Trend 25 maggio 2020

Trovaprezzi: le 10 biciclette elettriche più cercate nel primo quadrimestre 2020

top10_ebike

(I prezzi presenti in questo articolo fanno riferimento alle offerte disponibili in Trovaprezzi.it al 25 maggio 2020 e sono soggetti a variazioni)

Per muoversi in città in modo ecologico, pratico ed economico, le biciclette elettriche (soprattutto se pieghevoli) sono un’ottima soluzione. Permettono infatti di evitare i problemi di traffico e parcheggio nelle grandi città e allo stesso tempo di praticare anche un po’ di esercizio fisico ogni giorno, il che non fa mai male. In questo momento particolare che stiamo vivendo, inoltre, sono un modo per evitare l’affollamento dei mezzi pubblici e non è un caso che il Governo abbia stabilito un bonus proprio per l’acquisto di biciclette e monopattini elettrici, un altro mezzo di trasporto green.

Per scegliere il mezzo di trasporto elettrico ed ecologico perfetto per voi, dovrete tenere conto di alcuni fattori e delle vostre abitudini e la nostra guida all’acquisto sicuramente vi sarà utile. Per farvi un’idea dei migliori modelli di biciclette elettriche in circolazione, invece, in questo articolo trovate la classifica delle 10 biciclette elettriche più cercate su Trovaprezzi.it nel primo quadrimestre 2020.

10. BeBikes Becomfort

Prezzo a partire da 849 euro

BeBikes BeComfort

Per chi utilizza la bicicletta elettrica per muoversi in città, andare a lavorare e a fare la spesa, la Becomfort di BeBikes è perfetta perché ha proprio lo stile di una city bike ma la praticità di una bicicletta elettrica. Dotata di portapacchi posteriore e di luce a LED, questa bici elettrica BeBikes renderà i vostri spostamenti piacevoli ed ecologici.

9. Smartway M1

Prezzo a partire da 1.099 euro

Smartway M1

Potente e leggerissima, la bicicletta pieghevole Smartway M1 è realizzata in titanio con telaio in acciaio e ha un tempo di ricarica di 6 ore. Raggiunge la velocità massima di 25 Km/h e grazie al cambio a 7 rapporti è perfetta anche per chi la utilizza per gite fuori porta. Dotata di display e luce integrata, ha un autonomia di circa 50 Km.

8. Maserati MA FAT20FB

Prezzo a partire da 1.699 euro

Maserati MA-FAT20FB

La bicicletta pieghevole Maserati MA FAT20FB raggiunge una velocità massima di 25 Km/h ed ha l’ulteriore vantaggio di essere pieghevole: questo la rende perfetta sia per essere utilizzata in ogni situazione ed essere ripiegata quando non serve. Dotata di un’autonomia di 35 km e di un cambio a 7 rapporti, ha il telaio in alluminio e la batteria a litio.

7.  Nilox x2 Plus

Prezzo a partire da 510 euro

nilox_x2_plus

Una bicicletta elettrica pieghevole perfetta per essere utilizzata ogni giorno. La Nilox x2 Plus è leggerissima e molto pratica, non ha un costo elevato e con una ricarica di 3 ore percorre circa 25 km. La velocità massima di 25 km/h la rende perfetta per coprire ogni genere di distanza e attraverso l’app dedicata è possibile monitorare velocità, distanze percorse e persino il traffico!

6.  ICON.E Pure

Prezzo a partire da 1.489 euro

icon e Pure

Con ICON E Pure muoversi in città, in campagna o in montagna è davvero semplice e piacevole. Il design è minimale ma le linee sono eleganti e la batteria Samsung da 36v è una garanzia di qualità e affidabilità. Gli pneumatici tassellati la rendono la compagna di viaggio ideale e potrai percorrere tanti chilometri senza perdere nulla in comfort.

