Roborock ha annunciato oggi l’arrivo in Italia del nuovo sistema di pulizia H60 Hub, aspirapolvere presentato durante l’IFA 2025 di Berlino e che integra un sistema di svuotamento automatico della polvere. Il dispositivo si aggiunge ai tanti modelli del marchio di cui fanno parte Roborock F25 ACE e Saros Z70.
La semplicità d’uso costituisce la principale caratteristica del Roborock H60 Hub. L’aspirapolvere si aziona con un tasto, è maneggevole grazie alla pratica maniglia ergonomica, asta regolabile in altezza e un peso di 1,7 kg. L’altezza di aggancio pari a 843 millimetri consente di posizionarlo facilmente nella sua base che funge sia da svuotamento che da ricarica.
Il dispositivo utilizza sacchetti per la polvere della capacità di 2 litri, offrendo fino a 60 giorni di autonomia. La polvere viene raccolta dapprima all’interno dell’apparecchio e successivamente riversata all’interno del sacchetto sigillato presente nella base o hub. Il tempo per consentire all’H60 Hub di tornare operativo è di soli 10 secondi.
La potenza di aspirazione è pari a 115 AW mentre il sistema ciclonico a 9 coni separa in modo efficace polvere e aria, prevenendo così l’intasamento del filtro. In più, la filtrazione a 5 fasi garantisce una rimozione batterica del 99% catturando particelle fino a 0,3 micron. Il display a LED indica la modalità di pulizia prescelta tra Eco, Med e Max, quest’ultima per una pulizia più approfondita delle superfici.
A bordo è presente un faro a LED di colore verde, con fascio luminoso grandangolare di 140°, che consente di individuare in modo più semplice la polvere e i detriti nascosti nelle aree più buie e difficili da raggiungere. Non manca la spazzola antigroviglio con sistema JawScrapers con design curvo e in grado di separare peli e capelli per evitare blocchi durante l’utilizzo.
L’autonomia è pari a 60 minuti e si ricarica riponendo l’apparecchio nell’apposita postazione. Il nuovo Roborock H60 Hub è disponibile a partire da oggi al prezzo di listino di 399 euro. In occasione del lancio, per un periodo limitato il prezzo sarà di 359 euro.
Roborock ha annunciato l'arrivo in Italia di due nuovi robot aspirapolvere, Roborock Saros 10 e Roborock Saros 10R. Si tratta di prodotti di fascia alta, che integrano tecnologie all'avanguardia per una pulizia
Roborock amplia la sua offerta nel settore della pulizia intelligente con due nuovi robot aspirapolvere di ultima generazione: Qrevo Curv S5X e Qrevo Edge S5A. Entrambi i modelli, pensati per garantire un
Scrivi un commento