Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un controller per videogiochi professionale compatibile con le console Microsoft come Xbox Series X, PC, Android e iOS. Disponibile in diverse colorazioni, si affianca a tanti altri accessori Microsoft per il gaming come il classico controller wireless per Xbox o l’Xbox One Play & Charge Kit. Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un joypad creato per offrire prestazioni avanzate e progettato per soddisfare le esigente dei giocatori più competitivi. Le impugnature gommate e arrotondate consentono una presa più sicura e confortevole, inoltre le levette analogiche sono completamente regolabili per ottenere una mira ancora più precisa durante le partite agli sparatutto in prima persona. L’utente può personalizzare anche dei blocchi che riducono il movimento dei grilletti dorsali per sparare più rapidamente all’interno dei giochi. Il controller offre poi tantissime possibilità di personalizzazione, grazie a componenti intercambiabili tra coprilevette, croce direzionale e levette posteriori per adattare il controller al proprio stile di gioco. Presenti anche opzioni di mappatura dei pulsanti con un’app dedicata, insieme a diverse configurazioni tra cui la regolazione delle zone morte e i comandi vocali. Il giocatore può scegliere la sua configurazione preferita per vincere, giocando a lungo grazie a una batteria interna che assicura 40 ore di gioco continuative.
Microsoft controller wireless Elite Series 2 è dotato di una batteria interna ricaricabile, a differenza di tutti gli altri controller wireless Xbox. Per ricaricare il joypad quando il livello della batteria è basso, indicato dalla spia sulla parte anteriore, si può procedere in due modi: il primo è collegare il cavo da una parte al connettore USB-C posto sul retro del prodotto, dall’altra estremità alla console Xbox o PC. Il secondo è utilizzare la stazione di ricarica, collegando un'estremità del cavo USB-C alla parte posteriore del dock e l'altra estremità alla console Xbox o al PC.
Sì, Microsoft controller wireless Elite Series 2 è un joypad pensato soprattutto per l’utilizzo professionale su console Xbox, quindi è pienamente compatibile con Xbox Series X, Series S e la famiglia Xbox One.
Sì, Microsoft controller wireless Elite Series 2 è compatibile sia con iOS che con iPadOS, quindi funziona perfettamente su iPad. Basta accoppiare il controller tramite Bluetooth al proprio dispositivo.
La scatola di Microsoft controller wireless Elite Series 2 include il controller, una custodia rigida di trasporto, un set di 6 levette di cui 2 standard, 2 classiche, 1 alta e 1 bombata, set di 4 levette posteriori di cui 2 medie e 2 mini, set di 2 croci direzionali di cui una standard e una sfaccettata, lo strumento di regolazione delle levette, una stazione di ricarica e un cavo USB-C.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 ottobre 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni