Menu
Resistente all’acqua Cassa in alluminio Design semplice Finitura lucida
Scegli tra 8 varianti:
Tutte le varianti
Azzurro Bianco non disp.
Blu Rosso non disp.
Giallo Grigio non disp.
Grigio Rosa non disp.
Marrone Blu non disp.
Nero Rosso non disp.
Nero Verde non disp.
Rosa Azzurro non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 20 aprile 2024
Huawei Watch Fit 3 si mostra online: il display ora è quadrato
Tech 11 aprile 2024
Apple Watch: si moltiplicano le segnalazioni di problemi con il doppio tocco

Guide all'acquisto

Compagno fidato di ogni allenamento: guida ai migliori cardiofrequenzimetri
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Superga Ink

Il Superga Ink è un elegante smartwatch inserito nella fascia di prezzo medio bassa che si caratterizza per un buon numero di funzionalità supportate. Parliamo di un orologio disponibile in diverse versioni che variano in base al colore, con dieci diverse tonalità tra cui scegliere e costruito con materiali abbastanza resistenti da assicurare una buona durata nel tempo (alluminio per la cassa e silicone per il cinturino). I diversi abbinamenti di colore della cassa e del cinturino consentono di poter scegliere quello che più fa al caso proprio, in base a gusti e a stile personali ma, in ogni caso, parliamo sempre di un design sbarazzino e moderno che si abbina particolarmente bene al look femminile. Questo smartwatch firmato Superga ha, inoltre, una impermeabilità certificata IP68, il che gli consente di poter essere utilizzato anche sotto la doccia o in piscina; qui come in altri contesti di allenamento, possono essere utilizzate le principali funzionalità legate al monitoraggio del proprio stato di benessere, come la temperatura corporea e, soprattutto, il battito cardiaco per evidenziare eventuali valori fuori norma. Il Superga Ink mette, inoltre, a disposizione di chi lo indossa, la possibilità di gestire le proprie playlist musicali; è dotato di contapassi ed è compatibile con gli smartphone più recenti con cui si collega attraverso il sistema Bluetooth 5.1. A protezione del display di questo orologio digitale è montato un vetro minerale e la finitura della cassa, per concludere, è lucida.

 Superga Ink in pillole:

  • Schermo a colori
  • Tante varietà di colore
  • Monitoraggio cardiaco
  • Gestione della musica
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Superga Ink

Com’è lo schermo del Superga Ink?

Lo schermo del Superga Ink è protetto da un vetro minerale che lo rende anche impermeabile fino a 50 metri sott’acqua. Il quadrante all’interno è di colore nero e le dimensioni sono di 5,8x4,2 centimetri (per un peso totale del dispositivo di 120 grammi). Lo schermo è touch e consente la personalizzazione del quadrante in base ai dati che si preferisce visualizzare.

Che tipo di monitoraggio consente il Superga Ink?

Il Superga Ink è predisposto per assicurare il monitoraggio costante del battito cardiaco. Oltre al cardiofrequenzimetro, l’orologio aiuta a gestire la propria rubrica e le attività sportive, sia indoor che outdoor, grazie a un buon numero di funzionalità aggiuntive legate all'app Wear Fit 2.0. Tramite questo smartwatch è, inoltre, possibile controllare la propria temperatura corporea e il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Qual è l’autonomia del Superga Ink?

Il Superga Ink ha una durata standard di diversi giorni se utilizzato nella modalità standard. All’aumentare delle funzionalità attivate si riduce di conseguenza la durata della batteria, che ha una capacità di 2000 mAh.

Quali colori del Superga Ink sono disponibili?

La gamma di modelli di smartwatch del Superga Ink è ampia e variegata, grazie alla scelta della casa madre di optare per dieci combinazioni di colori differenti. Parliamo di azzurro/bianco, blu/rosso, marrone/blu, nero/bianco, nero/rosso, rosa/azzurro, viola/rosa, giallo/grigio, grigio/rosa e nero/verde.

Torna su