Menu

Google Pixel 4a 5G a partire da 199,99 €

3,5
2 recensioni prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 27 febbraio 2024
I migliori smartphone in uscita nel 2024
Tech 27 febbraio 2024
Google rilascia nuove funzioni per Android e Wear OS

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Google Pixel 4a 5G

Google Pixel 4a 5G è la nuova versione del Pixel 4a, dotata appunto della connettività del futuro, ma anche di uno schermo più grande e diverse migliorie. Google già con Pixel 4 aveva stupito tutti, ma ora è pronta per passare a un nuovo livello di qualità. Con Pixel 4a 5G infatti l’utente accede a un dispositivo con schermo da 6,2 pollici OLED, sul quale vedere film, serie TV o giocare in streaming alla massima velocità. Lo smartphone fa anche da hotspot 5G, per inviare una connessione super-veloce ad amici o agli altri dispositivi in proprio possesso e lavorare in mobilità al massimo delle prestazioni. Ciò che però da sempre contraddistingue questi prodotti è la fotocamera, questa volta con una lente ultrawide e nuove funzionalità che permettono di modificare foto e video come un professionista. Oltre alle magnifiche foto in notturna senza flash, l’utente può ora illuminare a suo piacimento i ritratti, per un effetto che migliora la profondità degli scatti. Si possono poi girare video dalla qualità cinematografica, sempre grazie all’intelligenza artificiale e agli algoritmi di Google, che in questo campo non ha rivali. Il produttore ha potenziato anche la registrazione vocale, con una funzione in grado di trascrivere interamente un’intervista o un conversazione. Se a questo si aggiunge una batteria da 3885 mAh che dura tutto il giorno, si comprende di essere di fronte al miglior Pixel per rapporto qualità-prezzo.

Google Pixel 4a 5G in pillole:

  • Ampio schermo da 6,2 pollici con HDR
  • RAM di 6 GB e memoria interna da 128 GB
  • Doppia fotocamera da 12 + 16 megapixel
  • Potente processore Qualcomm Snapdragon 765G
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Google Pixel 4a 5G

3
Buon prodotto di fascia media. Anche se da Google ci si aspetterebbe un po’ di più.

Acquistato da Cellularishop

Acquisto verificato

Il Pixel 4a 5G di Google è un buon telefono di fascia media. Scatta interessanti foto e offre l’esperienza Android Made by Google originale. Inutile girarci intorno, il grosso pregio dei Pixel è l’integrazione con i servizi Google e soprattutto il poter continuare a caricare GRATIS foto e video in formato ad alta risoluzione in Google foto anche dopo l’aggiornamento del 01/06/21. La grossa lacuna di questo smartphone è senza dubbio lo schermo poco luminoso, quasi impossibile da utilizzare sotto la luce piena in estate. Voto: Bene, ma non benissimo.

4
Un medio di gamma nascosto in un quasi top di gamma

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Esperienza di utilizzo molto fluida grazie alla Pixel Experience molto simile ad Android Stock. Fotocamere molto performanti ma si poteva fare di più e durata della batteria più che soddisfacente. Materiali e costruzione davvero interessanti. La presenza del 5G un plus in più per garantire un utilizzo al passo con i tempo anche nei prossimi anni.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su