Menu

Nilox X6 Plus a partire da 649,00 €

4
1 recensione prodotto
Velocità massima 25 km/h Autonomia 90 km 12,8 Ah Pneumatici da 27,5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Nilox in Biciclette elettriche

Sport 20 aprile 2024
Le migliori bici da donna, una per ogni utilizzo
Sport 23 settembre 2023
Biciclette e monopattini elettrici: le normative e le regole per circolare in sicurezza
Sport 23 giugno 2023
Le 5 migliori mountain bike elettriche per affrontare i percorsi più impegnativi

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Nilox X6 Plus

Il tratto distintivo della bicicletta elettrica Nilox X6 Plus è sicuramente la versatilità; questo modello è più performante della Nilox J1 perché può andare ovunque, non solo in città ma anche sullo sterrato. Non a caso, parlando di struttura e design, è una vera e propria mountain bike a pedalata assistita che garantisce massima praticità su ogni tipo di terreno, grazie agli pneumatici da 27,5 pollici. Proprio per l'insieme delle caratteristiche tecniche e dei particolari tecnologici, è anche una delle biciclette elettriche Nilox più apprezzate sul mercato online. Il particolare che la rende unica nel suo genere è dato dalla batteria removibile LG da 36 V e 12,8 Ah che permette ai ciclisti di pedalare con una sola carica fino a ben 90 km; raramente si vedono e-bike in grado di garantire un'autonomia simile. Potente anche il motore: un modello Bafang da 250 W, quanto serve per avere sempre massime performance in ogni condizione. Dal punto di vista strutturale, invece, il telaio è in alluminio leggero e il peso totale della bici è di appena 21 kg, mentre i freni sono entrambi a disco e garantiscono risposte immediate e sicure a ogni minima sollecitazione da parte dell'utente. Sul manubrio della Nilox X6 Plus, inoltre, è stato installato un comodo display LCD che consente di tenere sotto controllo in tempo reale una serie di parametri della bici, come velocità di andamento, livello della batteria e chilometri percorsi. In sostanza, questo modello è garanzia di massime performance in ogni condizione. 

Nilox X6 Plus in pillole: 

  • Batteria removibile
  • Motore Bafang da 250 W
  • Display LCD
  • Peso 21 kg
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox X6 Plus

Come si presenta la bicicletta elettrica Nilox X6 Plus?

Dal punto di vista estetico, la bicicletta elettrica Nilox X6 Plus è una vera e propria mountain bike, in grado di regalare emozioni su qualsiasi tipo di percorso. Questa e-bike è perfetta sia per la città che per lo sterrato, dove dà il meglio di sé in termini di performance. Leggera e robusta, pesa appena 21 kg ed è un modello molto apprezzato dai ciclisti occasionali e anche dai professionisti. 

Che batteria monta la bicicletta elettrica Nilox X6 Plus?

La bicicletta elettrica Nilox X6 Plus è una delle e-bike in commercio con la migliore autonomia garantita. Questo modello è infatti equipaggiato con una batteria LG da 12 V e 12,8 Ah, in grado di consentire ai ciclisti di pedalare per ben 90 km, così da permettere agli amanti delle avventure offroad di avventurarsi anche in luoghi lontani dalla propria abitazione. Inoltre, la batteria è estraibile e può essere facilmente collegata alla corrente elettrica in casa. 

Quanto costa la bicicletta elettrica Nilox X6 Plus?

La bicicletta elettrica Nilox X6 Plus è un modello di altissimo livello e il suo costo è generalmente più alto rispetto alla media, proprio perché presenta caratteristiche che difficilmente si trovano su altre e-bike. Il prezzo medio, sul mercato online, è di circa 1.000 euro. 

Ultime recensioni Nilox X6 Plus

4
Quello che mi serviva

Acquistato da Freeshop

Acquisto verificato

È quello che mi serviva, una ebike, da non spendere cifre folli, per l'uso che ne faccio io va benissimo. Chi usa la bici spesso, probabilmente, ha bisogno d'altro, io no. La batteria ed il motore, sembramo validi, la mtb anche.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su