Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Brother MFC-L2980DW è una stampante laser monocromatica di fascia media, un prodotto che si muove con naturalezza fra le mura di un piccolo ufficio. Rispetto alla più minuta Brother HL-L2400DWE, mette in campo funzionalità aggiuntive di rilievo. Riesce, infatti, a effettuare copie e scansioni, lavorando bene anche come fax. Davvero solida la velocità di stampa che tocca il ragguardevole traguardo delle 34 PPM. Mentre si ferma a 16 PPM con la stampa f/r automatica e a 22,5 in fase di scansione. Dotata di generoso display touch da 3,5 pollici, ospita un massimo di 300 fogli di carta: 250 nel vassoio principale e 50 all’interno dell’alimentatore ADF. Mentre la risoluzione di stampa raggiunge i 1200x1200 DPI, andandosi a dimezzare con copie e scansioni. Fra i punti di forza della stampante Brother HL-L2400DWE, brilla il comparto connettività. Compatibile con qualsiasi tipo di device e sistema operativo, sfrutta il Wi-Fi e l’NFC per ricevere input senza bisogno di cavi. Ma, all’occorrenza, può sempre impiegare il tradizionale cavo USB. Ricca e ben fatta è l’app Brother Mobile Connect che ci permette di gestire le operazioni da smartphone e tablet in modo semplice. Ma il controllo tramite display si rivela altrettanto intuitivo e appagante. Parlando di autonomia, il toner in confezione assicura un massimo di 3000 fogli copiati o stampati. Nel catalogo Brother, comunque, sono presenti ricambi di capacità ancora superiore.
Leggermente più performante della Brother MFC-L2827DW, la stampante laser Wi-Fi Brother HL-L2400DWE assicura una velocità di stampa massima di 34 PPM. La risoluzione, invece, si assesta sui 1200x1200 DPI, garantendo in ogni frangente definizione e accuratezza. Modello multifunzione 4 in 1, stampa, copia e scansiona, senza farsi mancare il fax. L’autonomia del toner, infine, si assesta sulle 3000 pagine.
Nella media della categoria in termini di dimensioni e peso, la stampante Brother HL-L2400DWE misura 60x51,7x43,4 cm. Sul piatto della bilancia, invece, fa registrare 12,4 kg.
Non esiste dispositivo tecnologico recente con cui la stampante Brother HL-L2400DWE non sia in grado di dialogare. Si parte dai computer fissi e portatili con sistemi operativi Windows, macOS, Chrome OS e Linux. Ma non mancano all’appello i device mobili a marchio Apple e con sistema operativo Android.
Piuttosto buona è la capienza della stampante Brother HL-L2400DWE. 250 fogli di carta, infatti, entrano agevolmente nel vassoio principale. A questi, se ne aggiungono altri 50 che è possibile posizionare nell’alimentatore automatico ADF posto in alto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.