Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nilox J5 a partire da 699,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Pneumatici da 26'' Cambio Shimano a 7 marce Autonomia 55 km circa Motore da 250 W
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
14 offerte
Vista

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Giornata Mondiale dell’Ozono: cosa possiamo fare?
Lifestyle 16 settembre 2021
Osservatorio Trovaprezzi.it: sul web spopola la mobilità sostenibile
Trend 23 giugno 2021

Guide all'acquisto

Pedalare in libertà senza troppo sforzo: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Nilox J5

Dall'ottimo rapporto qualità prezzo, la bicicletta elettrica Nilox J5 è l'evoluzione della classica city bike. Tra le tante biciclette con pedalata assistita, è una delle più richieste sul mercato perché destinata a un vasto pubblico di utenti. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Nilox J5 presenta un motore Bafang Brushless da 250 W che permette di raggiungere una velocità massima di 25 km orari, mentre l'autonomia della batteria è di circa 55 km, variabili a seconda del livello di assistenza impostato. Rispetto alle altre biciclette elettriche Nilox, la J5 presenta la batteria installata sopra la ruota posteriore, sotto il portapacchi. Può essere facilmente smontata e collegata alla corrente elettrica per ricaricarla in circa 4 ore. E ancora, sul manubrio è presente un display LED grazie al quale tenere sotto controllo i parametri della bici, come la scelta di 3 diverse velocità. Il cambio Shimano a 7 marce, invece, è perfetto per spostarsi comodamente in città, affrontando tutte le pendenze tipiche dei percorsi urbani. In sostanza la Nilox J5 è adatta sia per gli spostamenti casa lavoro che per svolgere commissioni, ma anche per passeggiate comode e senza fatica. Dal punto di vista strutturale invece, questa bici dispone di pneumatici Kenda da 26 pollici mentre un dettaglio che contraddistingue le ruote è dato dai catarifrangenti installati all'interno dei raggi: un sistema che aumenta la sicurezza in bici, soprattutto durante le ore di buio. Infine, il peso totale della Nilox J5 è di 26 kg e può supportare utenti per un peso massimo di 90 kg.

Nilox J5 in pillole: 

  • Batteria removibile da 36 V
  • Display Led sul manubrio
  • Peso totale 26 kg
  • Velocità massima 25 km/h
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Nilox J5

Per chi è indicata la bicicletta elettrica Nilox J5?

Modello che si ispira alle classiche city bike di un tempo, la bicicletta elettrica Nilox J5 è tra le più apprezzate sul mercato, anche dal pubblico femminile. Con linee eleganti, è un modello unisex, indicato principalmente per gli spostamenti in città e per le passeggiate lontano dai centri urbani. È la classica bicicletta elettrica da usare tutti i giorni, per raggiungere il luogo di lavoro o per svolgere piccole commissioni evitando il traffico cittadino, senza lo stress di dover necessariamente cercare parcheggio. 

Qual è l'autonomia della bicicletta elettrica Nilox X5?

Grazie all'installazione di una batteria da 36 V, la bicicletta elettrica Nilox J5 può arrivare a garantire un'autonomia di circa 55 km, a seconda del modo in cui viene utilizzata, dalla potenza della pedalata assistita e da tanti alti fattori. Una volta esaurita, la stessa batteria (modello removibile) può essere facilmente smontata e attaccata a una presa elettrica, per ricaricarsi in circa 4 ore. Infine, la velocità massima in modalità assistita è di 25 km orari. 

Quanto costa la bicicletta elettrica Nilox J5?

Il costo della bicicletta elettrica Nilox J5 oscilla tra i 700 e gli 800 euro. Si tratta di un prezzo di fascia media, considerando il fatto che si tratta di un mezzo prodotto da uno dei brand più rinomati al mondo. Ma è anche dotato di caratteristiche tecniche che rendono questa bicicletta tra le migliori in circolazione. 

I fanali della Nilox J5 hanno batterie indipendenti?

Sì, i fanali della bicicletta elettrica Nilox J5 funzionano con delle semplici pile. Motivo per cui, nel caso in cui si dovesse scaricare la batteria della bici per strada, le luci continuerebbero comunque a funzionare. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su