Nei primi anni Ottanta Milo Manara, nel suo fumetto Il Gioco, aveva immaginato (e disegnato) un congegno che consentiva a un uomo, il dottor Fez, di controllare a distanza gli impulsi sessuali dell’austera Claudia Cristiani, oggetto dei suoi desideri. A distanza di qualche decennio, l’immaginazione del fumettista italiano è pura e semplice realtà (al netto del chip impiantato nel cervello della malcapitata e della totale assenza di consenso di quest’ultima, per fortuna). Con i sex toys con app è davvero possibile controllare a distanza il piacere del o della partner, con un semplice “tap” sullo schermo del proprio smartphone.
I sex toys con app sono l’ultima frontiera dei sex toys con controllo remoto, ovvero (per chi fosse nuovo di queste questione) sex toys per uomo, per donna o per coppia che possono essere attivati e le cui vibrazioni possono essere cambiate e modulate senza dover intervenire direttamente sul sex toy, e che lasciano quindi ampio spazio alla fantasia e ai giochi erotici, quando utilizzati in coppia. I primi esemplari di sex toys telecomandati hanno vissuto un momento di gloria una quindicina di anni fa: si trattava (e in alcuni casi si tratta ancora: qualche modello è ancora possibile trovarlo nei sexy shop oppure online) principalmente di ovetti vibranti e di vibratori classici collegati, tramite cavo, a un piccolo telecomando. Nonostante l’innegabile divertimento, si intuisce subito la scarsa praticità di un telecomando attaccato a un cavo di trenta centimetri. Per questo, circa una decina di anni fa, questi modelli sono stati rimpiazzati da sex toys con telecomando wireless: nessun cavo penzolante, massima possibilità di movimento per entrambi i partner, un maggior numero di vibrazioni tra cui scegliere e una copertura del segnale di circa 5 metri. L’ideale, quindi, per giocare in camera da letto o da una stanza all’altra.
Ma la tecnologia corre veloce e impatta su ogni ambito delle nostre esistenze, anche quello sessuale. Ed è così che negli ultimi anni i telecomandi, anche se senza cavo, stanno lasciando il posto ai sex toys controllabili con app. Questi sex toys, come si intuisce dal nome, sono controllabili attraverso app installata sul proprio smartphone, e offrono una serie di vantaggi rispetto ai loro “antenati”:
Se state cercando un ovetto vibrante con app dalle vibrazioni potenti Lovense Lush 3 è quello che fa per voi. Si tratta della versione ancora più performante dell’iconico Lovense Lush, uno dei primissimi ovetti vibranti con app lanciati sul mercato. La sua forma ergonomica permette di tenerlo addosso senza sentirlo… almeno finché il partner non attiva le sue roboanti vibrazioni!
A Lovense essere i primi a lanciare sex toys controllabili con app piace particolarmente, e quindi dopo il successo dell’ovetto Lovense Lush, ecco Lovense Hush 2, il primo butt plug anale vibrante con app. Disponibile in ben 4 differenti misure, Lovense Hush 2 può essere usato sia dai principianti sia dagli esperti dell’anal play, e offre infinite modalità di vibrazione e di interazione grazie all’app Lovense Remote.
In questo vibratore, piccolo, compatto e versatile, le potenzialità dell’app entrano in gioco soprattutto per quanto riguarda la possibilità di personalizzare a proprio piacimento i pattern di vibrazione: lenti e delicati per titillare i capezzoli e forti e serrati per il clitoride, o viceversa? Satisfyer Twirling Joy, grazie alla sua forma particolare e alla sua punta che effettua un movimento circolare, è ideale per i preliminari sia sul corpo femminile sia sul corpo maschile.
Cosa succede quando l’intelligenza artificiale incontra un masturbatore uomo? Succede che nasce un masturbatore maschile automatico come Autoblow AI Ultra. Questo masturbatore non solo ha diverse modalità preimpostate, selezionabili direttamente dai pulsanti presenti sul sex toy, ma se utilizzato con l’app consente una personalizzazione completa. Basta un click per accelerare o ridurre la velocità o addirittura arrivare all’orgasmo, ma non finisce qui: il masturbatore può sincronizzarsi con contenuti video, muovendosi al ritmo di quello che accade sullo schermo.
Se il vostro tipo di stimolazione preferito è quello clitorideo, sappiate che esiste un vibratore con app anche per voi. We-Vibe Moxie è infatti un vibratore clitoride da appoggiare sulla vulva o da indossare all’interno delle mutandine, che può essere controllato sia con il telecomando in dotazione sia con l’app, che come per i sex toys precedenti offre innumerevoli possibilità di personalizzazione e di controllo in più. Dentro e fuori casa.
Tra intelligenza artificiale, biofeedback, realtà immersiva, il futuro dei sex toys con app si prospetta ancora pieno di trasformazioni e di innovazioni. E tu, cosa vorresti che facesse il tuo sex toys con app del futuro?
Esistono diversi modi per pulire e igienizzare i sex toys, e sono legati principalmente al materiale con il quale il dildo, il vibratore o l’altra tipologia di giocattolo erotico in questione è
Se, fortunelli, avete già iniziato a fare il conto alla rovescia dei giorni che vi separano dalla partenza per le vostre vacanze, è ora per voi di iniziare a pensare alla valigia.
Più misterioso del mostro di Loch Ness, più ricercato di Atlantide, più studiato del Triangolo delle Bermuda: il punto G, una piccolissima zona erogena responsabile dell’orgasmo vaginale, è stato per decenni oggetto
Scrivi un commento