Mantenere un ambiente salubre e igienicamente al top è la missione di tutti, soprattutto se presso la propria casa vivono bambini o soggetti fragili. A fare la differenza è la tecnologia più moderna che mette a disposizione trattamenti aria come i purificatori in grado di intervenire su allergeni e sostanze tossiche eliminandole, così da migliorare il comfort abitativo e la respirabilità. Leader assoluto per innovazioni e funzionalità è Panasonic che, con la sua gamma, ha saputo conquistare l’attenzione con un ottimo rapporto qualità prezzo. A dimostrare tutta questa maestria è Panasonic F-VXR50G-W, un purificatore d’aria domestico ideale per ambienti fino a 40 metri quadrati. Per combattere l’inquinamento indoor, causato da particelle volatili di piccolissima dimensione contenente batteri, cattivi odori, peli di animale, pollini, virus, batteri e molto altro basterà attivare il dispositivo. Ideale tutto l’anno, in estate agisce su tutto ciò che è strettamente collegato alla fioritura, in estate va a gestire al meglio l’umidità e in inverno riequilibra umidificando gli ambienti che tendono a seccare eccessivamente a causa del riscaldamento. A differenza di altri prodotti è anche smart e green: il prodotto aiuta a risparmiare fino al 60% di corrente quando in utilizzo, evitando sprechi senza sacrificare la purificazione della stanza. Dispone di 4 sensori: per monitorare l’umidità, la polvere, gli odori e l’intensità di luce così da personalizzare al massimo l’esperienza. Plus rispetto ad altri dispositivi della stessa fascia è la tecnologia Nanoe, un'innovazione che permette il continuo attacco delle particelle nocive che verranno poi bloccate grazie al sistema di filtraggio.
Panasonic F-VXR50G-W è un purificatore d’aria di ultima generazione: il modello 2 in 1 che funziona anche come umidificatore si distingue per la tecnologia Nanoe brevettata e per l’impegno green che evita sprechi energetici, limitando del 60% gli sprechi rispetto a prodotti concorrenti.
Panasonic F-VXR50G-W dispone di 4 sensori: quello per l’umidità che la regola in base alle necessità, quello di illuminazione tarato sulla percentuale di luce, quello che rileva i cattivi odori e attiva la purificazione se necessario e quello dedicato alla rilevazione della polvere per poter mantenere l’ambiente salubre e pulito.
Sì, Panasonic F-VXR50G-W è un dispositivo 2 in 1 che funziona anche come umidificatore. Il prodotto è in grado di agire su sostanze nocive e inquinamento indoor come peli di animali, cattivi odori, batteri, virus, allergeni e polvere, mentre allo stesso tempo può regolare l’umidità tramite un apposito sensore che capta il livello e regola il funzionamento evitando sprechi energetici.
Sì, Panasonic F-VXR50G-W è un trattamento aria pensato per poter funzionare tutto l’anno. Il dispositivo in primavera agisce su pollini e allergeni, in estate asciuga l’eccessiva umidità, in autunno migliora il comfort abitativo proteggendo da virus e batteri mentre in inverno va a riequilibrare la secchezza dell’aria tramite la funzione di umidificatore.