Menu

Garmin Forerunner 965 a partire da 558,00 €

5
2 recensioni prodotto
Cassa rotonda Per Android e iOS Bluetooth Diversi colori del cinturino
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
22 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Tech 29 febbraio 2024
Honor Ring: prossimamente anche Honor potrebbe lanciare il suo anello smart
Tech 28 febbraio 2024
Samsung Galaxy Ring presentato al MWC 2024: arriverà entro la fine dell’anno

Guide all'acquisto

Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch
Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Garmin Forerunner 965

Forerunner 965 di Garmin è uno dei dispositivi da polso più recenti e più dotati tra quelli prodotti e commercializzati nella fascia di prezzo più alta dell’intero settore. Parliamo nel dettaglio di un orologio dedicato principalmente alla corsa ma che, grazie alle molte funzionalità di cui è dotato, consente anche il monitoraggio di altre attività sportive, nonché di tutta una serie di valori utili a tenere sotto controllo le condizioni del proprio stato di forma e benessere. Lo smartwatch in questione, costruito in titanio e protetto da un vetro Corning Gorilla Glass DX, è compatibile con il cinturino per orologio QuickFit ed è dotato di un display AMOLED con modalità always on opzionale. Nulla è dunque lasciato al caso, sia dal punto di vista della struttura esterna che da quello riguardante la dotazione all’interno della cassa, composta da sensori di primissima qualità. Ciò consente, ad esempio, di avere sempre a disposizione, in tempo reale, la frequenza cardiaca, che viene monitorata anche in modalità giornaliera a riposo e non solo quando si è impegnati nella corsa o in altre attività fisiche. Garmin Forerunner 965 è predisposto anche per il monitoraggio dello stato di idratazione del corpo nonché per quello della salute della donna grazie anche al sistema Garmin Connect e al widget opzionale Connect IQ, mentre per quanto riguarda i sensori di movimento sono presenti quelli di ultima generazione di tipo GPS, Glonass e Galileo. La connettività del dispositivo è assicurata dai sistemi Bluetooth, ANT+ e Wi-Fi.

Garmin Forerunner 965 in pillole:

  • Risoluzione display 454x454 pixel
  • Impermeabilità a 5 ATM
  • Display da 1,4 pollici
  • Peso 52 grammi
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Forerunner 965

Quanto dura la batteria dello smartwatch Garmin Forerunner 965?

Lo smartwatch Garmin Forerunner 965 assicura una lunga autonomia della batteria tra una ricarica e l’altra. Si calcoli che in modalità smartwatch questo dispositivo ha un’autonomia che arriva a 23 giorni. La durata minima è, invece, quella relativa alla modalità GNSS con tutti i sistemi attivi più il multibanda con musica che la porta a sole 8,5 ore di autonoma.

Che differenza c’è tra gli smartwatch Garmin Forerunner 965 e Garmin Quatix 7 47mm?

Garmin Forerunner 965 è uno degli smartwatch della casa madre particolarmente dedicati alla corsa mentre Garmin Quatix 7 47mm è predisposto per essere utilizzato con modalità multisport. Garmin Forerunner 965 si presenta però con una dotazione leggermente avanzata e con una risoluzione dello schermo maggiore (454x454 contro 260x260 pixel). Il modello preso in esame su questa pagina presenta inoltre una maggiore possibilità di personalizzazione a livello di colori.

Lo smartwatch Garmin Forerunner 965 è personalizzabile?

Sì. Lo smartwatch Garmin Forerunner 965 può essere personalizzato tenendo conto che il cinturino è disponibile in diversi colori e che lo schermo può adattarsi alle esigenze dei corridori.

Quali sono le dimensioni dello smartwatch Garmin Forerunner 965?

Lo smartwatch Garmin Forerunner 965 ha un peso limitato ad appena 52 grammi e una cassa che si presenta con diametro di 47,1 millimetri e spessore di 13,2 millimetri. Il display è di 1,4 pollici con un cinturino in silicone che misura 22 millimetri di larghezza.

Ultime recensioni Garmin Forerunner 965

5
Garmin 965

Variante: Nero / Grigio Acquistato da Farma Convenienza

Acquisto verificato

Fantastico!

5
Prezzo conveniente e rispetto tempi di consegna

Variante: Nero / Grigio Acquistato da Elettronic Shop

Acquisto verificato

Tramite trovaprezzi ho trovato il Garmin 965 al prezzo più basso sul mercato. Sono soddisfatta del mio acquisto. La transazione è stata veloce, nessun problema

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su