Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con una copertura dei bordi pari al 98,8%, il Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus garantisce accuratezza massima durante le pulizie; il merito è della presenza del panno di lavaggio FlexiArm Design che si estende lateralmente nel momento in cui incontra i bordi del muro o le gambe di tavoli e sedie. Come la maggior parte degli aspirapolvere e pulitrici Roborock, anche questo modello è dotato di una Dock Station che serve non solo a ricaricare la batteria del robot, ma si occupa dello svuotamento automatico della polvere, del lavaggio dei panni e della loro asciugatura, oltre al riempimento automatico del serbatoio dell'acqua. Si tratta di un processo di pulizia dinamica a tre fasi che emula la pulizia effettuata dalle lavatrici. Altro punto di forza del Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus è che la sua batteria ha una capacità di 5.200 mAh, la stessa del Roborock S7 Max Ultra, ed è con questa fonte di alimentazione che riesce a lavorare per 180 min consecutivi con una sola carica, garantendo una copertura massima di 330 m² con un singolo riempimento del serbatoio. Altri particolari tecnici di questo robot riguardano la presenza della luce strutturata, necessaria per individuare e aggirare gli ostacoli lasciati sul pavimento, mentre il sistema di navigazione LiDAR consente una mappatura 3D anche per case che si sviluppano su 4 livelli. Infine, quando il Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus incontra un tappeto, aumenta automaticamente la potenza di aspirazione, fino a un massimo di 7.000 Pa, garantendo una pulizia perfetta per effetto di un doppio passaggio del robot sulle superfici morbide.
Il Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus è dotato di un serbatoio per l'acqua pulita da 0,8 L e un contenitore per la polvere da 0,33 L. La Dock Station in dotazione, invece, prevede un contenitore per la polvere da 2,7 L di capienza che si riempie grazie a un sistema di svuotamento automatico del serbatoio presente all'interno del robot.
La massima precisione nella pulizia dei pavimenti è garantita dal Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus, perché questo modello è dotato di panni di lavaggio che si estendono lateralmente nel momento in cui incontrano un muro o un ostacolo, come le gambe delle sedie; in questa maniera, pulirà attorno con una precisione pari al 98,8%. Inoltre, grazie alla sua potenza di aspirazione da 7.000 Pa, riesce a eliminare anche i capelli e peli di animali che si annidano nelle superfici morbide.
Il Roborock Aspirapolvere Qrevo Plus è equipaggiato con una batteria alle celle di Litio da 5.200 mAh di capacità, quanto basta per garantire un'autonomia massima di 180 min con una sola carica. Questo significa che il robot sarà in grado di pulire fino a 330 m² di superficie, anche se divisa su 4 livelli differenti. Una volta esaurita, il sistema di ricarica veloce consente al robot di tornare al lavoro nel giro di 2,5 h.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.