Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il computer portatile EliteBook X G1i della multinazionale americana HP corrisponde a una delle versioni più recenti di modello EliteBook appartenente alla gamma che comprende anche HP EliteBook Ultra G1i con cui condivide molte delle ottime caratteristiche di base. Rispetto al modello appena citato, la versione presentata su questa pagina mantiene un prezzo leggermente più basso, in conseguenza soprattutto di un comparto video che offre una risoluzione minore, mentre per il resto, fatta eccezione per la colorazione grigia invece che nera, i due modelli si presentano quasi uguali. Entrando nel dettaglio della scheda tecnica del notebook preso in esame in queste righe, ecco dunque la possibilità di scelta offerta all’utente in fase di configurazione, quando sarà possibile scegliere tra un processore Intel Core Ultra 5 o Intel Core Ultra 7 di seconda generazione, partendo da una dotazione di base di 8 thread e 8 core che li portano a performare rispettivamente con 4,8 GHz o con 5 GHz. Al fianco del processore opera poi una memoria Ram di base di 16 GB (ma è possibile configurarla fino a 32 GB) del tipo LPDDR5x-SDRAM a 8533 MHz, mentre quando si parla di massima capacità di archiviazione le misure da tenere in considerazione sono di 512 GB, 1 TB o 2 TB in base all’unità a stato solido scelta per lo storage. HP EliteBook X G1i monta uno schermo con diagonale da 14 pollici e risoluzione WUXGA da 1920x1200 pixel, per una luminosità massima di 800 nit.
HP EliteBook X G1i è un notebook con ottime caratteristiche sia dal punto di vista strutturale che da quello della componentistica interna. Parliamo, infatti, di un computer portatile capace di garantire una certa facilità nel trasporto grazie a un peso ridotto ad appena 1,18 Kg mentre la tecnologia Intel Core Ultra di seconda generazione e le schede video Intel integrate offrono ottime prestazioni e una discreta esperienza di visualizzazione.
HP EliteBook X G1i è un computer portatile con peso di soli 1,18 kg e ciò gli consente di entrare di diritto nella categoria degli ultraleggeri così come il suo modello “cugino” ossia HP EliteBook Ultra G1i. Il trasporto è reso accessibile anche grazie alla diagonale dello schermo da 14 pollici che porta larghezza e profondità a misurare rispettivamente 313,9 mm e 219,9 mm, con uno spessore massimo nella parte posteriore di 14,9 mm.
HP EliteBook X G1i è dotato di un buon display a tecnologia del pannello IPS con risoluzione WUXGA da 1920x1200 pixel e copertura della gamma colori RGB al 100%. Il display può contare, inoltre, su una luminosità massima che arriva a 800 nit.
HP EliteBook X G1i è uno dei notebook di HP aggiornati alla seconda generazione della tecnologia Intel Core Ultra e può montare nel dettaglio sia il processore Intel Core Ultra 5 che Intel Core Ultra 7.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.