Menu

Samsung Galaxy S10 Plus a partire da 285,99 €

4,6
22 recensioni prodotto
Schermo da 6,4 pollici Processore Exynos 9820 Doppia fotocamera frontale Batteria da 4.100 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Tech 01 marzo 2024
Pages: come usare al meglio il Word di Apple su Mac
Tech 01 marzo 2024
Samsung Galaxy M15 5G: render e specifiche tecniche

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy S10 Plus

Samsung Galaxy S10+ è lo smartphone di Samsung che arriva dopo dopo 10 anni di innovazioni. Condivide molte caratteristiche con Samsung Galaxy S10, ma ci sono anche importanti differenze. Galaxy S10+ introduce il nuovo Infinity-O display, che rappresenta un passo avanti verso gli smartphone a tutto schermo. Il display è forato e diversi sensori sono situati sotto lo schermo: si notano solo le due fotocamere frontali, quella per i selfie da 10 megapixel e la seconda da 8 megapixel per la Messa a fuoco Live. Le immagini e i video su questo dispositivo prenderanno letteralmente vita, grazie al supporto della tecnologia HDR10+, che con la funzione Dynamic Tone Mapping garantisce la giusta luminosità in situazioni differenti, oltre a colori sempre brillanti e vividi. Le caratteristiche tecniche superano il concetto di top di gamma: il processore Exynos 9820 con GPU Mali-G76 e 8 GB di RAM rendono la navigazione estremamente fluida e veloce. Gli appassionati di videogiochi non dovranno rinunciare a nulla, con uno smartphone del genere si può giocare praticamente a tutto con le migliori prestazioni. A differenza del comunque ottimo predecessore Galaxy S9+, Galaxy S10+  monta sul retro una fotocamera in più, arrivando dunque a tre fotocamere posteriori. L'S10+ presenta un set completo di obiettivi che consentono grandi zoom con il teleobiettivo oppure inquadrature più ampie con la lente ultra grandangolare.

Samsung Galaxy S10+ in pillole:

  • Il miglior Samsung Galaxy mai creato: schermo super da 6,4 pollici e ottime prestazioni
  • La dotazione fotografica è ulteriormente migliorata, in tutto le fotocamere sono cinque
  • Il lettore di impronte digitali a ultrasuoni posto sotto lo schermo è velocissimo, il migliore mai visto
  • Connettività da primo della classe grazie al nuovo Wi-Fi 6 e LTE CAt.20 con velocità massima di trasmissione dati fino a 2,0 Gbps
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy S10 Plus

Quanto è grande lo schermo di Samsung Galaxy S10+?

Il display di S10+ è un 6,4 pollici con risoluzione di 3.040 x 1.440 pixel e un'alta densità di pixel di 522 ppi. Questo significa che il pannello gode di una luminosità, risoluzione e contrasto più elevati rispetto alla concorrenza, oltre a una protezione maggiore grazie al Gorilla Glass 6.

Quante fotocamere ha il Galaxy S10+?

In tutto le fotocamere sono cinque, di cui tre sul retro e due frontali. La fotocamera posteriore principale è da 12 megapixel, affiancata da un sensore zoom con la stessa risoluzione, a cui si aggiunge un obiettivo grandangolare da 16 megapixel. Le prime due sono stabilizzate otticamente e c’è anche la possibilità di girare video in 4K o in super slow motion a 960 fps. Le fotocamere frontali invece sono da 10 megapixel con apertura f/1.9 e da 8 megapixel, che si occupa dell’effetto sfocatura. Presente anche la modalità Instagram, che consente di creare le storie direttamente dalla fotocamera.

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy S10+ e Galaxy S10?

A parte il prezzo, le differenze tra i due modelli risiedono nella grandezza dello schermo, fotocamere e batteria. Samsung Galaxy S10+ ha uno schermo da 6,4 pollici, due fotocamere frontali e batteria da 4.100 mAh. Galaxy S10 invece ha uno schermo più piccolo da 6,1 pollici, una sola fotocamera frontale e ovviamente una batteria più piccola da 3.400 mAh.

Quali sono le dimensioni di Samsung Galaxy S10+?

Questo smartphone misura 157,6 x 74,1 x 7,8 mm di spessore, per un peso di 175 grammi. Samsung è riuscita a portare a termine un grande lavoro per ridurre il peso e le dimensioni, mantenendo comunque un grande display.

