Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Versione ad alta efficienza e tecnologicamente avanzata, il condizionatore Samsung WindFree Avant mono split consente un risparmio in termini di consumi del 77 per cento (in modalità risparmio energetico) rispetto alla maggior parte di condizionatori e deumidificatori di concorrenza. Grazie al suo sistema di raffrescamento Wind-Free ha una migliore distribuzione dell'aria negli ambienti perché non è dotato il getto diretto che spesso crea disagio agli occupanti delle stanza; ecco perché è un prodotto perfetto da utilizzare in camera da letto e ovunque ci sia la presenza di bambini. Ad esempio, questo condizionatore permette di impostare la modalità Good Sleep che regola automaticamente la temperatura in base alla curva del sonno, seguendo le tre fasi di assopimento, sonno profondo e risveglio. Ma i vantaggi offerti dal Samsung WindFree Avant mono split non sono finiti qui; infatti è anche tanto potente che, rispetto al Samsung AR09TXHQBWKNEU + AR09TXHQBWKXEU, presenta la tecnologia Digital Inverter Boost che consente di ottenere aria fresca con il 43% della velocità in più. Inoltre, gli utenti possono scegliere diverse versioni di questo condizionatore, la cui unica vera differenza è la capacità di raffreddamento; infatti, si può optare per il Samsung WindFree Avant mono split 9000 btu o per il Samsung WindFree Avant mono split 12000 btu, ma si possono scegliere anche versioni di potenza maggiore come il Samsung WindFree Avant mono split 18000 btu e il Samsung WindFree Avant mono split 24000 btu. Tutti garantiscono un'emissione di aria sempre pulita grazie al filtro Tri-Care, un sistema a tre strati che comprende anche un ulteriore filtro ad alta densità che serve a bloccare le particelle più grandi di polvere ma anche i peli di animali; alle polveri sottili, invece, ci pensa il filtro rivestito in zeolite.
Il condizionatore Samsung WindFree Avant mono split è uno dei modelli più avanzati dal punto di vista tecnologico. Questo modello, oltre a essere confortevole, è anche molto conveniente per le tasche degli utenti perché se impostato in modalità risparmio energetico garantisce un consumo di energia inferiore del 77% rispetto ai modelli di concorrenza. Inoltre, con la tecnologia Digital Inverter Boost offre una velocità superiore del 43% per raffrescare gli ambienti.
Un altro punto a favore del condizionatore Samsung WindFree Avant mono split riguarda l'applicazione del filtro Tri-Care che svolge un'importante funzione di tutela della salute per gli occupanti delle stanze. A fare la differenza sono il filtro ad alta densità che serve a trattenere le particelle più grossolane di polvere, mentre virus, acari e le particelle infinitesimali sono bloccate dal filtro rivestito in zeolite.
Il condizionatore Samsung WindFree Avant mono split è stato pensato soprattutto per l'utilizzo notturno. Grazie alla funzione Good Sleep, infatti, il sistema interno gestisce autonomamente la temperatura in base a 3 fasi del sonno distinte: assopimento, sonno profondo e risveglio. Questa tecnologia consente di avere un clima semplicemente perfetto per tutta la notte e permette di dormire nel migliore dei modi e senza mai percepire il caldo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.