Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Apple iPhone X 64GB

4,7
56 opinioni prodotto
Schermo da 5,8 pollici Processore A11 Bionic Face ID 3D Touch
Scegli tra 2 varianti:
256GB non disp.
64GB non disp.
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

FAQ Ulteriori info
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi Mi 11, Mi 11 Ultra, Mi 11 Lite e Mi 11i: quali sono le differenze?
Tech 19 aprile 2021
La storia di Google, da motore di ricerca a colosso mondiale dell’innovazione
Tech 18 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Apple iPhone X

Apple iPhone X, chiamato anche iPhone 10, è stato presentato insieme a iPhone 8 e iPhone 8 Plus ed è l'innovativo smartphone che segna l'edizione del decennale. Gli elementi di discontinuità rispetto alle edizioni precedenti sono senz'altro maggiori. Lo schermo ha una diagonale da 5,8 pollici e occupa quasi tutto il lato frontale, mentre il tasto home con il sensore biometrico non è più al suo posto. Nel nuovo iPhone X, questo è stato sostituito dal riconoscimento di alcune gesture e lo scanner di impronte dal sofisticato riconoscimento del volto 3D, messo in atto dalla tecnologia Face ID. I colori tra cui scegliere sono l'oro e l'argento. Il formato è unico, mentre i tagli di memoria disponibili sono due. Dalla più economica versione da 64 GB si passa, senza soluzioni intermedie, a questa che mette a disposizione 256 GB per archiviare i propri dati, le applicazioni e i file multimediali, mantenendoli sincronizzati, se lo si desidera, con il servizio iCloud. C'è poi un magnifico schermo OLED all-screen e un doppio sensore utilizzato per la fotocamera posteriore. Integra poi il potente processore A11 Bionic, il coprocessore di movimento e una GPU molto potente. La tecnologia 3D Touch, che riconosce una pressione più marcata sul display, rende fluido e intuitivo l'utilizzo del sistema operativo iOS 11 e le sue funzionalità evolute. Il telefono è realizzato con scocca in vetro e resiste sia all'acqua sia alla polvere.

Apple iPhone X in pillole:

  • Design che si contraddistingue
  • Schermo di alta qualità
  • Fotocamere professionali
  • Sblocco 3D tramite il volto
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPhone X

Quanto è grande lo schermo di iPhone X?

Lo schermo di iPhone X per la prima volta occupa la maggior parte dell’area frontale, con cornici molto sottili. Si tratta di un Super Retina da 5,8 pollici ed è costruito con nuovi metodi e tecnologie che consentono al display di seguire le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati.

Come funziona la tecnologia 3D Touch su iPhone X?

Il cosiddetto 3D Touch, chiamato anche Force Touch, è una tecnologia presente su iPhone X che consente al dispositivo di riconoscere la pressione esercitata dalle dita dell’utente, fornendo in questo modo funzioni aggiuntive alle app in base alla forza con cui si preme.

Qual è la differenza tra iPhone X e iPhone XS?

iPhone X è uscito nel 2017 con il processore A11 Bionic, ed è la versione precedente di iPhone XS del 2018, che monta invece il processore A12 Bionic. Inoltre iPhone XS ha migliori fotocamere e una maggiore resistenza all’acqua, grazie alla certificazione IP68.

Come funziona il Face ID su iPhone X?

Face ID è il sistema avanzato di riconoscimento facciale di iPhone X per sbloccare lo smartphone col volto in tutta sicurezza. La tecnologia funziona grazie alla fotocamera TrueDepth, che acquisisce con precisione i dati del volto dell’utente, proiettando e analizzando migliaia di punti invisibili per creare una mappa di profondità del viso.

Quali sono le misure di iPhone X?

iPhone X misura esattamente 143,6 x 70,9 x 7,7 mm, per un peso di 174 grammi. È quindi un telefono molto sottile e leggero, facile da usare anche con una sola mano.


Ultime opinioni Apple iPhone X

5
iPhone stupendo

L'X è un altro iPhone ampiamente riuscito. Il prezzo è adeguato e nella parte posteriore è presente una doppia fotocamera per foto dalla resa ottima. Due le versioni: da 64 e 256 GB: va bene anche la prima. Lo schermo è di 5.8 pollici ed è abbastanza grande anche se qualche smartphone sul mercato lo ha ancora più esteso. Il peso è di 174 grammi e si maneggia con facilità. Da comprare, la qualità è al top.

5
Ottimo prodotto
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Che dire, Apple non delude mai. l'iPhone X ha la scocca posteriore in vetro ed è davvero bello, ho anche un iPhone XR ma esteticamente l'X è molto meglio

5
Fa le foto stupende!!!
Variante: 256GB Acquistato da Tiger Shop

Funziona benissimo,bello,fa le foto stupende

5
iPhone and iPhone
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Una bella differenza rispetto al “vecchio” 8. Se lo si usa per lavoro, spesso in viaggio in giro per mezzo mondo, è un grande assistente che viaggia in tasca con te.

4
Ottimo telefono
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Il telefono è chiaramente un ottimo prodotto. Un difetto che ho rilevato riguarda le proporzioni dello schermo (questo è stretto e alto) che lo rendono analogo a quello dell’iphone 8 per la fruizione dei filmati.

5
Bellissimo
Variante: 64GB Acquistato da Phoneclick

Solita qualità di alto livello. Pensavo che senza il tasto home sarebbe stato un problema, invece è stato facilissimo. Schermo bellissimo

5
Tutto alla grande!
Variante: 64GB Acquistato da Tecnotradeshop

ll prodotto è perfetto. L'iPhone è arrivato a destinazione senza alcun tipo di danno o di disagio. Ordinato il 5 sera, arrivato il 19. 10 giorni lavorativi, anche meno di quanto preventivato durante la fase d'acquisto! Grazie mille!

5
Apple è sinonimo di innovazione e qualità da sempre
Variante: 64GB Acquistato da Tekno zone

Anche se il prezzo è ancora altino è un prodotto che merita tantissimo. Solo PRO nulla Contro!

5
Ottimo quasi in tutto
Variante: 256GB Acquistato da Tecnotradeshop

Lo conoscevo e devo ammettere che è perfetto, lo uso molto per lavoro. Unico neo sono le dimensioni, con una mano si gestisce meglio il formato del iPhone 6, più fine e stretto. Il venditore ottimo.

5
Top
Variante: 256GB Acquistato da Tecnotradeshop

Inferiore solo agli ultimi Xs e Xs Max di Apple. Tutti gli altri sono ancora indietro. Consigliato per chi vuole un prodotto al top e non vuole spendere un'esagerazione.

5
Iphone X
Variante: 64GB Acquistato da Tecnotradeshop

Ottima esperienza che richiede un poco di iniziale esperienza per la mancanza del famoso tasto centrale

5
Bellissimo
Variante: 64GB Acquistato da Tekno zone

Apple non si smentisce mai, schermo di qualità eccellente e velocità sono i punti di forza di questo telefono.

5
Ottimo prodotto
Variante: 64GB Acquistato da Tecnotradeshop

Meglio acquistare iphone X che Iphone XS il delta prezzo vale molto di più della delta prestazione

Scrivi un'opinione Leggi tutte le opinioni su Apple iPhone X

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2017

Torna su