Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le stampanti multifunzione HP, il modello DeskJet 4230e rappresenta la scelta più conveniente. Proposta a un prezzo molto aggressivo, denota una certa sobrietà estetica e comandi essenziali. La dotazione di funzionalità, comunque, è piuttosto completa. Non mancano, infatti, le modalità scanner e copiatrice. In più, la presenza dell’alimentatore ADF automatico permette di effettuare copie e scansioni fronte-retro senza difficoltà. Compatibile con i più comuni formati di carta, a eccezione dell’A3, stampa alla discreta velocità di 8.5 PPM in bianco e nero e 5.5 a colori. Mentre la risoluzione di stampa, nel primo caso, è pari a 1200x1200 DPI, salendo a 4800x1200 DPI con stampe a colori su carta fotografica HP. Due sono le cartucce presenti sulla stampante HP DeskJet 4230e, una per l’inchiostro nero e l’altra in tricromia. Altra feature non da poco di questo modello è la connettività senza fili che si aggiunge al classico collegamento USB cablato. Semplice da configurare, il protocollo Wi-Fi risulta stabile e affidabile, consentendo a più utenti di stampare a distanza sia da computer che da smartphone e tablet. Un po’ limitata, invece, è la capacità del cassetto della carta che non supera i 60 fogli. La buona notizia è che l’alimentatore ADF ne contiene altri 35. Concludiamo con le dimensioni del prodotto, quantificabili in 42.8x58x26 cm. Il peso, invece, non eccede i 5 kg.
Il collegamento al Wi-Fi della stampante HP DeskJet 4230e risulta molto semplice attraverso la procedura guidata HP Smart. Scaricando l’omonima app per smartphone o l’analogo programma per computer, è possibile avviare il processo. Per attivare la modalità configurazione, è sufficiente premere contemporaneamente i tasti annulla e wireless sulla stampante. Una volta che la periferica è riconosciuta dall’app, basta inserire la password di rete.
Prodotto economico per l’utente non troppo esigente, la stampante HP DeskJet 4230e offre una velocità di stampa in bianco e nero di 8.5 PPM che scendono a 5.5 in modalità colore. La risoluzione di stampa massima, invece, è pari a 1200x1200 DPI (solo nero) e 4800x1200 DPI (a colori) su carta fotografica HP. Oltre che come stampante, questo modello lavora anche come scanner e copiatrice. E non si fa mancare l’ADF.
Compatta e leggera, la stampante HP DeskJet 4230e misura 42.8x58x26 cm. Sul piatto della bilancia, invece, fa registrare un peso di 4.82 kg.
Grazie all’alimentatore automatico ADF posto in alto, la stampante HP DeskJet 4230e permette di effettuare copie e scansioni fronte-retro. Il tutto con una capacità massima di 35 fogli.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.