Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Motorola Edge 30 Ultra a partire da 890,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,67 pollici Processore Snapdragon 8+ Gen 1 Fotocamera da 200 megapixel Ricarica rapida da 125 W
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

256GB da 890,00 €

128GB non disp.
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Video Recensione Motorola Edge 30 Ultra


Recensione Motorola Edge 30 Ultra

Motorola Edge 30 Ultra è uno smartphone top di gamma che propone una serie di innovazioni soprattutto nel comparto fotografico e per la velocità di ricarica. Fratello maggiore di Edge 30 e di Motorola Edge 30 Pro, è il primo smartphone sul mercato a implementare una fotocamera da 200 megapixel. Si tratta di un sensore sviluppato da Samsung dotato di stabilizzazione ottica, possibilità di girare video in 4K con HDR10 e addirittura in 8K. Questa fotocamera è affiancata da una sensore ultra-grandangolare da 50 megapixel e da un teleobiettivo da 12 megapixel. Anche la fotocamera frontale ha una risoluzione elevatissima, di ben 60 megapixel, per selfie e ritratti sempre dettagliati anche in situazioni con scarsa luminosità ambientale. A Motorola Edge 30 Ultra non manca nulla dal punto di vista hardware: il processore Snapdragon 8+ Gen 1 è potente ed efficiente, affiancato da 12 GB di RAM per la variante con 256 GB di memoria interna. Anche la zona frontale stupisce per il suo design elegante. Lo schermo copre tutta l’aria di visualizzazione, con cornici praticamente assenti. Il display è da 6,67 pollici con tecnologia OLED per neri profondi. La frequenza di aggiornamento arriva a 144 Hz, quindi è praticamente lo smartphone definitivo per gli appassionati di videogiochi. L’utilizzo multimediale di alto livello viene completato dalla presenza di due grandi altoparlanti compatibili con Dolby Atmos, per un suono stereo di qualità sia per le chiamate in vivavoce che per l’ascolto di musica. Il comparto autonomia, infine, è una vera sorpresa: la batteria da 4.610 mAh è compatibile con la ricarica fino a 125 W cablata, una delle più veloci sul mercato, e con la ricarica wireless da 50 W. In soli 7 minuti è possibile ottenere un giorno di autonomia. 

Motorola Edge 30 Ultra in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici OLED a 144 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • Tripla fotocamera posteriore da 200 megapixel
  • Batteria da 4.610 mAh con ricarica rapida da 125 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Motorola Edge 30 Ultra

Quali sono le differenze tra Motorola Edge 30 Ultra e Motorola Edge 30 Pro?

Motorola Edge 30 Ultra è uno smartphone Android di fascia più alta e propone una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 200 megapixel, oltre a sensori secondari da 50 e 12 megapixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, mentre la batteria è da 4.610 mAh con ricarica rapida da 125 W. Motorola Edge 30 Pro invece ha una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e altri due obiettivi da 50 e 2 megapixel. In questo caso il processore è un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, mentre la batteria è da 4.800 mAh con ricarica rapida da 68 W.

Motorola Edge 30 Ultra ha la memoria interna espandibile?

No, Motorola Edge 30 Ultra non prevede uno slot per l’inserimento di una scheda microSD, quindi la memoria non è espandibile. I 256 GB di memoria interna integrati sono però di tipo UFS 3.1, un tipo di archiviazione molto veloce sia in lettura che scrittura dei dati.

Quali sono le dimensioni di Motorola Edge 30 Ultra?

Motorola Edge 30 Ultra è uno smartphone con un ottimo bilanciamento tra prestazioni e ingombro. Misura 161,76 x 73,5 x 8,39 mm di spessore, per un peso di 198,5 grammi. Non si tratta quindi di uno smartphone pesante, dato che non supera la soglia psicologica dei 200 grammi dei peso. 

L’alimentatore di ricarica è incluso nella confezione di Motorola Edge 30 Ultra?

Sì, la scatola di Motorola Edge 30 Ultra include l’alimentatore di ricarica TurboPower da ben 125 W, a differenza di molti smartphone top di gamma. Oltre a questo, è presente un cavo USB-C, custodia protettiva, lo strumento per estrarre la SIM, una pellicola protettiva e i manuali.

Quanto sarà grande Motorola Edge 30 Ultra?

Non sono ancora state rilasciate informazioni specifiche sulle dimensioni generali di Motorola Edge 30 Ultra ma, considerando l'ipotetica diagonale dello schermo, è molto probabile che possa trattarsi di uno smartphone ingombrante.



Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su