Pedalare con la modalità assistita, percorrendo fino a 65 km orari, sarà un divertimento grazie alla bicicletta elettrica Nilox J5 Plus, un concentrato di tecnologie applicate a un modello molto vicino alla Nilox J5. Nato per l'uso urbano ma anche per il cicloturismo, questo mezzo garantisce massimo comfort di guida e una maneggevolezza ineguagliabile; perfetta per districarsi nel traffico cittadino, non è difficile imbattersi nella Nilox J5 Plus anche in contesti esterni da quello urbano, proprio per la sua grande versatilità. Per capire le potenzialità di questa e-bike che tanto assomiglia alle classiche city-bike, bisogna prendere come riferimento alcuni aspetti tecnici che meritano una particolare menzione. Dotata di un motore Bafang a 3 velocità e da 350 W (con la velocità massima di 25 km orari), la bicicletta elettrica presenta anche una sospensione anteriore e un freno a disco di ultima generazione anteriore. Il cambio, invece, è un modello Shimano a 6 velocità che consente di gestire a proprio piacimento l'intensità della pedalata. E ancora, la Nilox J5 Plus è equipaggiata con una potente batteria da 36 V e 9,6 Ah, posizionata sopra la ruota posteriore e facilmente estraibile per una comoda ricarica in casa. Le ruote, invece, sono da 26 pollici, e rientrano perfettamente nelle dimensioni che caratterizzano queste city-bike, completamente unisex; mentre la batteria è coperta da un comodissimo portapacchi che consente di trasportare qualsiasi piccolo peso, tenendolo ben saldo alla bicicletta e senza mai correre il rischio di sbilanciarla.
Costruita seguendo le linee delle city-bike, la bicicletta elettrica Nilox J5 Plus è un'ottima compagna di passeggio per ragazzi e adulti, ma è anche perfetta per il cicloturismo. Grazie al cambio Shimano a 6 velocità e alla pedalata assistita, questo modello può essere utilizzato sia in città, per piccoli spostamenti quotidiani, che per lunghe passeggiate fuori dal centro abitato. Ha una struttura molto elegante e leggera, infatti pesa appena 22 kg con la batteria, e ha l'obiettivo di regalare il massimo comfort in qualsiasi occasione.
La bicicletta elettrica Nilox J5 Plus è stata equipaggiata con un potente motore Bafang da 350 W a 3 velocità, presenta ruote molto grandi, da 26 pollici, e una sospensione anteriore che migliora la maneggevolezza della bici. Inoltre, è una e-bike molto sicura, perché costruita con due freni, dei quali uno a disco, che hanno la capacità di rispondere all'istante a qualsiasi sollecitazione, senza mai far correre il rischio di sbilanciare il ciclista.
Sopra la ruota posteriore della bicicletta elettrica Nilox J5 Plus, all'interno del portapacchi, è installata una batteria da 36 V e 9,6 Ah che consente di pedalare fino a un massimo di 65 km con una sola carica. Un numero che può diminuire, chiaramente, se si utilizza la bici sempre al massimo della potenza e si percorrono molte strade in salita. Resta però un dato di fatto, ossia che questa e-bike è tra i modelli che garantiscono sempre una lunga autonomia.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni