Menu

Brother DCP-L3550CDW

5
2 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Brother DCP-L3550CDW è di 265,41 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info Prezzo
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Stampanti

Trend 20 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle stampanti più cercate in Italia nel 2024
Tech 14 novembre 2023
Le 5 migliori stampanti ink-jet per la casa 2023

Guide all'acquisto

Tra qualità e versatilità: guida all’acquisto delle migliori stampanti ink-jet
Le migliori stampanti portatili per foto con la nostra guida all’acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Brother DCP-L3550CDW

Se si è alla ricerca di una stampante multifunzione con tencologia LED a colori adatta per i piccoli uffici, Brother DCP-L3550CDW è uno dei sistemi più completi con un occhio di riguardo al prezzo. A differenza di prodotti decisamente più professionali, ma altrettanto costosi come Ricoh MP C2011SP, la soluzione di Brother si adatta a diversi contesti, dall’ambito domestico fino ai piccoli gruppi di lavoro, grazie ad un design compatto e funzionale. Sulla parte superiore è presente il corpo principale della stampante, comprensiva di scanner con funzione di fotocopiatrice. Frontalmente, invece, si trova la plancia dei comandi principali con i quali è possibile gestire tutte le funzioni del dispositivo, comprese le principali operazioni di controllo e manutenzione. In basso, invece, è presente il comodo alimentatore automatico con capacità massima di 250 fogli. Per massimizzare i risultati ed il risparmio di tempo e carta, Brother DCP-L3550CDW integra un comodo sistema di fronte/retro automatico con caricamento fino a 50 fogli. La stampante è in grado di stampare fino a 18 pagine al minuto, sia a colori che in monocromia, e non va mai a superare la soglia dei 45 dB, rendendo anche le stampe più prolungate decisamente silenziose. A livello di connettività, Brother DCP-L3550CDW offre una comoda interfaccia USB 2.0, porta ethernet per il collegamento in rete locale e scheda wireless per la connessione in Wi-Fi. In questo modo è possibile utilizzare la stampante in maniera rapida da ogni laptop, smartphone e tablet grazie alle funzioni Apple AirPrint, Google Cloud Print e Android Print Service.

Brother DCP-L3550CDW in pillole:

  • Stampante multifunzione LED a colori
  • Funzione stampa, copia, scanner
  • Connettività wi-fi
  • Sistema fronte/retro automatico
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Brother DCP-L3550CDW

5
Completa e con ottimo qualità prezzo

Acquistato da Siim Srl

Acquisto verificato

E' una stampante completa, facile da installare e con la possibilità di personalizzare le diverse impostazioni a seconda del proprio utilizzo. Installata in una rete wifi locale permette la stampa da qualsiasi dispositivo. Comodissima. Penso sia un'ottima soluzione come rapporto qualità prezzo per un uso leggero (ovvero nei limiti del numero di copie mese indicato dal produttore).

5
Veramente ottima

Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Sicuramente più adatta ad un ufficio di piccole dimensioni che ad un uso casalingo (anche il peso è proporzionato al tipo di prodotto), ma veramente ottima.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 luglio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su