Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Watch Fit è uno smartwatch Huawei con display AMOLED da 1,64 pollici, animazioni di allenamento veloci e che può contare su una eccezionale autonomia della batteria. Lo schermo con risoluzione HD di 280x564 pixel restituisce un’ottima esperienza di visualizzazione, e la regolazione automatica della luminosità ben si adatta alle esigenze di chi utilizza il dispositivo per gli allenamenti alla luce del sole. Sempre rimanendo sullo schermo, è da apprezzare anche la possibilità di scelta tra sei diversi quadranti Always-On, che consentono all’utente di poter scegliere quello giusto in base al proprio umore e al proprio stile personale. Altri quadranti sono poi a disposizione sul Watch Face Store e il dispositivo consente anche la personalizzazione con foto provenienti direttamente dallo smartphone. Per quanto riguarda la struttura dell’orologio, va detto invece che esso si presenta particolarmente leggero, con un peso contenuto in appena 21 grammi che non gli impedisce però di montare a bordo una tecnologia all’avanguardia per quanto riguarda il tracciamento e monitoraggio dei dati sulla propria forma fisica. Il Watch Fit, disponibile in diverse tonalità di colore, monta inoltre un’architettura a doppio chipset e sfrutta algoritmi a risparmio energetico che gli permettono di raggiungere una durata della batteria di 10 giorni. Sotto questo punto di vista è da segnalare anche la possibilità di ricarica veloce, che con 5 minuti di carica arriva a offrire un’intera giornata di durata della batteria. Le sessioni di allenamento veloce animate messe a disposizione sullo schermo sono dodici.
Il Huawei Watch Fit è uno dispositivo da polso di ultima generazione con display amoled da 1,64 pollici e un prezzo abbastanza contenuto. Si tratta di uno smartwatch completo di tutte le funzionalità più diffuse, dalla perfetta integrazione con smartphone Android e iOS fino alle 12 sessioni di allenamento animate che aiutano negli esercizi a corpo libero. Le modalità di allenamento in totale sono 96 e, tra queste, è compreso il nuoto grazie alla buona impermeabilità offerta.
Il Huawei Watch Fit è uno smartwatch poco ingombrante al polso, con un display da 1,64 pollici (per una risoluzione di 280x456 pixel). Le dimensioni della cassa sono di 46x30 millimetri con uno spessore che si ferma, invece, a 11,7 millimetri. Il modello standard del dispositivo si adatta a polsi che misurano dai 13 ai 21 centimetri, mentre la versione Sakura Pink è adattabile a polsi da 11 a 19 centimetri.
Come detto in precedenza, il Huawei Watch Fit monta uno schermo Amoled da 1,64 pollici con risoluzione di 280x456 pixel. La sua caratteristica principale è però la regolazione automatica della luminosità che gli consente di mettere a disposizione una migliore visualizzazione anche alla luce del solo. Il quadrante è personalizzabile, grazie a sei diverse versioni ed è possibile farlo anche caricarando foto direttamente dal proprio smartphone.
La cassa del Huawei Watch Fit è in fibra polimerica resistente nella versione Active e in acciaio inossidabile lucidato nella versione Elegant.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 05 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.