Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dotato di una potenza di aspirazione da 5.100 Pa, il robot aspira e lava Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra si attesta tra i migliori aspirapolvere Xiaomi in commercio, perché il vantaggio (al netto di un risultato di pulizia semplicemente perfetto) è che lavora in totale autonomia. Non si limita ad aspirare la polvere e lavare, ma una volta tornato alla stazione di ricarica, scarica da solo quanto raccolto in un sacco da 2,5 litri; quest'ultimo può essere svuotato anche una volta ogni 60 giorni circa. Per pulire in maniera efficiente, senza saltare neanche un centimetro di pavimento, lo Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra si affida al sistema di navigazione PreciSense Lidar che consente una mappatura della casa in 3D. Ottima anche la copertura offerta da questo modello, il doppio rispetto a quella garantita dallo Xiaomi Mi Robot Vaccum-Mop 2 Pro: parliamo di ben 300 metri quadri da pulire con una sola carica della batteria agli ioni di Litio da 5,2 Ah che, tradotto in tempistica, consente al robot di lavorare per 180 minuti di seguito in autonomia prima di tornare alla stazione di ricarica. Innovativo è anche il sistema di pulizia offerto da questo modello, una tecnologia chiamata VibraRase che consente di aspirare e lavare i pavimenti fino a 3.000 volte al minuto; questo serve soprattutto per eliminare le macchie di sporco più ostinato. Ottima anche la spazzola galleggiante posta sotto lo Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra, fondamentale per evitare che possano aggrovigliarsi peli e capelli.
Per mappare alla perfezione tutta la casa, senza lasciare scoperto nemmeno un centimetro di pavimento, il robot aspira e lava Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra si affida al sistema di navigazione PreciSense Lidar che permette di mappare in 3D tutti gli ambienti. Grazie alla possibilità di scaricare una comoda app per il cellulare, gli utenti possono anche impostare un determinato tipo di pulizia, evitando che il robot vada in aree indesiderate.
Il robot aspira e lava Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra monta una batteria agli ioni di Litio da 5,2 Ah che, grazie al motore da 1.000 W di potenza, garantisce un'autonomia massima di 180 minuti con una sola carica, e questo significa che riesce a coprire un'area pari a ben 300 metri quadri. Una volta esaurita la batteria, il robot torna automaticamente alla stazione di ricarica dove resterà collegato per circa 4 ore prima di riprendere il lavoro di pulizia.
Non è necessario eliminare tutti i tappeti dai pavimenti quando si aziona il robot aspira e lava Xiaomi Roborock S7 Pro Ultra, perché questo modello è dotato di un sistema che consente al mop monoblocco di sollevarsi automaticamente di 4 centimetri quando incontra un ostacolo come un tappeto. Questo significa che il robot non rischierà mai di bloccarsi di fronte a un piccolo ostacolo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.