Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iPhone SE 2020 a partire da 400,00 €

4,6
27 opinioni prodotto
Schermo di qualità da 4,7 pollici Tasto Home fisico con Touch ID Resistente all’acqua Durata della batteria di 13 ore
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
102 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi sul tetto d’Europa, superate Samsung e Apple
Tech 04 agosto 2021
OPPO, smartphone più veloci con l’espansione della RAM: ecco come attivarla
Tech 04 agosto 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Apple iPhone SE 2020

iPhone SE 2020, disponibile nelle versioni da 64 GB, 128 GB e 256 GB di memoria interna, è lo smartphone Apple più economico della serie di iPhone usciti nel 2019 che comprende iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone Pro max. Ciò che distingue iPhone SE 2020 dai modelli top di gamma della serie 11 è innanzitutto il design, sicuramente più tradizionale: ha i bordi arrotondati e le bande nere in alto e in basso, proprio come iPhone 8. Nel 2019 Apple introduce il potente processore A13 Bionic che velocizza la navigazione web, i giochi, l’uso delle app e la fruizione di video. L’evoluzione rispetto alle serie di iPhone precedenti si vede anche dal punto di vista fotografico: nella parte posteriore c'è una singola fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.8, quindi è un sensore molto luminoso. Con la modalità Ritratto si potranno scattare magnifiche foto e selfie con il soggetto che si staglia nettamente su uno sfondo piacevolmente sfocato. Si possono poi scegliere tra sei effetti professionali per le foto, tra cui luce naturale, effetto bianco e nero, luce set fotografico e molti altri. Anche sul versante video ci sono netti miglioramenti rispetto alle serie precedenti, infatti è possibile girare filmati fino alla risoluzione di 4K e 60 fotogrammi al secondo. Inoltre è uno smartphone pensato e progettato attorno al sistema operativo iOS 13, per godere ad esempio della modalità scura, i comandi rapidi di Siri e la nuova app Foto.

iPhone SE 2020 in pillole:

  • Schermo di qualità da 4,7 pollici
  • Durata della batteria di 13 ore
  • Tasto Home fisico con Touch ID
  • Resistente all’acqua
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPhone SE 2020

Perché comprare iPhone SE 2020?

iPhone SE 2020, piccolo e comodo da usare, è uno degli smartphone Apple 2020 più economici: permette quindi di godere delle ottime caratteristiche tecniche di Apple ad un buon prezzo.

Quanta batteria ha l'iPhone SE 2020?

iPhone SE 2020 ha una batteria da 1.821 mAh, abbastanza per permettere al dispositivo di durare tutto il giorno con una sola carica: è possibile quindi guardare ore di video e navigare sul web in tutta tranquillità.

Quanto è grande l'iPhone SE 2020?

iPhone SE 2020 è uno smartphone decisamente piccolo rispetto alla media: ha uno schermo di 4,7 pollici ed è largo 67,3 mm, lungo 138,4 mm e con uno spessore di 7,3 mm, per un peso di soli 148 grammi.


Ultime opinioni Apple iPhone SE 2020

5
L'iPhone più economico
Variante: 64GB

Apple come sempre non può che essere una garanzia per ogni consumatore. Il modello SE 2020 è la versione economica dell’iPhone. Il prezzo resta comunque alto, ma le prestazioni sono ottimali. Il design è un punto di forza, così come lo schermo ben illuminato e grande il giusto. Ogni operazione viene svolta nel più breve tempo possibile. Si trova in vendita in diverse colorazioni e ognuna è particolarmente bella. Da comprare assolutamente: dura negli anni.

4
Iphone se 2020
Variante: 256GB Acquistato da Dimstore

Provengo da un 6S tenuto cinque anni che ho cambiato perché ormai la batteria è andata e soprattutto la memoria era poca, il dispositivo che ho acquistato è molto simile anzi è quasi identico nelle dimensioni ma per adesso sono soddisfatto per l’uso basico che ne faccio senza grosse pretese comunque la velocità di risposta del nuovo processore sì sente.

