Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La stampante laser Pantum BP5100DW è un inno alla concretezza messa al servizio del lavoro. Periferica a funzione singola, rinuncia a scanner, copiatrice e fax per dedicarsi solo alla stampa, riuscendo a raggiungere le 40 PPM. A erogare il primo foglio, invece, impiega meno di 7 secondi, facendo registrare un risultato di tutto rilievo. Molto efficiente è il toner incluso in confezione, un componente che permette di stampare fino a 3000 pagine in bianco e nero e che può essere sostituito con ricambi originali da 6000 e 15000 pagine. Come quasi tutte le stampanti Pantum, anche questo modello è assicurato contro gli urti attraverso un’anima in metallo che ne eleva la longevità. E propone all’utente pochi semplici comandi abbinati a un piccolo display. Per un controllo più smart della stampante, entra in gioco l’app Pantum Mobile Print & Scan. Disegnata a misura di dispositivo mobile, dialoga con la periferica attraverso il Wi-Fi, rendendo intuitiva e pratica la stampa da remoto. Compatibile con i sistemi operativi più diffusi per computer e smartphone, la stampante Pantum BP5100DW include anche la connettività NFC e dispone della funzionalità di stampa fronte-retro automatica. Tutte le operazioni risultano fluide grazie al chip da 1,2 GHz, abbinato a 512 MB di RAM. E il sistema di installazione del driver in unico passaggio, rende la periferica fruibile pochi minuti dopo averla posizionata.
Nella confezione della stampante Pantum BP5100DW è contenuto un toner standard che raggiunge le 3000 pagine stampate. Una volta esaurito, può anche essere rimpiazzato con componenti di superiore capacità, sia da 6000 che da 15000 pagine.
Così come esce dalla scatola, la stampante Pantum BP5100DW offre spazio per 250 fogli nel cassetto principale e 60 nel vassoio multifunzione. È, però, possibile espandere molto la capacità attraverso l’aggiunta di uno o due cassetti supplementari da 550 fogli ciascuno. In condizioni di carico massimo, quindi, si arriva a 1410 pagine.
Compatta e squadrata nelle forme, la stampante Pantum BP5100DW misura 36,4 cm in larghezza, 34,4 in profondità e 25,7 in altezza. Ideale per il posizionamento su scrivania, pesa solo 9,3 kg.
Come molte delle stampanti che compongono il catalogo del brand cinese, anche la Pantum BP5100DW può contare su un’anima in metallo. Progettata per mantenere alta la stabilità della periferica, la assicura anche contro urti e incidenti durante il trasporto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 ottobre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.