Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Excel 2019 corrisponde a una delle edizioni del più famoso programma di fogli di calcolo al mondo, disponibile sia per Pc che per Mac e che può essere utilizzato sia con sistemi operativi nella versione di base che con quelli Pro, come nel caso di Microsoft Windows 11 Home e Microsoft Windows 11 Pro. Questo programma viene solitamente abbinato nella suite Office insieme all’altrettanto diffuso programma di videoscrittura Microsoft Word 2019, ma a differenza di quest’ultimo è strutturato principalmente per produrre calcoli e tabelle, che magari potranno poi essere utilizzate proprio per essere inserite in word. Come succede sempre per i programmi Microsoft, anche la release di questa versione ha portato con sé diversi aggiornamenti e migliorie rispetto alla versione precedente (va detto che a oggi esiste anche la suite Office 365 che include al suo interno anche Excel da utilizzare con diversi piani di abbonamento e anche sul web). Tra le novità introdotte all’epoca, una versione migliorata della funzione CONCATENA, la funzione MAX.PIÙ.SE che restituisce il numero più grande in un intervallo che soddisfa uno o più criteri (direttamente collegata a MIN.PIÙ.SE per il numero più piccolo), la funzione SWITCH che valuta un'espressione rispetto a un elenco di valori in ordine e restituisce il primo risultato corrispondente. Microsoft Excel 2019 è disponibile in molte lingue e il suo utilizzo può essere associato anche a un lavoro in team. Infine una curiosità: il formato di file . xls ha un limite di 65.536 righe in ogni foglio.
Microsoft Excel 2019 è un software che consente di creare tabelle e gestire fogli di calcolo in autonomia. Predisposto per il lavoro di gruppo, comprende fino a 65.536 righe in ogni foglio ed è dunque uno strumento con cui è possibile gestire centinaia di migliaia di dati.
Microsoft Excel 2019 è strutturato con fogli di calcolo e inserito nella suite di Office. Ciò significa che si posiziona in catalogo al fianco di altri software come Word o Powerpoint. Anche Excel, come gli altri due, può essere utilizzato sia con Windows 11 Home che con Windows 11 Pro.
Con l’aggiornamento a Microsoft Excel 2019, l’azienda madre ha inserito diverse novità, tra cui le funzioni MAX.PIÙ.SE e MIN.PIÙ.SE, che restituiscono rispettivamente il numero più grande e il numero più piccolo in un intervallo che soddisfa uno o più criteri.
Microsoft Excel 2019 funziona su pc, mac o dispositivi mobili dotati di requisiti di sistema di base.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 settembre 2018
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.