Menu

Nilox J5 Plus a partire da 696,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 65 km 9,6 Ah Ruote da 26''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Nilox in Biciclette elettriche

Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo
Sport 23 settembre 2023
Biciclette e monopattini elettrici: le normative e le regole per circolare in sicurezza
Sport 23 giugno 2023
Le 5 migliori mountain bike elettriche per affrontare i percorsi più impegnativi

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nilox J5 Plus

Pedalare con la modalità assistita, percorrendo fino a 65 km orari, sarà un divertimento grazie alla bicicletta elettrica Nilox J5 Plus, un concentrato di tecnologie applicate a un modello molto vicino alla Nilox J5. Nato per l'uso urbano ma anche per il cicloturismo, questo mezzo garantisce massimo comfort di guida e una maneggevolezza ineguagliabile; perfetta per districarsi nel traffico cittadino, non è difficile imbattersi nella Nilox J5 Plus anche in contesti esterni da quello urbano, proprio per la sua grande versatilità. Per capire le potenzialità di questa e-bike che tanto assomiglia alle classiche city-bike, bisogna prendere come riferimento alcuni aspetti tecnici che meritano una particolare menzione. Dotata di un motore Bafang a 3 velocità e da 350 W (con la velocità massima di 25 km orari), la bicicletta elettrica presenta anche una sospensione anteriore e un freno a disco di ultima generazione anteriore. Il cambio, invece, è un modello Shimano a 6 velocità che consente di gestire a proprio piacimento l'intensità della pedalata. E ancora, la Nilox J5 Plus è equipaggiata con una potente batteria da 36 V e 9,6 Ah, posizionata sopra la ruota posteriore e facilmente estraibile per una comoda ricarica in casa. Le ruote, invece, sono da 26 pollici, e rientrano perfettamente nelle dimensioni che caratterizzano queste city-bike, completamente unisex; mentre la batteria è coperta da un comodissimo portapacchi che consente di trasportare qualsiasi piccolo peso, tenendolo ben saldo alla bicicletta e senza mai correre il rischio di sbilanciarla. 

Nilox J5 Plus in pillole: 

  • Motore da 350 W
  • Portapacchi posteriore
  • Cambio Shimano a 6 velocità
  • Peso 22 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox J5 Plus

Come si presenta la bicicletta elettrica Nilox J5 Plus?

Costruita seguendo le linee delle city-bike, la bicicletta elettrica Nilox J5 Plus è un'ottima compagna di passeggio per ragazzi e adulti, ma è anche perfetta per il cicloturismo. Grazie al cambio Shimano a 6 velocità e alla pedalata assistita, questo modello può essere utilizzato sia in città, per piccoli spostamenti quotidiani, che per lunghe passeggiate fuori dal centro abitato. Ha una struttura molto elegante e leggera, infatti pesa appena 22 kg con la batteria, e ha l'obiettivo di regalare il massimo comfort in qualsiasi occasione. 

Quali sono i dettagli tecnici della bicicletta elettrica Nilox J5 Plus?

La bicicletta elettrica Nilox J5 Plus è stata equipaggiata con un potente motore Bafang da 350 W a 3 velocità, presenta ruote molto grandi, da 26 pollici, e una sospensione anteriore che migliora la maneggevolezza della bici. Inoltre, è una e-bike molto sicura, perché costruita con due freni, dei quali uno a disco, che hanno la capacità di rispondere all'istante a qualsiasi sollecitazione, senza mai far correre il rischio di sbilanciare il ciclista. 

Quali caratteristiche presenta la batteria della bicicletta elettrica Nilox J5 Plus?

Sopra la ruota posteriore della bicicletta elettrica Nilox J5 Plus, all'interno del portapacchi, è installata una batteria da 36 V e 9,6 Ah che consente di pedalare fino a un massimo di 65 km con una sola carica. Un numero che può diminuire, chiaramente, se si utilizza la bici sempre al massimo della potenza e si percorrono molte strade in salita. Resta però un dato di fatto, ossia che questa e-bike è tra i modelli che garantiscono sempre una lunga autonomia. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su