Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Haier HBL5B2 011 è un frullatore per il ghiaccio caratterizzato da elevata potenza e lame molto resistenti, che lo rendono appunto capace di frullare anche ingredienti duri come il ghiaccio, ma non solo. Rispetto a frullatori più economici come Black&Decker BXJB500E, infatti, questo ha una potenza decisamente superiore, di 1.200 W, e più lame: è dotato di ben 6 lame in acciaio inox. Con queste lame è possibile frullare qualsiasi tipo di ingrediente, da quelli morbidi e liquidi a quelli più secchi e duri. Il loro movimento può andare da 5.000 a 20.000 giri al minuto, grazie alle 6 velocità a disposizione tra cui scegliere per regolare con precisione l’intensità della lavorazione e ottenere risultati esattamente della consistenza desiderata. Il frullatore Haier è dotato anche di programmi automatici per ghiaccio e smoothie, che garantiscono risultati professionali, più un programma AutoClean per la pulizia della caraffa in vetro da 2 litri in soli 30 secondi. In dotazione viene fornita anche una spatola per spostare verso le lame eventuali residui di ingredienti che si dovessero attaccare alle pareti del frullatore, anche senza interrompere la lavorazione. Rimuovendo il dosatore dal coperchio, infatti, si ha accesso alla caraffa senza spegnere il frullatore, e si possono anche aggiungere ingredienti in corso d’opera. Un elemento distintivo di questo frullatore Haier, infine, è la seconda caraffa fornita in dotazione: più piccola della prima e in poliestere Tritan anziché in vetro, è dotata di un coperchio On The Go per portare il frullato con sé ovunque direttamente nel contenitore dove lo si prepara.
Il programma Ice Crush del frullatore Haier HBL5B2 011 è un programma automatico per frullare i cubetti di ghiaccio fino a ridurli in scaglie molto sottili in soli 30 secondi. Per frullare il ghiaccio in pezzi più grossi, invece, si possono usare le impostazioni manuali con una velocità media.
Sì, la caraffa in vetro del frullatore Haier HBL5B2 011 può essere lavata in lavastoviglie: è utile se al suo interno vengono lavorati ingredienti grassi, mentre nel resto dei casi è sufficiente il programma AutoClean con acqua e pochissimo detersivo subito dopo l’uso. Anche i tappi, la caraffa portatile, la spatola e le lame possono essere lavati in lavastoviglie.
Con l’acquisto del frullatore Haier HBL5B2 011 si ottiene l’accesso all’app hOn, che serve a scoprire come usare al meglio il frullatore e sperimentare nuove ricette che vengono rilasciate periodicamente, oltre che ad accedere a consigli per la risoluzione di eventuali problemi.
Nel frullatore Haier HBL5B2 011 si possono frullare ingredienti caldi purché la loro temperatura non superi i 70 °C. Un calore superiore potrebbe danneggiare la caraffa a causa di uno sbalzo termico eccessivo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.