5. I-bike Brera

Prezzo a partire da 583 euro

i-bike Brera

Il prezzo contenuto si incontra con un’estrema praticità e comodità nella bicicletta elettrica pieghevole I-bike Brera. Con ruote da 20″, telaio in acciaio dal design compatto e dall’ingombro ridotto una volta piegato, ha una sella imbottita per garantire il massimo del comfort. Si ricarica completamente in 6 ore e permette 20 km di autonomia. Il motore da 250w con pedalata assistita a 3 livelli permette di superare senza difficoltà pendenze fino a 10%.

4. MOMO Design New York 16″

Prezzo a partire da 599 euro

MOMO Design New York 16

Originale nel design e pratica nell’utilizzo, la MOMO Design New York 16″ è una bicicletta elettrica pieghevole dal prezzo contenuto, perfetta per muoversi in città. Le ruote da 16″ non compromettono la facilità di pedalata e la velocità massima raggiunta è di 25 km/h. Il tempo di ricarica è sorprendentemente breve: in sole 2 ore di ricarica vi garantisce ben 35 km di autonomia.

3. Icon.E Marines

Prezzo a partire da 1.489 euro

icon e Marines

Dovunque andiate, la bicicletta elettrica pieghevole Icon.E Marines vi accompagnerà senza problemi! Le ruote da 20″ tassellate riescono a garantire diversi chilometri in completo comfort, senza mai perdere in prestazioni. Il cambio shimano a 6 rapporti permette di affrontare ogni tratto di strada e il display LCD consente di controllare le prestazioni in ogni momento. Il design è minimal ma le prestazioni tecnologiche sono eccellenti grazie alla batteria Samsung da 48v.

2. Argento Bike Elephant

Prezzo a partire da 1.387 euro

Argento Bike Elephant

La Argento Bike Elephant è pensata per essere utilizzata davvero dappertutto, sia in città che su tratti di fuoristrada, ghiaia o sabbia: le ruote da 26″ e larghe 10 cm la rendono infatti stabile e pronta ad affrontare ogni tratto di strada, anche il più avventuroso! Il display LCD permette di controllare la prestazioni in modo rapido, senza distrarre dal percorso. La bicicletta elettrica perfetta per essere usata in città durante la settimana e fuori porta nel weekend!

1. Vivobike VC26W

Prezzo a partire da 873 euro

Vivobike VC26W

La bicicletta elettrica da città per eccellenza! Non è un caso che troviamo la Vivobike VC26W al primo posto in classifica perché riesce a coniugare prezzo accessibile al massimo della piacevolezza di guida e della qualità tecnologica. Le ruote da 26” permettono una pedalata ampia e rilassata, il cambio a 7 marce la rende pratica su ogni terreno e ripidità. La velocità massima raggiunta è di 25 km/h.

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

osservatorio trovaprezzi mobilita
Trend 20 giugno 2020

Osservatorio Trovaprezzi: nella fase 2 gli italiani sperimentano mezzi di trasporto alternativi

Con il graduale ritorno alla normalità e la voglia di uscire con l’arrivo dell’estate, la bicicletta da qualche settimana è in cima alla lista dei desideri degli italiani. È recente anche l’annuncio

Vivobike city
Sport 16 giugno 2020

Biciclette elettriche VivoBike: i 3 migliori modelli per la città

Il momento è particolarmente favorevole per l'acquisto di una bicicletta elettrica. Non soltanto per il bonus deciso dal Governo che prevede un rimborso fino a 500 euro per chi compra una bicicletta

giornata mondiale della bicicletta
Sport 3 giugno 2020

Giornata Mondiale della Bicicletta, il mezzo di trasporto ecologico e salutare

Istituita ufficialmente il 12 aprile 2018 dalle Nazioni Unite, durante la sessione ordinaria della loro Assemblea Generale, la Giornata Mondiale della Bicicletta si festeggia il 3 giugno. Approvata all'unanimità dai 193 stati