5
Ottimo acquisto
Variante: 128GB Acquistato da Phone2go

Molto soddisfatta dell’acquisto ! Lo uso da un paio di settimane, forse poche per dare un giudizio ma avendo già un Mac sono certa di aver fatto la scelta giusta. Il telefono è veloce ha tante funzioni che non ho mai trovato in altre marche di telefono. Considerando il prezzo non eccessivo (altre marche un commercio costano anche di più ma non hanno gli stessi requisiti) lo consiglio sicuramente. Unico neo ho dovuto prendere un filo per la ricarica (pochi euro) che comunque uso con un caricabatterie che avevo già a casa

5
ottimo prodotto
Variante: 128GB Acquistato da Phone Click

cercavo un sostituto al mio iphone SE modello 2016(???) e l' ho trovato;perfetto,mi piace di queste dimensioni,che sta in tasca insomma, avvolto in una supercorazza protettiva e ne apprezzo la capacità di memoria,la velocità e la compatibilità con tutta la mia batteria di Apple che posseggo.Non ho altre esigenze:onestamente della qualità foto e video non mi servo;viceversa ho apprezzato la semplicità dello scambio di contenuti con il mio veccio telefonino(per altro ancora perfetto e che tengo in riserva);è bastato accostarli e il gioco era fatto,dopo un poco naturalmente.Ormai siamo schiavi Apple e non se ne può uscire....M

5
Ottimo acquisto
Variante: 128GB Acquistato da Phonemaxi

Il telefono è una bomba! Ha le dimensioni giuste ed è potente. Sono soddisfatto.

1
Lo valuterei.. se mi arrivasse...
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Ho comprato il prodotto 12 giorni fa, ma non ho più traccia di dove sia finito..

5
Il migliore, senza SE e senza ma
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Sono da sempre utente Apple, e non sono mai rimasto deluso da un prodotto della mela. Anche con questo iPhone, il quarto per me, hanno fatto centro: bellissimo da vedere, dotato di tutte le caratteristiche del più costoso 11 (tranne il Face ID) e soprattutto economico rispetto allo standard dei prezzi Apple. Le dimensioni sono quelle di un normale smartphone, perfette per chi non vuole infilarsi un tablet in tasca e cerca la praticità e tecnologia, al giusto prezzo.

5
Qualità alta al giusto prezzo
Variante: 64GB Acquistato da Mobzilla

Unico caso di iPhone in cui si paga la sostanza e non anche l’apparenza, molto veloce

5
Ottimo
Variante: 64GB (PRODUCT)RED Acquistato da Emarevolution

Prodotto Apple, prezzo contenuto paragonabile al mio vecchio iPhone 6s he terrò come secondo telefono. Comprato per avere maggiore velocità e soprattutto una memoria superiore al precedente. Per me molto bello esteticamente.

5
Ottimo prodotto
Variante: 128GB (PRODUCT)RED Acquistato da Mobzilla

Per chi come me arrivava da iPhone 6 e preferisce questo formato e’ un ottimo prodotto, considerando che dei modelli iPhone è il più economico. Lo consiglio per chi vuol rimanere in Apple senza svenarsi.

4
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Prodotto valido e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per chi non ha esigenze particolari è un ottimo prodotto performante e con processore veloce. Buona qualità anche della fotocamera

5
Ottimo
Variante: 64GB Acquistato da Emarevolution

Sono passato dal 5s a questo. Forse un po’ grande per i miei gusti ma rispetto agli altri entra nella tasca anteriore senza problemi. Ottimo al prezzo acquistato

5
Rapporto qualità prezzo alle stelle
Variante: 64GB Acquistato da Bass8

Monta un processore A13 nato da poco, molto performante e che assicura al telefono lunga vita. WI-Fi velocissimo, ottima fotocamera e ottimo display, certamente un po’ più piccolo rispetto ai modelli di punta Apple ma ha un ottima definizione e luminosità. Ha il tasto Home per la lettura delle impronte digitali, che visto il momento dove tutti portiamo le mascherine ed è impossibile il riconoscimento facciale, trovo molto utile. È un telefono eccezionale nel prezzo per entrare nel mondo Apple. Ed è un altro pianeta, ve lo assicuro.

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Apple iPhone SE 2020

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 aprile 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su