Scritto da paolo.cernecca il 27/06/2024 Variante: Professional Plus Acquistato da Esd Codes
Acquisto verificato
Ottimo prodotto
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Office 2013 corrisponde, al pari di Microsoft Office 2010, a una delle vecchie versioni del software di produttività personale rilasciato da Microsoft. È la stessa casa madre, sul proprio sito, a rendere partecipi gli utenti del fatto che anche la versione presa in esame su questa pagina non è più supportata e suggerisce dunque di aggiornarsi a Microsoft 365. Quando parliamo di supporto facciamo riferimento al fatto che è terminata sia la fase di assistenza che il il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza, comportando così anche dei rischi per dispositivi e dati personali. Le app contenute nella suite continuano però a lavorare indisturbate, così che chi vuole utilizzarla ancora su vecchi computer è libero di farlo. Come nelle versioni dello stesso periodo, la suite comprende sia i noti è più diffusi software per la scrittura e fogli di calcolo, ossia Word e Excel, sia altri programmi utili a gestire le proprie attività come PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote. Va detto però, anche in questo caso, che si tratta di applicazioni non più aggiornate e che quindi scontano una certa differenza di prestazioni con le versioni più recenti, che possono sfruttare certamente una diversa intelligenza acquisita negli anni. Microsoft Office 2013 è quindi una suite da tenere in considerazione solo se non si hanno in mente progetti o lavori troppo impegnativi e anche se si pensa di lavorare solo su dispositivi più datati anche perché i sistemi operativi che supportano questo programma sono al massimo Windows 7 e Windows 8 Pro x6.
Microsoft Office 2013 è una suite Microsoft appartenente alle vecchie release della casa madre e che contiene però oltre a Word ed Excel, anche i programmi PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote.
Microsoft Office 2013 ha smesso di essere supportato a fine del 2020 e pur continuando a funzionare non prevede più aggiornamenti per la sicurezza. I sistemi operativi che lo supportano ancora sono al massimo Windows 7 e Windows 8 Pro x6 e dunque meglio pensare di utilizzarlo solo su computer di qualche anno fa.
Non è più possibile installare Microsoft Office 2013 da zero ed è la stessa casa madre a suggerire anzi di aggiornare i propri programmi di produttuvità su Microsoft 365.
Microsoft Office 2013 è una suite datata che la stessa Microsoft non supporta più, impedendo anche l’aggiornamento della sicurezza. Ciò significa che utilizzandolo si mette a rischio il proprio dispositivo più che con le versioni aggiornate.
Scritto da paolo.cernecca il 27/06/2024 Variante: Professional Plus Acquistato da Esd Codes
Acquisto verificato
Ottimo prodotto
Scritto da Mariangela il 05/05/2024 Variante: Professional Plus Acquistato da Ciaokey
Acquisto verificato
Ho acquistato una licenza Microsoft Professionale Plus 2013, che sto utilizzando e con cui mi trovo bene. Prezzo contenuto.
Scritto da unalimass il 21/03/2024 Variante: Professional Plus Acquistato da Ciaokey
Acquisto verificato
Esperienza top, con 10 euro licenza office 2023 professional a vita, non ho parole
Scritto da furio.stradella il 03/06/2020 Variante: Professional Acquistato da Microesd
Acquisto verificato
abituato alla versione 2003, ho riscontrato che è molto meno intuitivo nella gestione del testo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 novembre 2012
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.