Ultime recensioni Samsung Galaxy S10 Plus

5
grande telefonino

Variante: 128GB Acquistato da Bass8

Acquisto verificato

dopo un anno dalla sua uscita è ancora il migliore come qualità prezzo attuale

5
Ottimo

Variante: 128GB Acquistato da Atpservicepomezia

Acquisto verificato

passavo da un note 8 ,a cui si era rotto lo schermo,per cui la sostituzione non conveniva. Mi manca un po la penna, ma per caratteristiche e prezzo è assolutamente un ottimo compromesso

5
ottimo telefono

Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Fa tutto molto molto bene, veloce preciso, ottima fotocamera.

4
Ottimo

Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Ottimo prodotto. Una pecca la batteria non estremamente performante

5
samsung S10+

Variante: 128GB Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

prodotto ottimo, grande come l' S9 , ha la connessione con il classico jack per le cuffie, un ottimo prodotto, 128 G per cui si può fare a meno della MicroSD aggiuntiva

4
Perfetto

Variante: 128GB Acquistato da Mobzilla

Acquisto verificato

Il telefono ha un hardware dibattito livello é impermeabile e vale nonostante le versionobpiu aggiornate ancora il prezzo. Il software é Android 9. Un ancora ottimo prodotto di casa Google. Samsung ha fatto delle personalizzazioni di ottimo livello per grafica e impostazioni, ma alcune discutibili. Per esempio si può pubblicare su Instagram stories solo dalla galleria e non dalla app nativa. Una cosa che vorrebbe agevolare gli utenti ma gli complica la vita. Rimane comunque un top di gamma eccellente se pagato meno di 620 euro (aprile 2020)

5
Ottimo ma non troppo piccolo

Variante: 128GB Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Lo smartphone si presenta bene è un ottimo telefono....rientra nella fascia dei padellino ma spero al più presto di abituarmi. La batteria scende velocemente ma se non lo accendi in continuazionev(schermo) tira a sera senza problemi.....attenzione con vetri e cover protettivi spesso non funziona il sensore ultrasonico delle impronte.

5
Great phone!

Variante: 128GB Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Amazing amoled display, very fast performance, nice design and great cameras. I'm pretty impressed by the precise background blur you can get from the selfie camera (that's probably because of the depth sensor). Main back camera is terrific and I'm also pretty surprised by the quality of the images taken by the ultra wide camera and the telephoto (zoom) camera. Telephoto camera is making good pics but I think it should offer more than 2X zoom. The only drawback of the phone is the fingerprint sensor so I'm using the face recognition because it works very smoothly. Fingerprint sensor very rarely reads my finger at first, usually I need to press it several times. Hope that the future updates will solve this little problem. My overall score for this phone is 9.5/10.

5
Innovativo e completo

Variante: 128GB Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Ho effettuato il passaggio da iPhone XS MAX a questo dispositivo. Prodotto che porta dentro se le ultime novità tecnologiche, un vero top brand, consigliato. Pro:Ultimo hardware e software disponibile, batteria e fotocamera top. Contro:Nessuno, la cura dei dettagli è quasi vicina a quella applicata da Apple

4
Cellulare nuovo

Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

Acquisto verificato

Ottimo prodotto. Mi sono trovato subito nell'utilizzo anche perchè avevo già un altro Samsung. Il cellulare è facile ed intuitivo e possiede molte opzioni che permettono personalizzazioni utili ed interessanti soprattutto se non lo si utilizza solo per telefonare.

4
s10 plus

Variante: 128GB Acquistato da Cellularishop

Acquisto verificato

ottimo prodotto ,da migliorare la scansione delle impronte digitali è troppo lenta e imprecisa, se comprate il plus mettete in conto che è un pò impegnativo da usare per le dimensioni da 6,4",ma lo schermo è molto più bello del s10 da 6,1" , un altro vantaggio è la batteria che vi dura più a lungo.

4
bel telefono ma...

Variante: 128GB Acquistato da Tiger Shop

Acquisto verificato

bellissimo ma la batteria non è il massimo. forse per reggere le prestazioni del telefono doveva esserne installata una più potente scalda un po

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Samsung Galaxy S10 Plus

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 febbraio 2019

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su