Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Huawei Band 7 è un dispositivo da polso inserito nella fascia di prezzo più economica del catalogo della multinazionale cinese, appena sotto a prodotti come gli smartwatch Watch Fit 2 o Watch Fit Mini. Se questi ultimi due sono presentati con un design da tipico orologio di ultima generazione, nel caso del modello preso in esame su questa pagina parliamo invece di un braccialetto interattivo dal design ultrasottile con un display che però è stato reso più ampio rispetto ai modelli precedenti e può contare ora su un’area di visualizzazione di 578 millimetri quadrati. Lo spessore della cassa, altrettanto limitato, misura 9,9 millimetri mentre per quanto riguarda la risoluzione dello schermo siamo di fronte a un modello con 194x368 pixel. Sempre rimanendo nel comparto dello schermo, va detto inoltre che il quadrante è personalizzabile e c’è anzi solo l’imbarazzo della scelta nel trovare quello che più si addice a chi lo indossa, visto che Huawei nel suo store mette a disposizione oltre 4000 Watch Face. Huawei Band 7 è un orologio sportivo compatibile sia con cellulari Android che con smartphone del marchio Apple e la sua piena integrazione con entrambi consente di poter gestire in autonomia molte delle app scaricabili dai rispettivi store. È consentita, inoltre, la connessione alla app Huwaei Health per il tracciamento e il monitoraggio dei dati riguardanti il proprio stato di forma. Per quanto riguarda le attività fitness invece, il dispositivo supporta la tecnologia Tra Series.
Lo smartwatch Huawei Band 7 monta uno schermo Amoled a colori con dimensioni di 1,47 pollici e superficie di visualizzazione pari a 578 millimetri quadrati. La risoluzione è di 194x368 pixel e lo schermo è ovviamente dotato di touchscreen. La resistenza all’acqua è di 5 ATM e il dispositivo può dunque essere utilizzato anche fino a 50 metri di profondità.
Huawei Band 7 è un buon tracker d’attività e consente anche il monitoraggio costante della frequenza cardiaca e del livello di ossigenazione nel sangue. La tecnologia per la gestione delle attività fisiche è quella che risponde al nome di Tra Series e l’orologio offre anche la possibilità di avere a portata un assistente a 360 gradi con risposta rapida con un tap.
Sì, Huawei Band 7 è compatibile sia con cellulari Android che con gli iPhone di Apple. Le versioni dei rispettivi sistemi operativi compatibili sono quelle a partire da Android 6.0 e iOS 10.0.
Lo smartwatch Huawei Band 7 si presenta in quattro diverse colorazioni che sono: Wilderness Green, Nebula Pink, Flame Rade e Graphite Black. La personalizzazione del quadrante è, invece, ampia e variegata, con oltre 4000 Watch Face a disposizione dell’utenza.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.