Menu

Crosscall Core X4 a partire da 420,00 €

4
1 opinione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

OPPO A18: svelato il nuovo entry level dell’azienda cinese
Tech 28 settembre 2023
Xiaomi 14 Pro avrà la ricarica rapida da 120 Watt
Tech 28 settembre 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone cinesi: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Crosscall Core X4

Crosscall Core X4 è uno smartphone rugged adatto sia per il lavoro che per l’utilizzo quotidiano. Si tratta quindi di un dispositivo professionale e personale, proprio come gli altri smartphone Crosscall, tra cui spicca il Crosscall Trekker X4. In particolare Crosscall Core X4 riesce a coniugare ergonomia ad alte prestazioni, ispirandosi alle esigenze dei professionisti. È un telefono resistente che propone le funzioni Wet Touch e Glove touch, permettendo di interagire con lo schermo quando è bagnato, ma anche con i guanti da lavoro. Non teme poi gli agenti atmosferici, dato che il prodotto è totalmente impermeabile e resiste alle immersioni fino a due metri per 30 minuti, ma anche agli urti più forti. Ha superato infatti più di 100 test e standard militari e resiste anche alle temperature più forti, sia calde che fredde. Dal punto di vista del design si vede uno schermo da 5,45 pollici e sul lato ci sono pulsanti fisici progettati con texture differenti, per essere identificati in un attimo con le dita, anche senza guardare. I pulsanti sono programmabili e il prodotto può essere usato anche come walkie talkie, utile quindi per le squadre di lavoro sui cantieri. Crosscall non ha poi dimenticato il comparto fotografico: sul retro c’è una fotocamera da 48 megapixel, che dona ottime foto anche di notte, mentre sulla parte anteriore c’è la fotocamera per i selfie da 8 megapixel.

Crosscall Core X4 in pillole:

  • Smartphone resistente agli urti, cadute, al fango, acqua e polvere
  • Processore Octa-Core Snapdragon 450 stabile e veloce
  • Batteria interna da 3850 mAh
  • Possibilità di aggiungere accessori grazie al fissaggio magnetico X-Link
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Crosscall Core X4

4
Ultra resistente di fascia medio alta

Acquisto non verificato

Il Crosscall Core X4 è uno smartphone di fascia medio alta e per acquistarlo ci vuole un buon esborso di spesa. Il design è particolare ed è apprezzato soprattutto da chi usa il cellulare in situazioni rischiose; il dispositivo ha una buona scocca che lo fa resistere agli urti, all’acqua e alla polvere. Lo schermo è di 5.45 pollici, non male. Da segnalare il fatto che è impermeabile, se si va sott’acqua continua a funzionare. La fotocamera posteriore ha 48 megapixel ed è tanto.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 febbraio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su