Il Superga Ink è un elegante smartwatch inserito nella fascia di prezzo medio bassa che si caratterizza per un buon numero di funzionalità supportate. Parliamo di un orologio disponibile in diverse versioni che variano in base al colore, con dieci diverse tonalità tra cui scegliere e costruito con materiali abbastanza resistenti da assicurare una buona durata nel tempo (alluminio per la cassa e silicone per il cinturino). I diversi abbinamenti di colore della cassa e del cinturino consentono di poter scegliere quello che più fa al caso proprio, in base a gusti e a stile personali ma, in ogni caso, parliamo sempre di un design sbarazzino e moderno che si abbina particolarmente bene al look femminile. Questo smartwatch firmato Superga ha, inoltre, una impermeabilità certificata IP68, il che gli consente di poter essere utilizzato anche sotto la doccia o in piscina; qui come in altri contesti di allenamento, possono essere utilizzate le principali funzionalità legate al monitoraggio del proprio stato di benessere, come la temperatura corporea e, soprattutto, il battito cardiaco per evidenziare eventuali valori fuori norma. Il Superga Ink mette, inoltre, a disposizione di chi lo indossa, la possibilità di gestire le proprie playlist musicali; è dotato di contapassi ed è compatibile con gli smartphone più recenti con cui si collega attraverso il sistema Bluetooth 5.1. A protezione del display di questo orologio digitale è montato un vetro minerale e la finitura della cassa, per concludere, è lucida.
Lo schermo del Superga Ink è protetto da un vetro minerale che lo rende anche impermeabile fino a 50 metri sott’acqua. Il quadrante all’interno è di colore nero e le dimensioni sono di 5,8x4,2 centimetri (per un peso totale del dispositivo di 120 grammi). Lo schermo è touch e consente la personalizzazione del quadrante in base ai dati che si preferisce visualizzare.
Il Superga Ink è predisposto per assicurare il monitoraggio costante del battito cardiaco. Oltre al cardiofrequenzimetro, l’orologio aiuta a gestire la propria rubrica e le attività sportive, sia indoor che outdoor, grazie a un buon numero di funzionalità aggiuntive legate all'app Wear Fit 2.0. Tramite questo smartwatch è, inoltre, possibile controllare la propria temperatura corporea e il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue.
Il Superga Ink ha una durata standard di diversi giorni se utilizzato nella modalità standard. All’aumentare delle funzionalità attivate si riduce di conseguenza la durata della batteria, che ha una capacità di 2000 mAh.
La gamma di modelli di smartwatch del Superga Ink è ampia e variegata, grazie alla scelta della casa madre di optare per dieci combinazioni di colori differenti. Parliamo di azzurro/bianco, blu/rosso, marrone/blu, nero/bianco, nero/rosso, rosa/azzurro, viola/rosa, giallo/grigio, grigio/rosa e nero/verde.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni