Go!Smart Play Smart Chair è una sedia da gaming economica adatta per gli appassionati di videogiochi. Si affianca al modello più costoso Go!Smart Play Smart Superior, che offre alcune funzionalità in più. In particolare Go!Smart Play Smart Chair è una sedia da poter posizionare nella propria postazione da gaming, ormai sempre più presente nelle case di ragazzi e ragazze. In questo modo è possibile giocare comodamente con le console più disparate, dalla PS4 alla Xbox Series X. Il design di questa sedia da gaming ricalca le classiche linee dei sedili presenti all’interno delle auto da corsa. Lo schienale è abbastanza alto ed ergonomico, in grado di avvolgere tutta la schiena del giocatore per il massimo comfort. È compreso anche un poggiatesta molto morbido, per adagiarsi dopo lunghe sessioni di gioco. I braccioli sono leggermente curvi, fissi e imbottiti. La seduta è ampia e imbottita con schiuma ad alta densità, in grado di sostenere fermamente il giocatore su una superficie comunque abbastanza morbida. La sedia ruota facilmente a 360° e resiste alla deformazione anche dopo molto tempo di utilizzo. Come tutti i prodotti del genere, non poteva mancare la regolazione dell’altezza grazie al pistone a gas, attivabile tramite una piccola leva posta sotto la seduta. Infine le ruote sono di discreta fattura, composte in nylon. Sono abbastanza silenziose e con uno scorrimento morbido su tutti i tipi di pavimenti.
No, lo schienale di Go!Smart Play Smart Chair è fisso, quindi non è presente nessuna regolazione dell’inclinazione. La sedia è dotata però di un meccanismo di blocco e sblocco a scatto, posto sotto la seduta: può essere attivato usando la leva che regola l’altezza e consente a tutto il gruppo composto da sedile e schienale di inclinarsi all’indietro.
Go!Smart Play Smart Chair supporta fino a 120 kg di peso, quindi è una sedia da gaming decisamente solida e adatta per molti tipi di corporatura differenti.
Go!Smart Play Smart Chair è disponibile in tre colorazioni differenti: nero, rosso e blu. Questi colori sono presenti soprattutto sullo schienale, parte dei braccioli e seduta, mentre tutto il resto della sedia è caratterizzato dal colore nero in tutte e tre le versioni.
L’altezza di Go!Smart Play Smart Chair può essere regolata attraverso la leva posta sotto la seduta: la sedia può essere alzata per un massimo di 100 mm, per consentire anche alle persone più alte di sedersi comodamente.
Sì, ma le persone alte 1.80 metri e oltre potrebbero non poter poggiare perfettamente la testa su Go!Smart Play Smart Chair, perché lo schienale risulta di poco più basso.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni