Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
SPC Discovery 3 Pro è lo smartphone perfetto per l’utilizzo quotidiano, visto il suo prezzo economico e la scheda tecnica di buona qualità. Si affianca a tanti altri dispositivi del produttore, come ad esempio l’SPC Zeus 4G Pro e l’SPC Discovery 2. Il design di SPC Discovery 3 Pro risulta ergonomico, con i suoi bordi arrotondati e la zona frontale a tutto schermo. La colorazione Lunar Mist dona un tocco di eleganza in più, risultando bello da vedere, oltre che facile da utilizzare. Il display è da 6,7 pollici con tecnologia LCD IPS e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, quindi ha tutte le caratteristiche giuste, dalla massima fluidità alla riproduzione dei colori realistica, per ottenere una buona esperienza durante l’utilizzo. All’interno è presente un processore Mediatek Helio G81 a 2 GHz, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, fortunatamente espandibile tramite microSD. La connettività è piuttosto completa: si tratta di uno smartphone 4G Dual SIM, compatibile anche con le eSIM. Questo consente all’utente che viaggia all’estero di evitare di perdere tempo nel cercare una SIM presso un operatore locale del paese che si sta visitando. Anche il sistema fotografico posteriore è molto avanzato. Sul retro si vede infatti una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, affiancato da una fotocamera macro da 2 megapixel e da un sensore VGA. La fotocamera frontale è invece da 32 megapixel: il supporto dell’intelligenza artificiale ottimizza e migliora gli scatti, dai ritratti ai panorami. Infine, la batteria è da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Discovery 3 Pro è quindi lo smartphone ideale per lo svago e il lavoro, offerto a un prezzo interessante.
Sì, SPC Discovery 3 Pro è dotato del chip NFC, quindi è possibile effettuare pagamenti contactless tramite Google Pay. Oltre a questo si connette al 4G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, Radio FM ed è dotato del foro jack da 3,5 mm.
SPC Discovery 3 Pro misura esattamente 166,3 x 77,8 x 8,6 mm di spessore, per un peso di 196 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone abbastanza leggero, dato che non supera la soglia dei 200 grammi.
Sì, SPC Discovery 3 Pro funziona grazie al sistema operativo Android 14, quindi le app possono essere scaricate dal Play Store e sono presenti tutti i servizi Google e app come Gmail, Google Maps e molto altro.
La scatola di SPC Discovery 3 Pro include lo smartphone, un cavo USB-C di ricarica e il manuale utente. Non è presente l’alimentatore di ricarica, un trend ormai comune a tutti gli smartphone, a prescindere dalla fascia di appartenenza.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.