Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella categoria delle stampanti Pantum, il modello Pantum BP5100DN offre una soluzione performante per chi cerca la massima produttività senza la necessità di funzioni accessorie. A differenza di stampanti multifunzione come la Pantum M6600NW, questo modello è caratterizzato da un sistema a funzione singola, vale a dire la stampa laser in bianco e nero. Il design è compatto e punta alla massima semplicità d’uso, dando modo di gestire le opzioni di stampa direttamente dal pannello di controllo della stampante, dal software per PC o più comodamente dal proprio smartphone, tramite l’app dedicata per iOS e Android. Il caricatore principale supporta fogli di diverso formato fino allo standard A4, e dispone di una capacità di 250 fogli, con la possibilità di aumentare la capienza fino a 1350 pagine acquistando i caricatori opzionali. Il processore interno della stampante garantisce una velocità di stampa elevata, raggiungendo un valore di 40 pagine al minuto. La prima pagina richiede poco meno di 7 secondi per il completamento, mantenendo un tempo di riscaldamento molto basso da standby, ma anche con l’accensione a freddo. Un punto a favore del modello Pantum BP5100DN è il supporto per la stampa duplex, ossia la funzione di stampa fronte/retro automatica, che permette di abbattere i costi di stampa, almeno dal punto di vista del consumo di carta. Per quanto riguarda le opzioni di connessione, la Pantum BP5100DN supporta una classica modalità cablata tramite USB 2.0, un connettore Ethernet per le reti locali e, infine, una modalità Wi-Fi rapida e versatile. Basti pensare al supporto per la stampa da mobile, compatibile con piattaforme Apple AirPrint, Mopria e la già citata app Pantum scaricabile dai vari store mobile.
Sì, questo modello integra un sistema di stampa duplex, che permette di stampare su entrambi i lati del foglio con un singolo passaggio all’interno del sensore. In questo modo si può risparmiare tanto sul consumo di carta, senza sacrificare molto dal punto di vista della velocità di stampa.
Oltre al classico formato A4, questa stampante supporta diversi tagli più piccoli e fino al formato A5 orizzontale. Si citano, tra i formati supportati, i fogli A5, JIS B5, IS0 B5, A6 e Letter.
Per quanto riguarda la dotazione iniziale, la Pantum BP5100DN presenta un caricatore standard da 250 fogli A4. Si possono aggiungere due caricatori opzionali, acquistabili separatamente, da 550 fogli ognuno, in modo da portare la capienza massima a ben 1350 fogli.
Mettendo in conto un tempo di circa 7 secondi per l’uscita della prima pagina, dopo il riscaldamento iniziale la stampante raggiunge un valore di 40 pagine al minuto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 giugno 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.