Menu

OnePlus Nord CE 2 5G a partire da 349,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,43 pollici Processore Dimensity 900 5G Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

128GB da 349,99 €

256GB non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di OnePlus in Cellulari e Smartphone

Tech 16 luglio 2024
OnePlus annuncia ufficialmente il Nord 4
Tech 15 luglio 2024
OnePlus Nord 4 e OnePlus Pad 2: ecco le funzioni AI
Tech 09 luglio 2024
Render e specifiche tecniche di OnePlus Nord 4

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione OnePlus Nord CE 2 5G

OnePlus Nord CE 2 5G è uno smartphone di fascia media e successore di OnePlus Nord CE 5G, uno dei più apprezzati smartphone OnePlus. Sono tante le caratteristiche della scheda tecnica che emergono rispetto alla concorrenza, a partire dal design. OnePlus Nord CE 2 5G ha uno spessore di soli 7,8 millimetri, è dotato di foro jack audio e tutto sommato è esteticamente piacevole. La scocca è realizzata in plastica con una finitura lucida accattivante che dona carattere al prodotto. Sulla parte frontale si nota subito l’ampio schermo a 6,43 pollici di tipo AMOLED e risoluzione Full HD+. Si tratta di un display luminoso e con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, per interazioni abbastanza fluide. Le prestazioni sono assicurate dal processore MediaTek Dimensity 900, affiancato da 8 GB di RAM e memoria interna di 128 GB, questa volta espandibile fino a 1 TB aggiuntivo tramite microSD. Purtroppo il comparto fotografico non è migliorato rispetto al modello precedente. Sul retro si vede una tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel, obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e macro da 2 megapixel. Con una buona luce ambientale si riescono a scattare foto di qualità, mentre i video possono essere girati in 4K a 30 fps, sempre nitidi e ricchi di dettagli. Menzione speciale per l’autonomia della batteria da 4.500 mAh, e soprattutto per la ricarica rapida SuperVOOC da 65 W, che consentono di usare agilmente il telefono per tutta la giornata.

OnePlus Nord CE 2 5G in pillole:

  • Schermo da 6,43 pollici AMOLED a 90 Hz
  • Processore MediaTek Dimensity 900 5G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 65 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su OnePlus Nord CE 2 5G

Quali sono le differenze tra OnePlus Nord CE 2 5G e OnePlus Nord CE 5G?

OnePlus Nord CE 2 5G costa di più, ma risulta anche più performante. È dotato di un processore MediaTek Dimensity 900, 8 GB di RAM e la possibilità di estendere la memoria tramite microSD. OnePlus Nord CE 5G ha invece un processore Snapdragon 750G, 6 GB di RAM e una memoria interna non espandibile. Il resto delle caratteristiche, a parte qualche irrilevante differenza nelle dimensioni, sono identiche. 

Qual è il prezzo di OnePlus Nord CE 2 5G?

Il prezzo di listino di OnePlus Nord CE 2 5G con memoria interna da 128 GB e 8 GB di RAM è di 359 euro. Già dopo qualche mese dall’uscita si è visto un sensibile abbassamento del prezzo ufficiale, come accade per la grande maggioranza degli smartphone Android. Su Trovaprezzi.it si può cercare sempre il miglior prezzo e comparare le offerte di tanti negozi online.

OnePlus Nord CE 2 5G ha il sistema operativo Android 12?

OnePlus Nord CE 2 5G è arrivato sul mercato con il sistema operativo Android 11 e la personalizzazione OxygenOS 11. Il produttore ha promesso almeno due anni di aggiornamenti software, quindi arriveranno Android 12 e Android 13, oltre a tre anni di aggiornamenti di sicurezza. 

Quali sono le dimensioni di OnePlus Nord CE 2 5G?

OnePlus Nord CE 2 5G è uno smartphone molto ben bilanciato. Pur avendo una batteria di dimensioni generose, è leggero e sottile. Misura esattamente 160,6 x 73,2 x 7,8 mm di spessore, per un peso di 173 grammi.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto OnePlus!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su