Scritto da mambaanacondanero il 30/03/2021 Variante: Nero Acquistato da Eglobalcentral
Acquisto verificato
L'unico problema che ho riscontrato sono 2 non e vero che di batteria dura 5 giorni dura 3 giorni laltra cosa e il GPS non e molto preciso
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il GTR 2 è uno dei più recenti smartwatch di produzione Amazfit dotati anche di rilevatore di saturazione di ossigeno nel sangue. Si tratta di un orologio di ultima generazione con forma classica e design borderless leggero e sottile che per quanto riguarda le funzionalità ricorda molto da vicino un altro dispositivo Amazfit di recente uscita, ossia il GTS 2 che allo stesso modo offre una buona autonomia della batteria, la possibilità di gestire le proprie playlist musicali ed è anche dotato di speaker integrato per la gestione in autonomia delle chiamate. La struttura del modello preso in esame su questa pagina è impreziosita dal display Amoled HD da 1,39 pollici, costruito con un vetro 3D capace di unirsi in modo continuo alla scocca in metallo per offrire ulteriore resistenza e impermeabilità oltre che un campo visivo più ampio. La compatibilità con la relativa app consente di scaricare un’ampia lista di quadranti personalizzati per adattare lo schermo al proprio stile o al proprio gusto; ciò che non cambierà mai è invece la chiarezza di visione e la leggibilità dei dati. E sì che di questo ultimo particolare ce ne è bisogno, vista la lunga serie di funzionalità messa a disposizione dallo smartwatch. Il GTR 2 è infatti uno dei migliori prodotti in questa fascia di prezzo se si va a guardare il numero di dati che è capace di monitorare durante l’attività fisica. Il tutto riassunto nel sistema PAI, che converte tutte le informazioni in un semplice valore numerico utile a conoscere in tempo reale il proprio stato di forma.
Il GTR 2, come quasi tutti gli smartwatch Amazfit della sua stessa fascia economica, integra il sistema PAI, capace di riassumere in un semplice valore numerico tutti i dati relativi al proprio stato di benessere, dal battito cardiaco a tutti gli altri dati registrati dai diversi sensori presenti nella scocca.
Sì, il GTR 2 ha uno speaker integrato che permette di rispondere alle chiamate e di “relazionarsi” con l’assistente Alexa di Amazon.
Il GTR 2 monta un ottimo schermo con quadranti personalizzabili. Le sue dimensioni sono di 1,39 pollici e la risoluzione HD.
Sì, il GTR2 interpreta in maniera scrupolosa tutti i dati raccolti durante le ore di sonno, distinguendone le diverse fasi e cioè: leggero, profondo o fase REM.
Scritto da mambaanacondanero il 30/03/2021 Variante: Nero Acquistato da Eglobalcentral
Acquisto verificato
L'unico problema che ho riscontrato sono 2 non e vero che di batteria dura 5 giorni dura 3 giorni laltra cosa e il GPS non e molto preciso
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.