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Delusa

Purtroppo non è arrivato niente anche se mi hanno detto che è stato consegnato

  • Difetti Inaffidabile
  • Articolo acquistato Nurofen Influenza e Raffreddore 200 mg 30 mg 12 Compresse Rivestite
  • Data acquisto 11/03/2020
4 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

01/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine purtroppo è ritornato al mittente dopo più tentativi di consegna con destinatario assente. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

RITARDO NELLA CONSEGNA!!!!!!

Purtroppo sino ad ora non mi sono ancora stati consegnati gli articoli ordinati e pagati il 17/03/2020. Un ritardo eccessivo ed inspiegabile, pur considerando le difficoltà indotte dal Covid-19. IL rating globale di conseguenza, se possibile, sarebbe negativo.

  • Articolo acquistato Esi Sapone di Marsiglia Solido Per Pelli Sensibili 200 g e numerosi altri articoli.
  • Data acquisto 17/03/2020

01/05/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Consegna MOLTO in ritardo

Acquisto il 14/3. Consegna 31/3. NO COMMENT

  • Articolo acquistato OFFERTA Lactoflorene Plus Integratore Fermenti Lattici Vivi 12 Flaconcini
  • Data acquisto 14/03/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Fallimento

Non ho mai ricevuto nulla, dopo infinite chiamate e mail senza risposta, ho ricevuto dopo 15 giorni una mail standard di cortesia. A tutt'oggi NON HO RICEVUTO LA MERCE E NON HO AVUTO RIMBORSO

  • Pregi NESSUNO
  • Difetti MANCANZA DI COMUNICAZIONE E DI ASSISTENZA. SI SONO PRESI I SOLDI E SONO SPARITI
  • Articolo acquistato Euclorina Silver 15 ml, Nurofen
  • Data acquisto 16/03/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato annullato e rimborsato come da lei richiesto. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Prodotto che risultava disponibile mai arrivato e rimborso dopo 15 giorni non accreditato

Vergognoso, ho ordinato Citogenex che risultava disponibile, 2 confezioni per un ammontare di 54 euro. Consegna che dovrebbe essere garantita in 2 o 3 giorni. Ho pagato, dopo 10 giorni non arriva ancora niente. Provo a contattarli telefonicamente a tutte le ore e NESSUNO mi risponde. Invio un messaggio nel sito e qualcuno finalmente mi degna di una risposta dicendomi che sarei stato rimborsato. Ad oggi 31/03 nessuno mi ha ancora restituito il denaro speso. Pessimo servizio, non ho parole!

  • Articolo acquistato Citogenex
  • Data acquisto 17/03/2020
0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato annullato e rimborsato come da lei richiesto. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

Consegna in ritardo e beni alimentari danneggiati

Ho ordinato prodotti alimentari ipoproteici su E-farma il 17 marzo 2020, mi sono stati consegnati solamente in data 31 marzo 2020. Una volta aperti mi sono accorta che i prodotti fragili (fette biscottate ipoproteici e ecc) erano tutti letteralmente frantumati. Non ricomprerò più su questo sito.

  • Articolo acquistato Prodotti alimentari ipoproteici
  • Data acquisto 17/03/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato però consegnato. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

1

negativo

un problema tecnico sul pagamento dell'ordine ne ha impedito l'invio. Ripetendo l'ordine, il sistema non applicava più il buono sconto che avevo inserito nell'ordine non andato a buon fine. Così ho telefonato più volte in orari e giorni diversi per sbloccarlo, ma le linee risultano intasate per il COVID-19. Ho inviato un'email spiegando l'accaduto e chiedendo di essere ricontattata. Sono trascorsi giorni e sono pervenute varie email di promozione prodotti e nessun riscontro alla mia richiesta.

  • Pregi l'organizzazione del sito
  • Difetti Il fatto che il cliente venga ignorato
  • Articolo acquistato Erba Vita Curcuma Polvere 100 g
  • Data acquisto 18/03/2020
3 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente

30/04/2020 - Risposta del negoziante: Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. L'ordine è stato annullato come da lei richiesto. Siamo dispiaciuti per la testimonianza negativa. Come specificato sul sito gli ordini subiranno ritardi a causa dei rallentamenti per il momento delicato che stiamo vivendo causa "Covid-19". Cordiali saluti, Luciano.

5

Precisi

Nonostante il periodo, precisi

  • Pregi A parte la consegna per cause a loro non attribuibili, tutto come prima
  • Difetti Niente
  • Articolo acquistato OFFERTA Citrosil Garze Disinfettanti Antibatteriche 0,175% Benzalconio cloruro 8 Garze
  • Data acquisto 19/03/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni
Torna su