Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) a partire da 392,55 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Gestione anche con iPhone a distanza Misurazione ossigenazione del sangue Cassa in alluminio Bluetooth 5.0
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018)

Il Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) è uno dei modelli di smartwatch rilasciati da Apple nel settembre del 2018. Si tratta in particolare della versione base con schermo da 40 millimetri e aggiornata nel 2020 dal nuovo modello disponibile su Trovaprezzi.it, Watch Series 6 Cellular 40mm (2020). Nello stesso anno venne rilasciata tra l’altro anche un’altra versione dello stesso dispositivo, quella brandizzata Nike ugualmente disponibile sul nostro sito, Watch Series 4 Nike Cellular 40mm (2018). Parliamo di tutti prodotti efficienti e affidabili come capita sempre con gli smartwatch di casa Apple, che in questo caso richiede minimo un iPhone 6 e sistema operativo iOS 12 o successivo. Questo modello in particolare permette di effettuare chiamate e gestire i messaggi dei propri contatti anche con il proprio smartphone a distanza, consentendo una più comoda gestione delle attività in casa, in ufficio o in palestra. Disponibile con cassa in acciaio inossidabile lucido, lo smartwatch ha uno stile inconfondibile e può contare su un display Retina OLET LTPO con Force Touch e luminosità di 1000 nit (la risoluzione è di 324×394 pixel). All’interno della cassa del Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) opera un processore dual-core a 64 bit e la connettività è assicurata dal Bluetooth 5.0. il dispositivo è fornito con cavo di ricarica magnetico e alimentatore USB e l’autonomia è dichiarata in 18 ore nella modalità di utilizzo misto. Il peso della cassa è contenuto in 30,1 grammi.

Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) in pillole:

  • Processore dual-core a 64 bit
  • Peso 30,1 grammi
  • Display Retina OLET LTPO
  • Cassa da 40 mm
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018)

Come è costruito l’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018)?

L’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) è uno degli smartwatch di Apple disponibile sia nella versione in alluminio che in quella in acciaio inossidabile. Parliamo, dunque, di un dispositivo estremamente resistente in entrambi i casi e che può vantare anche il pregio di essere costruito quasi interamente con materiali di riciclo. Il display di questo modello, inoltre, è un Retina OLED LTPO con Force Touch.

Cosa cambia tra l’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) e la versione GPS?

Come in tutti gli altri modelli di smartwatch Apple che hanno già previsto l’opzione cellular, anche in questo caso parliamo di una versione che permette la gestione delle chiamate e dei messaggi indipendentemente dalla vicinanza o meno del proprio iPhone. Cambia poco per il resto rispetto alla versione con solo GPS, sia a livello strutturale che di funzionalità.

Quali funzionalità per la salute supporta l’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018)?

Il Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) è uno smartwatch completo che consente la piena integrazione con tutte le app per i device da polso disponibili sull’Apple Store. Al completo è anche la gamma dei sensori, che consentono il facile monitoraggio dei dati relativi alla forma fisica di chi lo indossa e la sua posizione (GPS, Glonass, Galileo, Qzss, altimetro barometrico, cardiofrequenzimetro elettrico ecc.)

Quali sono i colori dell’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018)?

L’Apple Watch Series 4 Cellular 40mm (2018) si presenta nelle versioni argento, grigio siderale e oro. Il modello in acciaio inossidabile presenta anche un’ulteriore colorazione, e cioè il nero siderale.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su