Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit GTR 2 a partire da 127,99 €

4
1 opinione prodotto
Misurazione saturazione ossigeno Schermo da 1,39 pollici Quadranti personalizzabili Vetro 3D
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: ecco le banche supportate (per ora)
Tech 15 ottobre 2021
Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: smartwatch per ogni occasione
Tech 13 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Amazfit GTR 2

Il GTR 2 è uno dei più recenti smartwatch di produzione Amazfit dotati anche di rilevatore di saturazione di ossigeno nel sangue. Si tratta di un orologio di ultima generazione con forma classica e design borderless leggero e sottile che per quanto riguarda le funzionalità ricorda molto da vicino un altro dispositivo Amazfit di recente uscita, ossia il GTS 2 che allo stesso modo offre una buona autonomia della batteria, la possibilità di gestire le proprie playlist musicali ed è anche dotato di speaker integrato per la gestione in autonomia delle chiamate. La struttura del modello preso in esame su questa pagina è impreziosita dal display Amoled HD da 1,39 pollici, costruito con un vetro 3D capace di unirsi in modo continuo alla scocca in metallo per offrire ulteriore resistenza e impermeabilità oltre che un campo visivo più ampio. La compatibilità con la relativa app consente di scaricare un’ampia lista di quadranti personalizzati per adattare lo schermo al proprio stile o al proprio gusto; ciò che non cambierà mai è invece la chiarezza di visione e la leggibilità dei dati. E sì che di questo ultimo particolare ce ne è bisogno, vista la lunga serie di funzionalità messa a disposizione dallo smartwatch. Il GTR 2 è infatti uno dei migliori prodotti in questa fascia di prezzo se si va a guardare il numero di dati che è capace di monitorare durante l’attività fisica. Il tutto riassunto nel sistema PAI, che converte tutte le informazioni in un semplice valore numerico utile a conoscere in tempo reale il proprio stato di forma.

Amazfit GTR 2 in pillole:

  • Misurazione saturazione ossigeno
  • Schermo da 1,39 pollici
  • Quadranti personalizzabili
  • Vetro 3D
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit GTR 2

Come funziona il GTR 2?

Il GTR 2, come quasi tutti gli smartwatch Amazfit della sua stessa fascia economica, integra il sistema PAI, capace di riassumere in un semplice valore numerico tutti i dati relativi al proprio stato di benessere, dal battito cardiaco a tutti gli altri dati registrati dai diversi sensori presenti nella scocca.

È possibile gestire le chiamate con il GTR 2?

Sì, il GTR 2 ha uno speaker integrato che permette di rispondere alle chiamate e di “relazionarsi” con l’assistente Alexa di Amazon.

Che display ha il GTR 2?

Il GTR 2 monta un ottimo schermo con quadranti personalizzabili. Le sue dimensioni sono di 1,39 pollici e la risoluzione HD.

È possibile monitorare il sonno con il GTR2?

Sì, il GTR2 interpreta in maniera scrupolosa tutti i dati raccolti durante le ore di sonno, distinguendone le diverse fasi e cioè: leggero, profondo o fase REM.


Ultime opinioni Amazfit GTR 2

4
Valido
Variante: Nero Acquistato da Eglobalcentral

L'unico problema che ho riscontrato sono 2 non e vero che di batteria dura 5 giorni dura 3 giorni laltra cosa e il GPS non e molto preciso

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su