Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Soprattutto in inverno, con i caloriferi accesi, le case tendono ad essere più secche e per questo motivo scegliere un trattamento aria della categoria degli umidificatori è sicuramente una buona idea, soprattutto quando si hanno bambini in casa. Tra i marchi storici, specializzati nel benessere delle vie respiratorie c’è Vicks, conosciuto per i prodotti da farmacia e parafarmacia, che mette a disposizione anche alcuni trattamenti aria come Vicks Mini Cool Mist, un umidificatore della gamma Vicks in grado di mantenere l’umidità in una stanza tra il 40% e il 60%. Perché è importante questo dato? È stato dimostrato scientificamente che un livello di umidità che si attesta in queste percentuali aiuta a mantenere una buona salute facendo in modo che naso, gola e vie respiratorie non si secchino. Inoltre la presenza di Vicks Mini Cool Mist aiuta a combattere i virus di influenza o malanni di stagione. Nonostante le dimensioni compatte, questo dispositivo vanta 1,8 litri di serbatoio, ideali per coprire una superficie fino a 15 metri quadri per circa 20 ore consecutive. Presenta uno scompartimento in cui è possibile aggiungere le VapoPads, compresse profumate e lenitive ideali per migliorare il comfort respiratorio. È anche possibile regolare il livello di nebulizzazione ottenendo un risultato personalizzato. Vicks Mini Cool Mist è assolutamente sicuro anche in ambienti con bambini piccoli, anzi è consigliato utilizzarlo proprio per il loro benessere.
Vicks Mini Cool Mist fa parte della gamma di trattamenti aria Vicks e si inserisce proprio tra gli umidificatori. Il dispositivo, con capienza di 1,8 litri è in grado di funzionare per 20 ore consecutive mantenendo l’umidità tra il 40 e il 60%.
Sono tanti e differenti i benefici che si possono ottenere da un umidificatore come Vicks Mini Cool Mist. In primis si va a mantenere idratata la zona delle vie respiratorie e quella degli occhi, benessere necessario soprattutto in inverno con l’accensione dei caloriferi. In secondo luogo, un umidificatore di qualità è in grado di aiutare a combattere i virus influenzali ma anche ad alleviare sintomi come tosse secca o mal di gola. Grazie all’aggiunta di apposite pastiglie Vicks è anche possibile intensificare questi benefici.
Sì, Vicks Mini Cool Mist è un dispositivo sicuro che produce vapore freddo con tecnologia ad ultrasuoni. Questo lo rende ideale anche in ambienti con bambini, anzi è proprio consigliato in loro presenza perché può aiutarli a mantenere le vie respiratorie idratate e a combattere i virus influenzali.
Entrambi i dispositivi sono umidificatori ad ultrasuoni, ma ci sono alcune differenze. Vicks Mini Cool Mist vanta 1,8 litri di capienza, funzionando per 20 ore e coprendo un ambiente di circa 15 metri quadrati. Il modello Personal CoolMist Ultrasonic Humidifier ha una capienza di soli 0,5 litri per funzionare fino a 4 ore in un ambiente di 10 metri quadrati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.