Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Google Pixel 4a a partire da 325,00 €

5
2 opinioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Realme è inarrestabile: ecco i dettagli di Realme 9
Tech 15 giugno 2021
Galaxy Z Fold3: c’è una data di presentazione
Tech 14 giugno 2021

Guide all'acquisto

Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Google Pixel 4a

Google Pixel 4a è uno smartphone dalle funzionalità avanzate offerto a un prezzo più abbordabile, uno dei migliori tra i dispositivi di fascia media: costa sicuramente meno del fratello maggiore Pixel 4, uno dei migliori smartphone Google. In ogni caso Google Pixel 4a può realizzare praticamente ogni desiderio dell’utente: scatta innanzitutto foto da professionista, infatti la fotocamera del telefono è provvista di HDR+, modalità Foto notturna, Ritratto e molto altro. Quella posteriore è da 12,2 megapixel con intelligenza artificiale, grazie alla quale si può aggiungere la sfocatura dello sfondo anche dopo aver scattato la foto. Quella anteriore è da 8 megapixel e regala selfie semplicemente straordinari. Un altro elemento fondamentale è la batteria adattiva, che impara a riconoscere le app preferite dell’utente, riducendo l'alimentazione per quelle che si usano di meno. Dura tutto il giorno e c’è anche la ricarica rapida da 18 W. Non può mancare l’Assistente Google in un prodotto del genere, rinnovato e che permette di controllare il telefono e le app direttamente con la voce. Il produttore infine ha puntato anche molto sulla sicurezza: sono garantiti tre anni di aggiornamenti e grazie a processore Titan M si può tenere al sicuro il sistema operativo e i propri dati sensibili. Questo smartphone è quindi la scelta migliore per chi vuole spendere il giusto, ma avere funzionalità avanzate.

Google Pixel 4a in pillole:

  • Schermo da 5,8 pollici facile da usare con una sola mano
  • 6 GB di RAM più 128 GB di memoria interna
  • Design moderno e minimale
  • Fotocamera straordinaria anche con poca luce
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Google Pixel 4a

5
Ottimo
Acquistato da Tecnosell

Non posso che essere soddisfatta di questi primi giorni di utilizzo. All'inizio ero incerta tra il prendere questo modello oppure il 4a 5G o il 5. Sono contenta di aver scelto questo. Dimensioni contenute, veloce, bello schermo. In più ha il jack per le cuffie (cosa ormai rara). Lo consiglio!

5
Perfetto
Acquistato da Tecnosell

Ottimo smartphone sistema operativo nativo senza fronzoli. Per chi ama l'essenziale di lunga durata.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 settembre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su