Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il robot aspira e lava Roborock Qrevo Slim rappresenta la massima espressione tecnologica sotto ogni punto di vista, a partire dal nuovissimo rilevamento 3D di ultima generazione, un sistema chiamato Time of Flight (ToF) che rispetto al PreciSense Lidar del Roborock S7 Max Ultra offre una visione tridimensionale dell'ambiente circostante. L'obiettivo è quello di garantire una navigazione e una mappatura particolarmente accurate, per aggirare con estrema facilità gli ostacoli lasciati sul pavimento o le gambe di tavoli e sedie, anche quelli più sottili. A questo si aggiunge anche la telecamera RGB per il riconoscimento visivo, così da individuare in tempo reale anche gli ostacoli 'nuovi', come qualsiasi oggetto caduto accidentalmente sul pavimento. L'altro particolare di rilievo che lo rende maggiormente performante del Roborock S6 è che, a differenza di quest'ultimo, prevede un nuovo sistema di pulizia offerto dalla tecnologia FlexArm, un sistema che permette alle spazzole e al panno installati sotto il Roborock Qrevo Slim di muoversi lateralmente attraverso due bracci robotici, così da uscire dal raggio d'azione del robot e permettere di pulire angoli e bordi, senza lasciare scoperto neanche un millimetro. Le due spazzole in gomma si muovono attraverso un movimento controrotante e, grazie a una potenza di aspirazione pari a 11.000 Pa, è possibile eliminare qualsiasi tipo di sporco anche dai tappeti e dalle superfici morbide. Per il sistema di lavaggio, invece, il Roborock Qrevo Slim offre 30 livelli di scelta di erogazione del flusso di acqua, mentre i panni ruotano fino a 200 giri al minuto. Gli stessi panni, una volta che il robot rientra alla stazione di ricarica, vengono lavati con acqua calda, così da eliminare sia lo sporco che il 99% di germi e batteri. Ultimo, ma non per importanza, il dettaglio relativo alla struttura particolarmente compatta, perché con un'altezza di appena 8,2 centimetri il robot è in grado di infilarsi anche sotto ai mobili e negli spazzi più stretti.
La novità offerta dal robot aspira e lava Roborock Qrevo Slim si chiama Time of Flight ed è un nuovo sistema di rilevamento degli ostacoli che offre avanzate capacità di mappatura e localizzazione, a cui si aggiunge anche la presenza della telecamera RGB con riconoscimento visivo. Inoltre, ha una straordinaria forza pulente, pari a 11.000 Pa di potenza di aspirazione, e grazie al rilevamento intelligente dello sporco è in grado di capire automaticamente se i pavimenti hanno bisogno di una seconda passata.
La manutenzione per gli utenti è azzerata grazie alla nuova stazione multifunzione 3.0 in dotazione con il robot aspira e lava Roborock Qrevo Slim. Questo strumento, oltre a ricaricare la batteria del robot (lontano dalle ore di punta), permette di lavare i panni con acqua calda, così da eliminare germi e batteri, per poi asciugarli con aria calda. Prevede anche lo svuotamento automatico della polvere e il riempimento automatico del serbatoio dell'acqua.
Sotto al telaio del robot aspira e lava Roborock Qrevo Slim sono presenti due spazzole in gomma che si muovono con un sistema controrotante e che offrono incredibili risultati di pulizia. Inoltre, grazie alla presenza di due raschietti nascosti che sfiorano i due rulli, la polvere più concentrata e i peli di animali che si possono aggrovigliare vengono raschiati via istantaneamente e convogliati verso l'apposito contenitore per lo sporco secco.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.