Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Xiaomi Poco X3 NFC a partire da 182,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni
66 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Xiaomi Mi 11 vs Mi 10: quali sono le differenze?
Tech 03 marzo 2021
Xiaomi Poco F3 potremmo conoscerlo già
Tech 03 marzo 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Xiaomi Poco X3 NFC

Xiaomi Poco X3 NFC è uno smartphone che a un prezzo interessante fornisce tutte le ultime tecnologie sul mercato. L’azienda cinese ha stupito tutti con i suoi prodotti, tra cui ci sono anche il Poco F2 Pro 5G o il Poco F1. Xiaomi Poco X3 NFC è però il prodotto che decreta la maturità del brand: si caratterizza per uno schermo da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento da 120 Hz, che di solito si vede soprattutto nei prodotti di fascia alta. Una caratteristica ormai presente sempre più spesso negli smartphone moderni e che migliora la fluidità di tutte le interazioni a schermo, dato che è capace di mostrare fino a 120 fotogrammi al secondo. Sceglie quindi questo prodotto chi è alla ricerca di un dispositivo votato all’intrattenimento: grazie alla presenza dei doppi altoparlanti stereo, tutti i contenuti sia video che audio potranno essere fruiti con la massima qualità. Si tratta di uno smartphone pensato anche per gli appassionati di videogiochi, perché integra tecnologie specifiche volte a migliorare l’interazione con i titoli più popolari. Gode infatti di una connettività perfetta, grazie a una speciale antenna che assicura un segnale affidabile. Inoltre è presente la dissipazione del calore 3D, per tenere il telefono fresco e scattante anche durante le sessioni di gioco prolungate.

Xiaomi Poco X3 NFC in pillole:

  • Schermo ad alte prestazioni da 6,67 pollici
  • Batteria da 5160 mAh con ricarica rapida da 33 W
  • Quadrupla fotocamera posteriore di qualità
  • Disponibile con 64 GB o 128 GB di memoria interna
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Xiaomi Poco X3 NFC

5
Prezzo molto concorrenziale

Xiaomi ormai è diventata una certezza nel comparto dell’elettronica di consumo e il Poco X3 NFC è stupendo; il prezzo è quasi basso rispetto a ciò che offre. Il design è stupendo con colori unici e materiali sempre di qualità. La memoria ha due versioni: 64 o 128 GB, sono così tanti che si può archiviare di tutto senza mai problemi di spazio. Il processore è un Qualcomm Snapdragon a 8 core, funziona benissimo. Il display è grande e misura 6.67 pollici: da comprare. Il peso è di soli 215 grammi.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su