Scritto da zf il 17/08/2024 Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Ottimo prodotto
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Da utilizzare esclusivamente su tutti i tipi di vetro piatti, il pulitore per finestre Ecovacs Winbot W1 Pro ha lo stesso principio dei robot aspira e lava, come l'Ecovacs Deebot Ozmo T8, solo che lavora in verticale. È infatti un prodotto specifico, perfetto soprattutto per chi abita in abitazioni caratterizzate da grandi vetrate, e offre un'esperienza di pulizia incredibile data dalla tecnologia di spruzzatura automatica incrociata e a doppia direzione, che ha l'obiettivo di eliminare in pochi istanti anche lo sporco più difficile. La sua potenza di aspirazione è pari a 2.800 Pa e prevede un sistema di movimento stabile che assicura la massima aderenza alle finestre, anche se è previsto l'equipaggiamento di un moschettone di sicurezza e di un ancoraggio in gomma. E ancora, grazie al serbatoio da 60 ml di capienza, l'Ecovacs Winbot W1 Pro garantisce un tipo di pulizia a umido a cui segue un'asciugatura naturale, perfetta e senza aloni, riducendo anche la frequenza dei cambi di panno in microfibra. E ancora, per offrire risultati ottimali, questo robot offre un movimento di pulizia avanti e indietro, e a questo si aggiunge l'intelligenza artificiale che studia un percorso ottimale, così da finire il lavoro nel minor tempo possibile. Tra le altre tecnologie presenti sull'Ecovacs Winbot W1 Pro, c'è un sistema antiurto che rileva i bordi delle finestre, caratterizzato da un sensore che impedisce al robot di sbattere sui lati dei vetri. Infine, la durata della batteria agli ioni di Litio da 650 mAh arriva a un'autonomia massima di 60 minuti.
Il pulitore per finestre Ecovacs Winbot W1 Pro ha un unico obiettivo: regalare una facile e veloce pulizia dei vetri di forma piatta. Tramite un sistema di movimento stabile che offre un'aderenza perfetta alle finestre, si muove avanti e indietro permettendo al panno in microfibra di eliminare tutto lo sporco e soprattutto senza lasciare aloni. Inoltre, non ci si deve preoccupare che possa staccarsi, perché previsto di un sistema di sicurezza caratterizzato da un moschettone e un ancoraggio in gomma.
Il tempo di utilizzo massimo del pulitore per finestre Ecovacs Winbot W1 Pro è di circa 60 minuti, parliamo quindi di un'autonomia nettamente inferiore a quella offerta dai robot da pavimento come l'Ecovacs Deebot T20 Omni. Ma è anche quanto basta generalmente per pulire i vetri di un appartamento o di un ufficio, ecco perché l'azienda ha scelto per questo un modello una batteria agli ioni di Litio con capacità da 650 mAh.
Il pulitore per finestre Ecovacs Winbot W1 Pro prevede una tecnologia di spruzzatura automatica incrociata dell'acqua e a doppia direzione e gestisce il flusso in maniera automatica, così da permettere ai panni di umidificarsi senza impregnarsi. Si tratta di un sistema attraverso il quale viene garantita un'asciugatura perfetta dei vetri. Inoltre, riduce anche la frequenza dei cambi del panno in microfibra.
Scritto da zf il 17/08/2024 Acquistato da Psk Mega Store
Acquisto verificato
Ottimo prodotto
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.