Menu

Microsoft Controller Wireless Elite Series 2 a partire da 161,51 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Compatibile con Xbox, PC, Android, iOS Custodia rigida Parti intercambiabili Autonomia di 40 ore
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 161,51 €

Halo Infinite Limited Edition non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Accessori Gaming

Tech 19 aprile 2024
Razer Kishi Ultra è il controller che trasforma iPhone in una console
Tech 18 aprile 2024
Razer presenta il primo tappetino retroilluminato al mondo per mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Microsoft Controller Wireless Elite Series 2

Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un controller per videogiochi professionale compatibile con le console Microsoft come Xbox Series X, PC, Android e iOS. Disponibile in diverse colorazioni, si affianca a tanti altri accessori Microsoft per il gaming come il classico controller wireless per Xbox o l’Xbox One Play & Charge Kit. Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un joypad creato per offrire prestazioni avanzate e progettato per soddisfare le esigente dei giocatori più competitivi. Le impugnature gommate e arrotondate consentono una presa più sicura e confortevole, inoltre le levette analogiche sono completamente regolabili per ottenere una mira ancora più precisa durante le partite agli sparatutto in prima persona. L’utente può personalizzare anche dei blocchi che riducono il movimento dei grilletti dorsali per sparare più rapidamente all’interno dei giochi. Il controller offre poi tantissime possibilità di personalizzazione, grazie a componenti intercambiabili tra coprilevette, croce direzionale e levette posteriori per adattare il controller al proprio stile di gioco. Presenti anche opzioni di mappatura dei pulsanti con un’app dedicata, insieme a diverse configurazioni tra cui la regolazione delle zone morte e i comandi vocali. Il giocatore può scegliere la sua configurazione preferita per vincere, giocando a lungo grazie a una batteria interna che assicura 40 ore di gioco continuative.

Microsoft controller wireless Elite Series 2 in pillole:

  • Controller professionale per console Xbox, PC, Android e iOS
  • Custodia rigida e accessori inclusi
  • Levette, croce direzionali e coprilevette intercambiabili
  • Autonomia di 40 ore
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Microsoft Controller Wireless Elite Series 2

Come caricare Microsoft controller wireless Elite Series 2?

Microsoft controller wireless Elite Series 2 è dotato di una batteria interna ricaricabile, a differenza di tutti gli altri controller wireless Xbox. Per ricaricare il joypad quando il livello della batteria è basso, indicato dalla spia sulla parte anteriore, si può procedere in due modi: il primo è collegare il cavo da una parte al connettore USB-C posto sul retro del prodotto, dall’altra estremità alla console Xbox o PC. Il secondo è utilizzare la stazione di ricarica, collegando un'estremità del cavo USB-C alla parte posteriore del dock e l'altra estremità alla console Xbox o al PC. 

Microsoft controller wireless Elite Series 2 funziona con Xbox Series X?

Sì, Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un joypad pensato soprattutto per l’utilizzo professionale su console Xbox, quindi è pienamente compatibile con Xbox Series X, Series S e la famiglia Xbox One.

Microsoft controller wireless Elite Series 2 è compatibile con iPad Pro?

Sì, Microsoft controller wireless Elite Series 2 è compatibile sia con iOS che con iPadOS, quindi funziona perfettamente su iPad. Basta accoppiare il controller tramite Bluetooth al proprio dispositivo.

Cosa include la confezione di Microsoft controller wireless Elite Series 2?

La scatola di Microsoft controller wireless Elite Series 2 include il controller, una custodia rigida di trasporto, un set di 6 levette di cui 2 standard, 2 classiche, 1 alta e 1 bombata, set di 4 levette posteriori di cui 2 medie e 2 mini, set di 2 croci direzionali di cui una standard e una sfaccettata, lo strumento di regolazione delle levette, una stazione di ricarica e un cavo USB-C.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2021

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Microsoft!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su