Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm a partire da 240,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
In funzione 24 ore su 24 Resistente all’acqua Cassa in alluminio Design semplice
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
37 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Apple Fitness+: cos’è, quanto costa e quando arriva in Italia
Tech 26 ottobre 2021
Huawei Watch GT 3 e Watch Fit Mini ufficiali: il grande elegante e il piccolo sportivo
Tech 25 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm

Il Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm corrisponde a una delle versioni disponibili del nuovo dispositivo da polso firmato da Samsung. Parliamo della quarta generazione del Galaxy Watch, progettata e realizzata dall’azienda produttrice coreana per offrire alla propria clientela uno smartwatch nuovo di zecca e capace di rappresentare il compagno di viaggio ideale per tenere sotto controllo la propria forma fisica a ogni ora del giorno. Il modello preso in esame su questa pagina è quello con diametro della cassa da 44 millimetri, per una serie che prevede anche altre versioni con diametro di 40, 42 o 46 millimetri. Al di là della struttura esterna, però, quello che più colpisce di questo nuovo dispositivo Samsung è l’elevato numero di funzionalità applicabili al monitoraggio del proprio benessere. Il tutto, ad esempio, grazie al costante controllo dei propri progressi nel fitness ma anche grazie alla possibilità di calcolare l’esatta percentuale di grassi nel corpo, così come anche dei muscoli scheletrici e l’acqua corporea. Il Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm può contare del resto sull’innovativo sensore Samsung BioActive, sensibilmente più veloce rispetto ai modelli precedenti, e in grado di monitorare in tempo reale eventuali anomalie nella frequenza o nel ritmo cardiaci. A completare il cerchio di uno smartwatch praticamente perfetto c’è anche un design che si concentra sulla semplicità e la comodità. La cassa è in robusto alluminio mentre il cinturino può essere scelto tra un’ampia gamma di modelli, sempre contraddistinti, però, da materiali di ottima fattura.

Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm in pillole:

  • Schermo a colori
  • Sistema operativo Wear OS
  • Monitoraggio cardiaco
  • Quadrante personalizzabile
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm

Com’è lo schermo del Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm?

Il Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm è stato realizzato con un luminoso schermo SuperAmoled che rende facile la visualizzazione di tutte le informazioni di cui si ha bisogno. Parliamo di un display da 1,4 pollici con risoluzione di 450x450 pixel, leggermente superiore in qualità rispetto al modello precedente dunque. Il quadrante dello smartwatch è personalizzabile con molte immagini e grafiche tra le quali scegliere.

Che tipo di sensori monta il Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm?

Sul Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm è disponibile l’innovativo sensore proprietario Samsung BioActive. Grazie a quest’ultimo, i principali dati vitali sono monitorati costantemente e con assoluta precisione. Il calcolo della frequenza e del ritmo cardiaco in tempo reale, oltre che il livello di ossigenazione nel sangue, consentono di accorgersi subito di eventuali valori fuori norma.

Che tipo di attività si può svolgere con il Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm?

Il Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm è uno smartwatch pensato da Samsung per offrire tutte le funzionalità di cui può aver bisogno l’utenza. Dal calcolo dei dati relativi alla propria forma fisica e al monitoraggio dei miglioramenti nel fitness fino alla completa compatibilità con altri dispositivi Samsung.

In che colore è disponibile il Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm?

Il design del nuovo Samsung Galaxy Watch4 Bluetooth 44mm è molto semplice e lineare. La casa madre, per questa versione, ha puntato tutto sulla comodità e, anche a livello di colori, si è ispirata ai suoi modelli più classici, scegliendo il nero, il verde e il grigio.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 agosto 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su